Promozione Solo per Stanotte SKY

E che ti succede quando non ti riallineano? Resti con due abbonamenti sul groppone o te lo annullano il nuovo? E l'eventuale codice è perso?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Che ti ritrovi con 2 abbonamenti se accetti che il tecnico venga ad installare il My Sky HD, sta a te rimandare l'attivazione entro massimo 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio Sky, nel caso di decoder standard ti viene spedito via corriere.
 
Che ti ritrovi con 2 abbonamenti se accetti che il tecnico venga ad installare il My Sky HD, sta a te rimandare l'attivazione entro massimo 30 giorni dalla sottoscrizione del servizio Sky, nel caso di decoder standard ti viene spedito via corriere.

E se ritardi più di 30 giorni ti decade senza spese? Poi che succede? Ti inibiscono o puoi rifarlo da capo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Se non ti riallineano, giustamente resti con 2 abbonamenti attivi, dato che quello che chiamate "fake", e' a tutti gli effetti una richiesta di NUOVO abbonamento.
Quindi devi disdire uno dei 2 per evitare di pagare 2 abbonamenti.

Perché sembra che hai sempre una puntina di fastidio quando uno sembra non voglia seguire le procedure standard degli abbonati appecoronati? Ok sei coinvolto sentimentalmente con sky ma ci sono dei bug se no non si creerebbero proprio queste situazioni. Se non li risolvono significa che tutto sommato gli sta bene così. Ergo noi abbonati svegli proviamo a sfruttarli a nostro vantaggio. Tanto è con i nostri soldi che giochiamo no con quelli di sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Perché sembra che hai sempre una puntina di fastidio quando uno sembra non voglia seguire le procedure standard degli abbonati appecoronati? Ok sei coinvolto sentimentalmente con sky ma ci sono dei bug se no non si creerebbero proprio queste situazioni. Se non li risolvono significa che tutto sommato gli sta bene così. Ergo noi abbonati svegli proviamo a sfruttarli a nostro vantaggio. Tanto è con i nostri soldi che giochiamo no con quelli di sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

non vedo il "fastidio"
ho risposto in modo corretto e completo, alla tua domanda.....
vedi solo tu una "polemica" :)
 
Perché sembra che hai sempre una puntina di fastidio quando uno sembra non voglia seguire le procedure standard degli abbonati appecoronati? Ok sei coinvolto sentimentalmente con sky ma ci sono dei bug se no non si creerebbero proprio queste situazioni. Se non li risolvono significa che tutto sommato gli sta bene così. Ergo noi abbonati svegli proviamo a sfruttarli a nostro vantaggio. Tanto è con i nostri soldi che giochiamo no con quelli di sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
di che bug parli?sono scelte commerciali non bug..se tu hai un auto e te ne compri una identica in tutto e per tutto il rivenditore mica e' tenuto a ritirarti la tua...si puo' chiedere e trattare...ma se lui non ti ritira la tua e tu la compri hai due auto...a lui non gliene frega niente e non puo' sapere se a te servono uno o due auto realmente...stessa cosa per gli abbonamenti di sky
 
di che bug parli?sono scelte commerciali non bug..se tu hai un auto e te ne compri una identica in tutto e per tutto il rivenditore mica e' tenuto a ritirarti la tua...si puo' chiedere e trattare...ma se lui non ti ritira la tua e tu la compri hai due auto...a lui non gliene frega niente e non puo' sapere se a te servono uno o due auto realmente...stessa cosa per gli abbonamenti di sky

esattamente.
 
Sarà mi sembrava che il "giustamente" suonasse come una sentenza del tipo: hai provato a fare il furbo? E ora ti trovi con due abbonamenti! comunque ammetto forse di aver commesso una forzatura ma uno che semplicemente vuole un altro anno a metà prezzo e non vuole o non può offrire un altro nominativo deve essere giustamente surchargiato passami il termine :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
chiedo una standing ovation e un minuto di applausi per l'esempio :laughing7:

in effetti esempio perfetto ;)

aggiungerei che, per sky, il cliente puo' richiedere fino ad un massimo di 4 abbonamenti intestati alla stessa persona.
Che poi siano tutti e 4 realmente sfruttati, o che un paio derivino da "tentativo di riallineamento" non e' un loro problema... finche' li paghi regolarmente sei a posto.
 
Ma voi che siete così contenti che avete per curiosità? Il full gratis dei dipendenti sky coi primafila aperti?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ma voi che siete così contenti che avete per curiosità? Il full gratis dei dipendenti sky coi primafila aperti?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

premettiamo che i "primafila aperti" sono solo sugli abbonamenti "Vip" :D

io, come ho spesso detto, ho 3 abbonamenti sky:
- 1 full aziendale (gratis)
- 1 full privato con MV (€82/mese)
- 1 skytv+hd (gratis x 12mesi / avuto con l'acquisto di un tv samsung)

e 1 abbonamento mediaset premium a €28/mese

ps: chiuso circa un mese fa un altro abb. sky da 52€ che utilizzavano i miei ma pagavo io :)

basta come curriculum? :D
 
L'abbonamento a premium da 28 euro è il tuo fiore all'occhiello... Complimenti :)

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ma che problemi vi fate? Se non vi allineano recedete gratis in 14 giorni. Oltretutto non capisco sta fissa di riallineare, ormai anche l'on demand c'è subito!
 
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio è vorrei capire se qualcuno c'è già passato . Ho fatto la promo di x factor quella del metà prezzo. La signorina al telefono mi ha detta che la promo e del base più cinema e che lei mi aggiungeva successivamente il resto per renderlo un full a 38,50 . Qualcuno ha già avuto esperienze simili .? Grazie a tutti
 
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio è vorrei capire se qualcuno c'è già passato . Ho fatto la promo di x factor quella del metà prezzo. La signorina al telefono mi ha detta che la promo e del base più cinema e che lei mi aggiungeva successivamente il resto per renderlo un full a 38,50 . Qualcuno ha già avuto esperienze simili .? Grazie a tutti

Si, in pratica ti ha attivato una Friends & Family

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso