Promozione Solo per Stanotte SKY

Qualcuno ha chiesto il riallineamento (si chiama così anche per quelli in reconnection?) in chat o al telefono e gli è stato riconosciuto?

carmelo ma hai fatto un abbojnamento al 50% cercando di riallinearlo a uno in scadenza disdetto sempre al 50%?

Sottoscrizione 25/11/14, ho detto al tecnico di presentarsi il 20/12/14, ho inviato il contratto via fax circa a metà mese, anche lo Sky Service mi diceva entro 3 giorni ma non ho chiesto se i 3 giorni partono dall'invio del contratto o dalla sottoscrizione on-line del servizio Sky, quando mi richiamano venerdì per la conferma chiedo questi 3 giorni a cosa si riferiscono, se è dall'invio del contratto allora ho tutto il tempo e lo invito a mangiare a casa il 31/12/14:laughing7:

In poche parole, se ad esempio uno che sottoscrive il servizio Sky on-line e poi per 20 giorni ha da fare o non c'è gli annullano il contratto? Io non penso.

mi ha appena chiamato sky: " scusi volevamo sapere perche' era in disdetta.... " gli ho risposto che avevo fatto la promo x factor:laughing7:,
lei a ok. Mi hanno confermato che bisogna consegnare il vecchio decoder il telecomando e la digital key entro 30 gg.

No quello in scadenza non era al 50%. Aveva il 25% di sconto ottenuto in reconnection l'anno scorso.

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho fatto una f & F da online+chat e mi è stato detto che mi avrebbe contattato il tecnico per l'installazione.
Tutto ok ma qualche ora dopo ho ricevuto una mail che mi avvisava che avrei ricevuto per posta la smart card.
Ho chiamato sky e mi hanno confermato che riceverò la smart card per posta e poi il tecnico mi contatterà per la consegna del decoder.
E' normale questa procedura ? In passato i miei suoceri hanno fatto un nuovo abbonamento ed ha portato tutto il tecnico !

Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male.. !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale...
nemmeno a me idem come te. però l'on demand c'è ho appena provato

Sottoscrizione 25/11/14, ho detto al tecnico di presentarsi il 20/12/14, ho inviato il contratto via fax circa a metà mese, anche lo Sky Service mi diceva entro 3 giorni ma non ho chiesto se i 3 giorni partono dall'invio del contratto o dalla sottoscrizione on-line del servizio Sky, quando mi richiamano venerdì per la conferma chiedo questi 3 giorni a cosa si riferiscono, se è dall'invio del contratto allora ho tutto il tempo e lo invito a mangiare a casa il 31/12/14:laughing7:

In poche parole, se ad esempio uno che sottoscrive il servizio Sky on-line e poi per 20 giorni ha da fare o non c'è gli annullano il contratto? Io non penso.

appunto... io l'ho fatto lo scorso anno per mio padre e l'ho fatto per una mia amica (che ha un negozio e quindi fino al 20 gennaio non è mai a casa) ed entrambi hanno attivato a fine gennaio...

mi ha appena chiamato sky: " scusi volevamo sapere perche' era in disdetta.... " gli ho risposto che avevo fatto la promo x factor:laughing7:,
lei a ok. Mi hanno confermato che bisogna consegnare il vecchio decoder il telecomando e la digital key entro 30 gg.

normalmente la riconsegna sono 60 gg. Onde evitare confusione anche con la promo xfactor io (contratto chiuso il 31.10) ho riconsegnato il decoder ad inizio dicembre

Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male.. !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale...

Tranquillo, siamo in due :( Provo anche io a chiamare... ma sicuramente mi diranno di no...

Sottoscritta l'offerta online il 16, il tecnico mi ha chiamato poco fa.

Ma la smart card la porto lui? Il contratto lo porta lui o devo spedirlo io via fax?

ufff :/
ma secondo voi c'è la speranza per una nuova offerta di questo tipo?
l'anno scorso se non erro la fecero anche la notte di natale!

Dopo l'attivazione da parte del tecnico, da quando è possibile accedere all'area Fai da te?

A me dice così: "Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato ad una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali!"

Raga un'informazione...ho fatto riallineamento e per un problema avrei necessità di contattare sky..voi ricordo che mi consigliaste di non chiamare lo 02... per queste problematiche...chi devo contattare?

Segnalo che dopo due giorni di impossibilità sono finalmente riuscito ad attivare l'IRRINUNCIABILE :lol: SS+

mah.....ci credete che dopo una settimana non sono ancora stato contattato dal tecnico per concordare l'installazione del decoder???????

mah.....ci credete che dopo una settimana non sono ancora stato contattato dal tecnico per concordare l'installazione del decoder???????
Meglio, se no paghi a listino 10 giorni a dicembre 2014 o a dicembre 2015. Prendi appuntamento a fine mese, cosí pagherei di meno.

Ok,però volevo aggiungere il pacchetto Sport sfruttando la promo del 50% entro il 28/12 e il fai da te non mi è ancora attivo. Posso farlo tramite operatore o chat?

Indietro
Alto Basso