Promozione Solo per Stanotte SKY

Cambiando solo intestatario gli hai dato nome e cognome nuovo, data di nascita e codice fiscale "nuovi" giusto? Nient'altro?
Alla fine ha riallineato il contratto a suo nome senza fare full giusto?

Esatto. L'indicazione è partita dalla operatrice al telefono, ma coincideva con le prime indicazioni date dai forumisti in questo thread verso le 21:00 di ieri.

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Sapete indicativamente quali sono le tempistiche per ricevere il contratto via mail?
Io ho fatto il tutto attorno alle 23:30 di ieri sera e non mi è ancora arrivato nulla, stavo pensando se è meglio provare a chiamare per verificare che si siano segnati l'indirizzo giusto, dato che la procedura è stata piuttosto sbrigativa...

stesso problema: fatto ieri sera alle 23.20 non mi e' arrivato ne' mail ne' contratto ...


EDIT: ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica risulta inserita, che probabilmente ci sono ritardi con le email
 
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Sconto 50% pack Fai da Te + Sconto 50% Promo XFactor = 7 € + 7 €

Il pack costa 14 €, come vedi i costi si annullano.

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Esatto. Il meccanismo sarebbe quello. Ma è bene ricordare che è solo una teoria. E potrebbe rimanere una vana speranza ;)
Giusto perché nessuno rimanga deluso
 
Fatto contratto in chat poco fa ...
Mail di conferma già arrivata ...
Aspetto il contratto da faxare ...
 
Ma come ai deve fare x riallineamento vecchio contratto?

Bisogna essere in disdetta, non al buio, stipulare un nuovo contratto, e sperare di essere ricontattati quando si accorgono che alcuni o tutti i dati tra vecchio e nuovo coincidono (indirizzo e/o intestatario e/o metodo di pagamento) .

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Forse non hai letto qualche post più dietro. Gli sconti si cumulano.

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EDIT

Avevo sbagliato il QUOTE. il messaggio era per luctun.
 
Ultima modifica:
Forse.
Sul riallineamento, a me l'hanno proposto loro pur non essendo in scadenza. Ma ho preferito il mysky nuovo a costo di pagare i 39€
 
Esatto. L'indicazione è partita dalla operatrice al telefono, ma coincideva con le prine indicazioni date dai forumisti in questo thread verso le 21:00 di ieri.

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Io ho appena chiamato il numero Della promo.
Ho contratto in scadenza 31gennaio e nel frattempo ho attivato un Nuovo contratto ieri a Nome di mio padre con la promo xfactor...
Mi ha detto che al momento non può fare riallineamento ne proposte per rinunciare alla disdetta(peraltro recente). Il Nuovo contratto va avanti ed anche la disdetta..
Non so se riprovare con altro operatore o fidarmi di question.
 
Esatto. Il meccanismo sarebbe quello. Ma è bene ricordare che è solo una teoria. E potrebbe rimanere una vana speranza ;)
Giusto perché nessuno rimanga deluso

certo che questa cosa è strana....
all'interno della medesima promo alcuni scrivono che il doppio sconto si cumula, altri scrivono di aver inserito i pacchetti mancanti "solo" col 50% di sconto....
può essere che la linea di condotta non sia univoca???
da cosa possono dipendere queste divergenze?
Saluti
 
Forse non hai letto qualche post più dietro. Gli sconti si cumulano.

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Interessante. Però troppi rischi e smazzamenti. Nel senso che non tutti vengono riallineati e l'aggiunta pack col doppio sconto era solo teoria prima del tuo tentativo. Io sono andato sul sicuro col full F&F a 38,50 e con i 39 euro di attivazione mi arriva il nuovo My Sky HD (il mio ormai aveva quasi 4 anni ed era quello che mi hanno dato al primo anno di abbonamento) e sinceramente mi fa molto comodo perchè registro tantissimo lavorando con orari d'ufficio e spesso e volentieri alcune volte arrivavo quasi a riempire la memoria! Rimango comunque soddisfatto anche se ovviamente come hai fatto tu è sicuramente più conveniente. Ma ripeto troppi dubbi soprattutto sul riallineamento che non a tutti concedono!
 
