Promozione Solo per Stanotte SKY

Per ora si sono sommati anche gli sconti della tua F&F 2013, per questo il costo è così basso, ma la fattura riporterà il costo esatto, il Fai da te si aggiorna in ritardo.
Si lo penso anche io, anche se sul contratto ex-novo si parlava cmq di F&F. Vi aggiornerò

Per ora si sono sommati anche gli sconti della tua F&F 2013, per questo il costo è così basso, ma la fattura riporterà il costo esatto, il Fai da te si aggiorna in ritardo.

Lui non paga l'HD. E' un residuo della vecchia F&F?

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

news freschissime !

ho contattato lo 02/3680 e sono riuscito a fare DUE ABBONAMENTI

da quello che ho capito passano la promozione che gli operatori "regalano ai loro amici"

su un abbonamento pago : 29 € x 12 mesi SPORT E CINEMA
su un altro pago : 36 € x 12 mesi CINEMA SPORT E CALCIO

installazione 39 € (con parabola già montata precedentemente) + hd + sky go + on demand + digital key

pagamento sul primo abbonamento tramite carta di credito
sul secondo abbonamento con C/C

quando chiamate dovete dire : mia figlia/moglie aveva telefonato per concludere l'abbonamento il giorno della finale di xfactor solo che non siamo stati più richiamati; loro procederanno a un controllo di nome/cognome/cod. fiscale e NON TROVERANNO TRACCIA DEL VOSTRO ABBONAMENTO

ALLORA IN QUESTO CASO, SE TROVATE L'OPERATORE BUONO VI PASSA LA PROMOZIONE (NON DIPENDE DALLA BONTA' DELL'OPERATORE MA ANCHE SE E' IN POSSESSO DEI CODICI DA DARE AI SUOI AMICI) OPPURE FARA' CADERE LA LINEA

sul primo abbonamento ho dovuto chiamare 3 volte (di cui le prime due mi ha rispsoto sempre lo stesso operatore facendo cadere la linea) sul secondo abbonamento al primo colpo l'hanno passata subito !

GRAZIE DIGITAL FORUM ! SEI UNA RISORSA INCREDIBILE !

Se ti riallineano il codice cliente rimane il medesimo.

si immaginavo di sì.
Il codice cliente non viene staccato non appena mettono i dati? Magari dopo l'allineamento "cancellano" il nuovo e ti riallineano sul vecchio...
Tra l'altro non mi hanno dato il nuovo codice perchè hanno rifiutato l'allineamento, me lo ha dato dopo aver inserito i nuovi dati.

In realtà non dovrebbero chiamarti e dire che negano il riallineamento?

Ultima modifica:
news freschissime !

ho contattato lo 02/3680 e sono riuscito a fare DUE ABBONAMENTI

da quello che ho capito passano la promozione che gli operatori "regalano ai loro amici"

su un abbonamento pago : 29 € x 12 mesi SPORT E CINEMA
su un altro pago : 36 € x 12 mesi CINEMA SPORT E CALCIO

installazione 39 € (con parabola già montata precedentemente) + hd + sky go + on demand + digital key

pagamento sul primo abbonamento tramite carta di credito
sul secondo abbonamento con C/C

quando chiamate dovete dire : mia figlia/moglie aveva telefonato per concludere l'abbonamento il giorno della finale di xfactor solo che non siamo stati più richiamati; loro procederanno a un controllo di nome/cognome/cod. fiscale e NON TROVERANNO TRACCIA DEL VOSTRO ABBONAMENTO

ALLORA IN QUESTO CASO, SE TROVATE L'OPERATORE BUONO VI PASSA LA PROMOZIONE (NON DIPENDE DALLA BONTA' DELL'OPERATORE MA ANCHE SE E' IN POSSESSO DEI CODICI DA DARE AI SUOI AMICI) OPPURE FARA' CADERE LA LINEA

sul primo abbonamento ho dovuto chiamare 3 volte (di cui le prime due mi ha rispsoto sempre lo stesso operatore facendo cadere la linea) sul secondo abbonamento al primo colpo l'hanno passata subito !

GRAZIE DIGITAL FORUM ! SEI UNA RISORSA INCREDIBILE !

Sì, l'ho scritto anche io sia l'anno scorso che quest'anno ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

1 - PROMOZIONE "SKY SOLO PER STASERA", SCONTO DEL 50% SU TUTTE LE COMBINAZIONI, TUTTO SKY+ON DEMAND+SKY GO A € 33,50/MESE PER 12 MESI, PROMOZIONE VALIDA DAL 11/12/14 AL 12/12/14 - SE CHIAMATE OLTRE IL 12/12/14 DITE CHE IL 12/12/14 AVETE SCELTO L'OPZIONE PER ESSERE RICHIAMATI (L'ANNO SCORSO INFATTI http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=3803466&viewfull=1#post3803466 - ATTIVAZIONE MY SKY HD GRATIS, INCLUSI SKY GO E ON DEMAND - INSTALLAZIONE A PAGAMENTO

Offerta valida fino al 12/12/2014, per abbonamenti ad almeno Sky TV + 1 Premium Pack.

