Ozymandias
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Qualcuno ha chiesto il riallineamento (si chiama così anche per quelli in reconnection?) in chat o al telefono e gli è stato riconosciuto?
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Sottoscrizione 25/11/14, ho detto al tecnico di presentarsi il 20/12/14, ho inviato il contratto via fax circa a metà mese, anche lo Sky Service mi diceva entro 3 giorni ma non ho chiesto se i 3 giorni partono dall'invio del contratto o dalla sottoscrizione on-line del servizio Sky, quando mi richiamano venerdì per la conferma chiedo questi 3 giorni a cosa si riferiscono, se è dall'invio del contratto allora ho tutto il tempo e lo invito a mangiare a casa il 31/12/14
In poche parole, se ad esempio uno che sottoscrive il servizio Sky on-line e poi per 20 giorni ha da fare o non c'è gli annullano il contratto? Io non penso.
nemmeno a me idem come te. però l'on demand c'è ho appena provatoIo sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male.. !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale...
Sottoscrizione 25/11/14, ho detto al tecnico di presentarsi il 20/12/14, ho inviato il contratto via fax circa a metà mese, anche lo Sky Service mi diceva entro 3 giorni ma non ho chiesto se i 3 giorni partono dall'invio del contratto o dalla sottoscrizione on-line del servizio Sky, quando mi richiamano venerdì per la conferma chiedo questi 3 giorni a cosa si riferiscono, se è dall'invio del contratto allora ho tutto il tempo e lo invito a mangiare a casa il 31/12/14
In poche parole, se ad esempio uno che sottoscrive il servizio Sky on-line e poi per 20 giorni ha da fare o non c'è gli annullano il contratto? Io non penso.
mi ha appena chiamato sky: " scusi volevamo sapere perche' era in disdetta.... " gli ho risposto che avevo fatto la promo x factor,
lei a ok. Mi hanno confermato che bisogna consegnare il vecchio decoder il telecomando e la digital key entro 30 gg.
nemmeno a me idem come te. però l'on demand c'è ho appena provato
Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male.. !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale...
io ogni anno ne faccio uno nuovoTu che fai mantieni il secondo?
Da quanto sei abbonato? Io perderei 7 anni di anzianità e tutto ciò a esso collegato....![]()
Chiama il numero dedicato 023680.ufff :/
ma secondo voi c'è la speranza per una nuova offerta di questo tipo?
l'anno scorso se non erro la fecero anche la notte di natale!
Meglio, se no paghi a listino 10 giorni a dicembre 2014 o a dicembre 2015. Prendi appuntamento a fine mese, cosí pagherei di meno.mah.....ci credete che dopo una settimana non sono ancora stato contattato dal tecnico per concordare l'installazione del decoder???????
Quando ti hanno attivato Sky?Ok,però volevo aggiungere il pacchetto Sport sfruttando la promo del 50% entro il 28/12 e il fai da te non mi è ancora attivo. Posso farlo tramite operatore o chat?