Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

buongiorno a tutti... a me questo inconveniente non lo aveva mai fatto sino ad un mesetto fa
 
In questi giorni ho provato a vedere se effettivamente come voi avevo questi freeze... nulla di nulla, sia sul myshy hd che sullo skybox pace..
 
Ma da quando i microblocchi riguardano anche i "scelti per te"? Sono successi durante Monuments Men erano regolari diciamo ogni mezzora, duravano qualche secondo come dovesse saltare il segnale e poi il film tornava a vedersi correttamente. In quei secondi saltava anche l'audio. Forse non sono microblocchi ma qualcosa di più, ma non so come chiamarli.
 
Io sono sempre piu convinto che in parte i microblocchi, freeze eccc dipendono anche dell'ondemand, soprattutto quando il decoder scarica i contenuti negli scelti per te in determinati orari della giornata, cmq se ora anche i contenuti scaricati hanno problemi, siamo propio apposto, complimenti sky, il bello è che gli operatori danno sempre la colpa agli impianti, mahhh..... Fate attenzione quando non scarica contenuti, le visioni da me sono perfette.... Se scarica iniziano i problemi in quei canali o frequenze da cui vengono scaricati i contenuti che successivamente diventato visibili nella sezione scelti per te, e da piu di due mesi che noto queste strane coincidenze, se telefono a sky mi dicono che non puo essere cosi.... Naturalmente......

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi sa che mi devo ricredere, in questo momento microblocchi e freeze su sky cinema 1 HD, con questo ultimo aggiornamento sono ricomparsi di nuovo....

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
 
io questo pomeriggio su Sky arte HD durante il concerto dei Queen... buco audio video di circa 5 secondi... audio vergognoso x tutto il concerto x un programma del genere
 
Mi sa che mi devo ricredere, in questo momento microblocchi e freeze su sky cinema 1 HD, con questo ultimo aggiornamento sono ricomparsi di nuovo....

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

confermo, ci sono stati su SC1HD intorno alle 21,40 e ho deciso di continuare la visione del film "Indovina chi viene a Natale" sull'OnDemand dove, naturalmente, la visione non è stata disturbata
le condizioni meteo su Roma erano buone per cui non era questa la cuasa
 
Volevo segnalare che poi facendo un test frequenze è ritornato tutto a posto, quindi secondo me vuoi o non vuoi i problemi sono sempre legati al fatto che i microblocchi e freeze si verificano sempre in canai che sono legati al servizio ondemand scelti per te(se ci fate caso il film di ieri sera su skycinema 1Hd si trovava anche in scelti per te). Si verificano pure a volte in determinati orari della giornata in canali da cui vengono scaricati contenuti ondemand negli scelti per te, poi dopo la messa in onda nel canale vengono resi disponibili appunto in scelti per te. Io per alcuni giorni mi son fatto disattivare gli scelti per te dal servizio clienti e non mi dava nessun problema(naturalmente nella lista scelti per te non scaricava nulla). Dopo volutamente me l'ho son fatto riattivare e sono ricomparsi i problemi. Sto valutando seriamente l'idea di lasciarlo definitamente disattivato, perché sta storia mi sta stancando, lasciando attivato solo quello via internet.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Anche l'ora dei freeze e micro blocchi coincidono, a questo punto credo che Aihcnim abbia ragione, con il ricevitore sky hd che utilizzavo sino a 10 giorni fa mai avuto questi problemi.
 
Secondo voi i problemi sono collegati ad una specie di "sovraccarico" del decoder mentre è impegnato nella registrazione dei contenuti di Sky On Demand via satellite?

Se però fosse così la cosa dovrebbe essere evidente anche durante le registrazioni programmate dall'utente, visto che i contenuti di "Scelti per te" non sono nient'altro che semplici registrazioni, solo che avvengono in automatico su un canale "nascosto" e svincolato dalla numerazione ufficiale. Non so, detto così mi sembra poco probabile, poi chi lo sa.
 
si pero' come la mettete,sul fatto che i freeze e microblocchi nonostante gli aggiornamenti,si hanno anche sui ricevitori sky hd normali e quindi senza on demand,quindi il problema non e l'on demand o meno,sono loro che hanno il bug che ancora non hanno risolto.
 
Di pende da vari fattori, a volte a me capita anche a quell'ora. Si, scarica contenuti, ma non è normale, li dovrebbe scaricare nel corso della mattinata o al massimo nel primo pomeriggio,dipende a volte da vari fattori, esmp.. Capita a volte che il segnale cade per problemi di brutto tempo, quindi non fa altro che bloccare i download via satellite, questo non fa altro che ritardali con le conseguenza che vuoi o non vuoi sono programmati per essere scaricati. Di conseguenza poi crea problemi nelle ore in cui i contenuti vengono anche messi in onda nei canali ufficiali, come ha asserito GPP si crea una specie di sovraccarico o tale in determinati orari e situazioni nei decoder mysky. La mia sarà solo una supposizione, me ne guarderei bene ci mancherebbe, ma sono troppe le coincidenze. Altro esempio, da qualche mezzora ha finito di scaricare contenuti, visione ok, sarà una coincidenza? E come si spiega il fatto che quando ci sono questi problemi, facendo un test delle frequenze o del decoder i problemi scompaiono?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
 
Io con ricevitore sky hd pace 830, mai visto una cosa del genere, sembra che arrivi qualche strano impulso al decoder che manda momentaneamente in bambola il tuner sat, di più non saprei dire visto che sono in possesso del Myskyhd wifi da 10 giorni, e anche questo non è immune da questo bug.
 
Indietro
Alto Basso