Discussioni su Canale 5

Se per loro sono importanti gli ascolti, perchè non lo mettono su Italia 1? A chi piace la serie, la segue indipendentemente dal canale in cui va in onda!

Col costo di un episodio de "I Cesaroni" ci fanno 2 settimane di programmazione di Italia1. :laughing7:
Ormai Italia1 non ha più il budget di una volta, basta vedere lo schifo di programmi low cost che mandano in prima serata.
Comunque ormai i Cesaroni non hanno più niente da dire
 
A quanto pare non gli importano degli ascolti, ma dei numerosissimi fan che seguono la serie!
Gli importa benissimo degli ascolti. Ma chiudere la loro serie che anni fa era un evento (parlo delle prime tre stagioni, degne di chiamarsi "I Cesaroni") significherebbe ammettere la sconfitta, ovvero che sono alla frutta.
Chiudono in tutto il mondo le serie tv, facciano una settima stagione conclusiva (bastano pochi episodi) e stacchino definitivamente la spina...
 
Claudio Amendola ha dichiarato che avrebbe abbandonato la serie. Senza di lui che è il protagonista gli ascolti peggioreranno di sicuro. Ma soprattutto chi prenderà il suo posto? Ormai stanno andando via tutti...
 
Ho letto che di Un medico in famiglia stanno girando la decima serie. E per una settima serie ci sono tutti questi problemi? ;)
 
un medico in famiglia 9 i suoi ascolti li ha fatti . I cesaroni arrivava quasi a scendere sotto i 3 milioni un altro pò !
 
che sciocchezza la storia dei vecchietti, anche su Rai1 le fiction fanno flop così come alcuni programmi. Conta la trama delle fiction.
 
Vai a cercarti i dati , la roba che floppa e' perche' : ho son programmi fatti male , o roba troppo per giovani


Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
 
Non è un mistero che Rai1 abbia un pubblico anziano ma non vuol dire che si tratti di gente che non cambia canale o spenga la tv se qualcosa non gli piace, come appunto dici tu programmi fatti male o rivolti ai giovani floppano ;) del resto si tratta di una rete ammiraglia anche su Canale5 i programmi rivolti ai più giovani floppano, però programmi come Tale&Quale o C'è Posta sanno prendere tutti i target, dipende dalla proposta
 
Perche' i vecchietti fissi su raiuno , ci saranno sempre


Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Mia nonna.. 78 anni è quasi sempre fissa su Canale5, oscillando poi tra La7 e Rete4 nel pomeriggio, ma mattina e sera sempre Canale 5. Su Rai1 guarda praticamente solo la messa..
(Questo per dire che si sono anche i vecchietti fissi su Canale5)

Ma mi sembra che ultimamente anche Canale5 si sia invecchiato... viste le innumerevoli soap che mandano... non credo che queste si possano dire per giovani
 
Infatti Ulisse ha floppato su rai1 ed é fatto bene ( e non é per giovani). É canale 5 che se non manda telenovele o programmi per anziane floppa di brutto.

Basta vedere su rai1 come vanno bene fiction più giovanili ( alcune che non ti aspetteresti mai).
 
Infatti, p.es. fiction come Che Dio ci Aiuti, Tutti Pazzi per Amore, Un'altra Vita avevano e hanno una buona parte di pubblico giovane
E Braccialetti Rossi dove lo metti? ;)
Il "flop" delle fiction di Canale 5 è anche dovuto anche alla concorrenza: se su Rai1 viene piazzata una fiction di maggior successo, è normale che Canale 5 ne risente negli ascolti!
 
Indietro
Alto Basso