Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

la mia teoria è che la coperta è corta... la banda non è più sufficiente a coprire tutti i vari servizi e si è ancor più assottigliata per via del multivision. Sinchè Sky non metterà mano al portafoglio le cose non potranno far altro che peggiorare

Ciao ragazzi a me oggi sta capitando che mentre registro un film su prima fila gli altri canali hd squadrettano di brutto nonostante il segnale sia ottimo.nel momento che ho interrotto la registrazione si rivede tutto a meraviglia. consigli su come risolvere.? Ho un decoder mysky hd samsung. Grazie
Lo faceva anche a me col Samsung, ho risolto cambiando decoder,il bysky pagandolo 69 euro,di samsung nel giro di un anno ne ho cambiati tre, se telefoni al servizio clienti ti dicono che c'è un problema nell'impianto,non sapendo cosa dire

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Scusa aihcnim come hai fatto a farti disattivare gli scelti per te?ho chiesto a un operatore sky ma ha detto che non si può.vorrei provare anche io per vedere se la tua ipotesi è giusta.
Premetto che devi beccare l'operatore giusto, cmq ti devi fare disattivare solo lo scelti per te, perché con me avevano sbagliato, mi avevano disattivato tutto l'ondemand che volendo lo si puo fare direttamente dal fai da te. Come mai lo vuoi disattivare?

Lo faceva anche a me col Samsung, ho risolto cambiando decoder,il bysky pagandolo 69 euro,di samsung nel giro di un anno ne ho cambiati tre, se telefoni al servizio clienti ti dicono che c'è un problema nell'impianto,non sapendo cosa dire

A me è la prima volta che capita ma non penso di dargli altri 69 euro per il cambio decoder già pago abbastanza mensilmente avendo il full ora aspetto che migliorino le condizioni meteorologiche e poi proverò a telefonare se il problema persiste. Grazie

caro sangieri il poblema persistera',perche' finquando non risolvono il bug interno ai decoder con una nuova release via on air sui ricevitori,i freeze e i microblocchi ci saranno sempre,anche se cambi 10 decoder,il problema non e il decoder in se' ma il loro bug interno,quindi devono aggiornare via satellite i loro cessobox,solo allora i problemi di freeze scompariranno del tutto. grazie a chi mi risponde e buon anno a tutta la comunity.

Premetto che devi beccare l'operatore giusto, cmq ti devi fare disattivare solo lo scelti per te, perché con me avevano sbagliato, mi avevano disattivato tutto l'ondemand che volendo lo si puo fare direttamente dal fai da te. Come mai lo vuoi disattivare?

Volevo disattivarlo per vedere se effettivamente i microblocchi e i freeze possano dipendere da quello poi dal momento che negli scelti per te ci sono contenuti che sono già nella videoteca ondemand credo che sia inutile.non so se eri tu o un altro utente del forum che ha notato microblocchi proprio mentre sky scaricava contenuti nello scelti per te ma potrebbe anche essere una coincidenza.

Volevo disattivarlo per verificare se effettivamente i microblocchi e i freezer possano dipendere da quello.non so se eri tu o un altro utente del forum che ha notato microblocchi proprio mentre sky scaricava contenuti nello scelti per te magari però è una coincidenza

Volevo disattivarlo per verificare se effettivamente i microblocchi e i freezer possano dipendere da quello.non so se eri tu o un altro utente del forum che ha notato microblocchi proprio mentre sky scaricava contenuti nello scelti per te magari però è una coincidenza
Potrebbero dipendere anche da quello, non solo da quello,attenzione la mia è soltanto un'ipotesi.....

hanno rotto le scatole co sti freeze e microblocchi,ormai ce ne sono troppi,che si decidessero ad aggiornare gli skybox hd che come ricevitori sono penosi,pero' che non rompessero co sti blocchi continui,un abbonato che paga deve essere in grado di godersi lo spettacolo per cui ha pagato, senza rompimenti di balle legate a microblocchi o freeze che dir si voglia.

Lo squadrettamento durante una registrazione lo faceva anche a me con il bsb892 però con gli ultimi aggiornamenti non ho più notato il problema

sti cavoli di freeze e microblocchi,continuano ancora sarebbe ora che li eliminassero,con un aggiornamento ad hoc dei ricevitori sia mysky che quelli skyhd normali,perche' non se ne puo' piu'.

Ripetere all'infinito che sia una questione legata al ricevitore non rende necessariamente vera quest'affermazione. Ormai è un mantra
Se ben ricordo a te i problemi di microblocchi e freeze sono scomparsi dopo aver cambiato la smart card, ora dovresti avere se non ricordo male la 003, hai risolto definitivamente?

Si , è così non ho più avuto problemi

Ho parlato con servizio clienti in merito al cambio della mia vecchia smart card(sono in possesso di una vecchissima 001 del 2003)e a parte i microblocchi e sporadici freeze non mi da nessun errore ,mi hanno detto che non dipendono dalle smart card(danno sempre la colpa agli impianti),anzi asseriscono che quelle vecchie sono più resistenti,booo.

Caro aihcnim come fanno a dare colpa agli impianti se a me il segnale 100/75,quindi notevolmente piu' che sufficiente,invece di dire stronzate in merito alle parabole che facessero sto benedetto aggiornamento ai decoder skyhd,che di questi freeze e microblocchi non se ne puo piu',un abbonato o prepagato che sia non puo' vedere le partite a scatti,qundi chi ha pagato ha diritto a vedere le partite come si deve,che risolvessero subito altrimenti ci sara' una marea di disdette,che vedessero loro se gli converrebbe!!!!!!!!

forse vado OT
volevo sapere se a qualcun altro capitano microblocchi sui canali ddt attraverso la pennina del mysky HD... nello specifico li ho notati oggi sul canale 5004 (rete 4)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso