Promozione Solo per Stanotte SKY

A me ha detto che il riallineamento partiva da subito. Rispetto all'attuale mi toglieva sport e famiglia per lasciarmi solo cinema e tv a 22€ con hd. Poi avrei potuto aggiungere gli altri pack dal fai da te. Mi ha detto cmq di aspettare per fa riallineare il tutto e poi vedere al fai da te
Io però pago con rid a fine mese, quindi credo che emetteranno una fattura diversa con tutti i nuovi movimenti, storni etc etc

Ragazzi ieri sera ho fatto un nuovo contratto "fake" a nome di mia madre, lasciando lo stesso indirizzo, ma cambiando cellulare metodo di pagamento(da postepay a c/c)..ho rifatto un full da 38,50 + 39..se chiamo e riottengo il riallinemento posso farmi levare qualche pacchetto per poi provare ad ottenere il doppio sconto dal fai da te, oppure ormai è tardi? Che numero chiamo per cercare di ottenere il riallineamento?

oggi sono stato contattato dal tecnico per l'appuntamento.IL mio abbonamento scade il 31.01.2015 e ho sfruttato la promo x factor a nome di mia moglie.Ho rifiutato l'appuntamento dicendo che ero in partenza e che sarei tornato verso il 20 gennaio.IL tecnico mi ha risposto che l'abbonamento sarà annullato e io l'ho mandato gentilmente a quel paese.Vedremo a metà Gennaio.L'anno scorso ho fatto la stessa cosa sfruttando un f&f richiesta abbonamento 15 dicembre ,attivato il 28 Gennaio,speriamo bene.
Dalla sottoscrizione del servizio, si hanno massimo 30 giorni di tempo per attivarlo. Fossi in te prenderei appuntamento a fine dicembre perchè, anche se ti attivassero il 20 gennaio, pagherai prima o poi 11 giorni a listino a gennaio 2015 o a gennaio 2016.

Con la promo x factor ed avendo molti codici in esaurimento hanno cambiato politica e ripropongono l'allineamento(non potendo dare a tutti decoder nuovi)...paradossalmente chi l'ha fatto prima era tagliato fuori da questo discorso...chi viene riallineato aggiungendo pacchetti scontati dovrebbe avere il doppio sconto...chi ha un contratto nuovo no
O.T.
Chi attiva un nuovo contratto con F&F e per avere il doppio sconto (Calcio e Sport gratis) puó aggiungere i pack col doppio sconto, ipotizzando la proroga della promo sui pack aggiuntivi, solo dopo 3 mesi dall'attivazione? Per chi vuole attivare il full conviene partire con Cinema?

Fai da te riallineato 17€+5....."solo per me" calcio e sport al 50%....aspetto un paio d'ore e poi simulo l'aggiunta

Ho chiamato il sevizio clienti in merito ai tempi di attivazione e mi hanno detto che non c'è un limite di 30 giorni ma è a loro discrezione.

aggiungo che mio padre (ma perché non si fa i fatti suoi :D ) aveva gia inviato per fax il contratto
Anche se non invii il contratto il tecnico ti telefona ugualmente, puó capitare anche di non ricevere il contrato via mail ma lo porta il tecnico.

chiamato in questo momento....mi hanno detto in maniera chiara..NO!! non si può fare....grazie e arrivederci.
Secondo me non ha senso chiamare il servizio clienti, dato che sono un customer care di primo livello e i profili degli operatori avranno funzionalità limitate. Se invece vieni chiamato per il riallineamento è probabile che sia un operatore con diritti sul sistema più "alti" e quindi può agire in maniera diversa e ha azioni diverse che agli operatori base non sono possibili. E poi c'è sempre il 5% di fattore "a ****" che non va sottovalutato

Il riallineamento parte da subito, circa un paio d'ore per allineare i sistemi....

siete sicuri? a questo punto se me lo fa partire da oggi e visto che mi manca solo il cinema potrei aggiungerlo avendo il doppio sconto e quindi avendolo gratis?

siete sicuri? a questo punto se me lo fa partire da oggi e visto che mi manca solo il cinema potrei aggiungerlo avendo il doppio sconto e quindi avendolo gratis?
La promo Cinema è 4 mesi gratis e 8 mesi mi pare a € 10,90/mese a cui aggiungere eventuale promo cumulo sconti e, in caso di Cinema, lo sconto valevole per tutti, lo attivano il mese successivo a al mese in cui attivi l'On Demand dal Fai da te e da attivare al massimo entro il 31/1/15, quindi attiva quanto prima l'On Demand.

A me non hanno chiamato per il riallineamento anche perchè ho dato metodo di pagamento,intestatario e numero di cellulare differente..ho provato a chiamarli 3 volte per chiedere di essere riallineato e mi hanno detto che non è possibile... riproverò

Comunque sta storia dei pack gratis (e anche del riallineamento) è abbastanza rischiosa, allora se uno ha un codice che fa si fa solo un pack e poi se non riesce ad avere nessuno sconto sul fai da te, poi non può aggiungere più nulla...?:doubt:
Io non ho fatto ancora nulla tanto mi scade il 31 e non ho fretta, ma secondo me la soluzione più morbida e farsi attivare tutto sul momento con intestatario nuovo, poi magari se proprio lasci qualche dato del contratto vecchio, pagamento e cellulare e lo accettano, magari se ti chiamano loro e ti riallineano, almeno risparmi le 39€.

La promo Cinema è 4 mesi gratis e 8 mesi mi pare a € 10,90/mese a cui aggiungere eventuale promo cumulo sconti e, in caso di Cinema, lo sconto valevole per tutti, lo attivano il mese successivo a al mese in cui attivi l'On Demand dal Fai da te e da attivare al massimo entro il 31/1/15, quindi attiva quanto prima l'On Demand.

ah non è cinema al 50%?

Indietro
Alto Basso