Promozione Solo per Stanotte SKY

Confermo che hanno ripreso a riallineare i contratti. Contattato stamattina per procedere al trasferimento della nuova provo sul vecchio contratto

Anch'io vorrei aspettare fine gennaio per attivare, ma per motivi di trasloco. Esiste una regola per la tempistica di attivazione? Oppure è discrezionale?

Confermo che hanno ripreso a riallineare i contratti. Contattato stamattina per procedere al trasferimento della nuova provo sul vecchio contratto
Con la promo x factor ed avendo molti codici in esaurimento hanno cambiato politica e ripropongono l'allineamento(non potendo dare a tutti decoder nuovi)...paradossalmente chi l'ha fatto prima era tagliato fuori da questo discorso...chi viene riallineato aggiungendo pacchetti scontati dovrebbe avere il doppio sconto...chi ha un contratto nuovo no

nuovo abbonamento intestato ieri a mio padre con promo f&f..stesso indirizzo del mio abbonamento...chiamato poco fa per riallineamento...accettato ;)

faranno cosi anche con me... ho il decoder standard hd in scadenza , sara' normale che devo consegnarlo e loro lo devono rispedire:D???

aggiungo che mio padre (ma perché non si fa i fatti suoi :D ) aveva gia inviato per fax il contratto

Anch'io vorrei aspettare fine gennaio per attivare, ma per motivi di trasloco. Esiste una regola per la tempistica di attivazione? Oppure è discrezionale?
sopra i 25 giorni possono bloccarti la richiesta...in genere in questo periodo lasciano correre perche' ci sono le feste e numerose richieste

io ho cambiato tutto , tranne l'indirizzo ovviamente, devo abbandonare le speranze di un riallineamento o chiamo io e chiedo?

aggiungo che mio padre (ma perché non si fa i fatti suoi :D ) aveva gia inviato per fax il contratto
Anche io avevo già mandato tutto. Secondo me il "contatto" avviene post elaborazione dei dati. Infatti mi hanno chiamato per verificare quelli del nuovo fruitore e mi hanno chiesto se il decoder fosse nella stessa casa. Da lì proposta di riallineamento

piccola domanda...ho chiesto di far partire il riallineamento dal 1 gennaio visto che ho gia pagato il precedente abbonamento fino al 31 dicembre...ora accedendo al faidate non mi esce scritto nulla...è normale?

da quello che ho capito puoi tirare la corda fino ai 10/15 gg...ma è discrezionale (dal punto di vista del tecnico intendo..)

Quindi se io tiro la corda e il tecnico comunica che rimando l'istallazione, sky potrebbe arbitrariamente decidere di annullare il contratto?
Ma possibile che non esista una regola?

Mi scoccierebbe installare per poi dover traslocare dopo neanche un mese!

Secondo voi se entro nel mio nuovo fai da te e cambio i dati con quelli del vecchio contratto (telefono e metodo di pagamento) avendo già lo stesso indirizzo c'è la possibilità che mi richiamino x allineare?

Il riallineamento parte da subito, circa un paio d'ore per allineare i sistemi....

siete sicuri? a questo punto se me lo fa partire da oggi e visto che mi manca solo il cinema potrei aggiungerlo avendo il doppio sconto e quindi avendolo gratis?

Indietro
Alto Basso