Installazione a pagamento (installazione My Sky 69€; adeguamento impianto My Sky 39€; installazione decoder HD 39€).[/COLOR][/SIZE][/U][/I][/B]

Solo per stasera una promozione unica:

Sky TV + Sky Cinema con il 50% di sconto per un anno

Approfittane, l’offerta è valida solo per stasera.

CHIAMA ORA

02 3680

Scopri subito le altre offerte e scegli quella che fa per te.
Per te l’attivazione, My Sky, Sky On Demand e Sky Go* sono INCLUSI.

pack-offerta-sx.png

pack-offerta-dx.png

www.sky.it/finale

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html?ref_url=sky.it/finale

http://www.digital-forum.it/showthr...Stanotte-SKY&p=4253665&viewfull=1#post4253665

CHIAMARE IL NUMERO 023680

Che fenomeni questi di Sky, prima mi dicono che il contratto è annullato e finchè non faccio vidimare l'iban dalla banca il contratto rimane in stato annullato.
Allora apro nuovo contratto a nome di mio papà e pagamento carta di credito. Tutto ok.
Oggi mi chiama il tecnico e penso... ecco è saltato il riallineamento.... invece mi dice che deve installare per il contratto a nome di mia mamma ( quello annullato ) tra l'altro ad un numero civico errato ( e sicuramente sarebbe saltato il riallineamento... )

Ora aspetto qualche chiamata per il nuovo a nome di mio papà sperando che abbiano messo dentro i dati di indirizzo corretti civico compreso... così magari mi riallineano...

Dopo quanto tempo dovrebbe chiamare il tecnico?

Dato che sono in reconnection, secondo voi potrei chiamare per riallineare il precedente contratto?

a me non mi hanno riallineato.
mi ha appena chiamato il tecnico per venire domani, gli ho detto scusi ma fqacciamolo dopo natale.
e lui: no no se non lo fai entro 3 giorni ti chiudono il contratto.
e ho detto vabbeh vieni.
pazienza pagherò metà mese a prezzo intero

mi ha appena chiamato il tecnico per venire domani, gli ho detto scusi ma fqacciamolo dopo natale.
e ho detto vabbeh vieni.

Mi sa che mi tocca la stessa sorte... peccato.
Io però lo faccio venire i primi di gennaio

e ho detto vabbeh vieni.

ma li leggete i contratti oppure no? Ma li leggete i forum oppure neppure quelli.... è stato detto e scritto decine di volte in questo 3D (basta andare indietro qualche pagina) e sulla mail che arriva da sky c'è pure scritto chiaramente che si hanno 30 gg per rimandare il contratto firmato... Capisco che il contratto e l'installazione sono due cose differenti ma quello che ha detto il tecnico non è vero.

Comunque, basta dire che non hai ancora inviato il contratto a sky e che adesso non hai tempo---

Io nel periodo di dicembre/inizio gennaio non sono mai a casa prima delle 21,30.... fate voi

e ho detto vabbeh vieni.

Eri già stato riallineato? che abbo avevi?
grazie!

i tecnici sostengonot elefonicamente che loro quando vengono a casa contestualmente attivano,anche l'abbonamento e non possono aspettare 30 giorni per venire a casa, nè ouò attivarlo il cliente giorni dopo, loro sostengono cosi'

i tecnici sostengonot elefonicamente che loro quando vengono a casa contestualmente attivano,anche l'abbonamento e non possono aspettare 30 giorni per venire a casa, nè ouò attivarlo il cliente giorni dopo, loro sostengono cosi'
Sottoscrizione 25/11/14, ho detto al tecnico di presentarsi il 20/12/14, ho inviato il contratto via fax circa a metà mese, anche lo Sky Service mi diceva entro 3 giorni ma non ho chiesto se i 3 giorni partono dall'invio del contratto o dalla sottoscrizione on-line del servizio Sky, quando mi richiamano venerdì per la conferma chiedo questi 3 giorni a cosa si riferiscono, se è dall'invio del contratto allora ho tutto il tempo e lo invito a mangiare a casa il 31/12/14:laughing7:

In poche parole, se ad esempio uno che sottoscrive il servizio Sky on-line e poi per 20 giorni ha da fare o non c'è gli annullano il contratto? Io non penso.

Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male.. !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale...

Indietro
Alto Basso