Bisogna essere in disdetta, non al buio, stipulare un nuovo contratto, e sperare di essere ricontattati quando si accorgono che alcuni o tutti i dati tra vecchio e nuovo coincidono (indirizzo e/o intestatario e/o metodo di pagamento) .

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Esattamente il mio caso...ma al momento non vogliono accorgersi... Devo temporeggiare col tecnico per non farlo venire a portare il decoder subito...
 
Appena fatto contratto via telefono, cambio nominativo, indirizzo e metodo di pagamento identico.
Vediamo se riesco a fare sto fake.

Mi ha chiesto se in passato sono stato cliente, gli ho detto di sì e ha voluto nome e cognome e codice fiscale... speriamo bene

p.s: Mi hanno appena ricontattato perchè ha bisogno di un IBAN intestato al nuovo intestatario, non può usare la carta di credito che usavo nel vecchio abbonamento che ho in scadenza. Mi ha detto che poi dopo posso riportarlo sulla carta di credito ( deve ingannare il sistema mi ha detto ).
A qualcuno è capitato? Mi pareva di aver letto che il metodo di pagamento doveva rimenere identico...
 
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Io aspetto che arrivi l'installatore per spedire il contratto. Anche io ho il precedente decoder..fisso l'appuntamento con l'installatore e la sera prima che viene stacco il vecchio così può montare tranquillamente il nuovo ;)
Grazie...farò così anche io...conviene farlo venire prima di natale o posso fissare appuntamento per i primi di gennaio?

Curiosità, i codici che avete ottenuto via chat iniziavano per FEF o FFW ?

Inizialmente l'operatrice mi aveva dato un FFW lo sconto era per un solo pack, le ho detto di voler fare un full e mi ha dato il codice FEF
 
stesso problema: fatto ieri sera alle 23.20 non mi e' arrivato ne' mail ne' contratto ...


EDIT: ho chiamato e mi hanno confermato che la pratica risulta inserita, che probabilmente ci sono ritardi con le email

A me non è arrivata nessuna email ma mi ha chiamato nel pomeriggio il tecnico x fissare l'appuntamento x l'installazione (settimana prossima).



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Grazie...farò così anche io...conviene farlo venire prima di natale o posso fissare appuntamento per i primi di gennaio?

Fine dicembre..perchè la promozione al 50% parte dal primo giorno del mese successivo all'attivazione. Quindi da fine dicembre a fine mese paghi pochi giorni a listino..se lo fai venire i primi di gennaio invece paghi gran parte del mese a listino.
 
Io ho appena chiamato il numero Della promo.
Ho contratto in scadenza 31gennaio e nel frattempo ho attivato un Nuovo contratto ieri a Nome di mio padre con la promo xfactor...
Mi ha detto che al momento non può fare riallineamento ne proposte per rinunciare alla disdetta(peraltro recente). Il Nuovo contratto va avanti ed anche la disdetta..
Non so se riprovare con altro operatore o fidarmi di question.

Ti spiego meglio, anche perchè adesso sono al PC e posso scrivere meglio. Premetto che metà di questa operazione è stata gestita da mio cugino (ieri sera, lui telefonava e io gli davo indicazioni seguendo le imbeccate qui in questo thread), mentre oggi ho operato io nel suo Fai da te.
Lui ha provato durante la telefonata a farsi riallineare il contratto, perchè in molti (me compreso) ipotizzavano la possibilità del doppio sconto con la promo xFactor in caso di riallineamento (come avvenuto all'utente stuto con la F&F). Al telefono gli è stato negato, quindi, preso dal panico e visto che tra 15 gg va al buio (e non è tipo che può stare al buio....) ha stipulato un nuovo contratto, partendo però da una promo minima, come gli avevo sempre consigliato di fare, anche nel caso in cui glielo avessero proposto come retention. E' stata l'operatrice al telefono che gli ha consigliato di modificare solo l'intestatario lasciando invariati gli alrtri dati. E così ha fatto.

Oggi è stato semplicemente ricontattato (non ha telefonato lui) perchè si sono accorti che con lo stesso metodo di pagamento e allo stesso indirizzo c'era già un abbonamento, e gli hanno chiesto cosa voleva fare. Lui poi ha scelto ovviamente di riallineare, per risparmiare i 39 euro dell'installazione.

il resto poi l'ho fatto io dalla sua area Fai da te.

Quindi, se sei in odore di riallineamento, ti chiameranno loro.

Interessante. Però troppi rischi e smazzamenti. Nel senso che non tutti vengono riallineati e l'aggiunta pack col doppio sconto era solo teoria prima del tuo tentativo. Io sono andato sul sicuro col full F&F a 38,50 e con i 39 euro di attivazione mi arriva il nuovo My Sky HD (il mio ormai aveva quasi 4 anni ed era quello che mi hanno dato al primo anno di abbonamento) e sinceramente mi fa molto comodo perchè registro tantissimo lavorando con orari d'ufficio e spesso e volentieri alcune volte arrivavo quasi a riempire la memoria! Rimango comunque soddisfatto anche se ovviamente come hai fatto tu è sicuramente più conveniente. Ma ripeto troppi dubbi soprattutto sul riallineamento che non a tutti concedono!

Come non darti ragione. Sicuramente è stato un rischio, perchè poteva ritrovarsi il fai da te inibito per 3 mesi senza possibilità di aggiungere pack. Lui era partito col Pack Cinema, come gli avevo consigliato io, ma è drogato di Calcio, per cui mi avrebbe sparato se non avesse potuto inserire altri pack. Io stesso gli avevo detto che forse era meglio, durante il riallineamento, spingere per fare di nuovo il full, visto che avevo letto qui sul forum che i codici F&F piovevano da tutte le parti...

certo che questa cosa è strana....
all'interno della medesima promo alcuni scrivono che il doppio sconto si cumula, altri scrivono di aver inserito i pacchetti mancanti "solo" col 50% di sconto....
può essere che la linea di condotta non sia univoca???
da cosa possono dipendere queste divergenze?
Saluti

Sicuramente la possibilità di inserirli al 50% esiste e l'ho verificata di persona.
Quando invece ho inserito i pack scontati, la procedura è stata diversa: aggiungendo un pack a listino, variava la combinazione (da SkyTV+Cinema sono passato a SkyTV + Cinema + Calcio), variava l'importo totale dei packs, aumentava lo sconto, totale 22 euro + 7 del pack scontato;
aggiungento lo stesso pack da quelli in promozione, non variava assolutamente nulla: compariva una ulteriore finestra che invitava ad aggiungere il pack Famiglia (una specie di Popup) con gli stessi importi di prima; cliccando sul tasto conferma, è stato caricato il pack, col doppio sconto, totale invariato di 22 euro. La stessa operazione l'ho ripetuta due volte di fila riloggandomi, mentre al telefono mio cugino mi confermava la corretta attivazione prima di calcio, poi di sport, che avvenivano praticamente in tempo reale

Ma volevi rispondere a me?

Non capisco cosa vuoi dirmi ...

Scusa, ho editato quel post, era una risposta a luctun.
 
Fine dicembre..perchè la promozione al 50% parte dal primo giorno del mese successivo all'attivazione. Quindi da fine dicembre a fine mese paghi pochi giorni a listino..se lo fai venire i primi di gennaio invece paghi gran parte del mese a listino.


Purtroppo a fine dicembre sarò in ferie, lo farò venire prima di natale pagando una decina di giorni a listino
 
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