Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

microblocchi completamente spartiti da qualche giorno... il mistero si infittisce

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

microblocchi completamente spartiti da qualche giorno... il mistero si infittisce

vedrai che i microblocchi ci sono ancora e non centra nemmeno la parabola come vogliono far credere quelli di sky

per esperienza, prima avevo una calata ed era un continuo microblocchi per disperazione ho messo un altro cavo e ho creato 2 calate e da quel punto i microblocchi sono diminuiti a vista d'occhio.

vedrai che i microblocchi ci sono ancora e non centra nemmeno la parabola come vogliono far credere quelli di sky

per esperienza, prima avevo una calata ed era un continuo microblocchi per disperazione ho messo un altro cavo e ho creato 2 calate e da quel punto i microblocchi sono diminuiti a vista d'occhio.

non devono diminuire ma sparire, se i freeze ci sono anche con doppia calata, significa che il problema non sono le calate di fili o di segnale, ma di gestione decodifica lettura card decoder dei canali in diretta, con le doppie calate cambi parabole ecc. hanno provato anche altri dei forum e non hanno risolto nulla.

Quoto Totalmente.

Abbonato Sky da sempre ed ecco la mia esperienza da quando hanno fatto l'upgrade da Grafica / EPG vecchia a quella nuova.

1 - Decoder My Sky HD Samsung P990V - Upgrade Grafica ed e l'inizio dei Microblocchi.
2 - Cambio Decoder My Sky HD BskyB 890i - Stessi Microblocchi che avevo sul Samsung.
3 - Cambio Smart Card 0002 alla Nuova 0003 - Stessi Microblocchi.
4 - Nuova Parabola 80CM con Nuovo LNB a 4 Uscite Marca Sky preso in Inghilterra da un Tecnico Sky UK, con 2 Calate - Stessi Microblocchi.
5 - Pago 69€ per il Nuovo My Sky HD BskyB 892i - Stessi Microblocchi.

Ho sempre avuto il Segnale al massimo con tutte le frequenze con valori 8.

Ho parlato con Sky una sola volta e lo sapete cosa mi hanno detto !!??

E un problema con il tuo impianto e la colpa non e di Sky !!

Vi do un consiglio ragazzi - Non perdete tempo e soldi perche questa situazione non la risolvete mai.

E un problema con il software dei My Sky HD di Sky Italia.

Sono abbonato anche a Sky UK con il loro decoder originale Sky+ HD con Hard Drive da 1TB e a livello di Servizio e Customer Service non ce assolutamente paragone. Sky Italia ha un sacco di lavoro da fare per arrivare al livello di Sky UK.

ti do ragione il problema è il software di sky.

Quoto Totalmente.

Abbonato Sky da sempre ed ecco la mia esperienza da quando hanno fatto l'upgrade da Grafica / EPG vecchia a quella nuova.

1 - Decoder My Sky HD Samsung P990V - Upgrade Grafica ed e l'inizio dei Microblocchi.
2 - Cambio Decoder My Sky HD BskyB 890i - Stessi Microblocchi che avevo sul Samsung.
3 - Cambio Smart Card 0002 alla Nuova 0003 - Stessi Microblocchi.
4 - Nuova Parabola 80CM con Nuovo LNB a 4 Uscite Marca Sky preso in Inghilterra da un Tecnico Sky UK, con 2 Calate - Stessi Microblocchi.
5 - Pago 69€ per il Nuovo My Sky HD BskyB 892i - Stessi Microblocchi.

Ho sempre avuto il Segnale al massimo con tutte le frequenze con valori 8.

Ho parlato con Sky una sola volta e lo sapete cosa mi hanno detto !!??

E un problema con il tuo impianto e la colpa non e di Sky !!

Vi do un consiglio ragazzi - Non perdete tempo e soldi perche questa situazione non la risolvete mai.

E un problema con il software dei My Sky HD di Sky Italia.

Sono abbonato anche a Sky UK con il loro decoder originale Sky+ HD con Hard Drive da 1TB e a livello di Servizio e Customer Service non ce assolutamente paragone. Sky Italia ha un sacco di lavoro da fare per arrivare al livello di Sky UK.

A freeze come siamo messi? Io oggi ne ho notato uno in diretta gol e uno quasi alla fine del primo tempo di inter fiorentina, sempre sul canale 205 supercalcio hd. Ho notato pero che ritornando indietro col la registrazione in quei punti l'immaggine era ok, nessun freeze, era da un bel po di tempo che non notavo freeze, per quanto riguarda i microblocchi ultimamente non ne sto notando, strano ma vero. Il mio decoder e un bysky890i, quancuno ha notato un qualcosa oggi anche con altri decoder?

buon pomeriggio, ieri sera (02/03/2015) avevo in memorizzazione un film delle 21.10 su skycinema1 e nel frattempo stavo vedendo la partita roma-juve sul canale 251 tutto ok, dopo un pochino sono iniziati i micro blocchi (freeze) e ho pensate bene di eliminare la registrazione e a quel punto sono spariti i micro blocchi (freeze) e questo mi da pensare che sicuramente è il software che fa veramente pietà.

Tempo fa, circa un mesetto, ho riscontrato anch'io un po' di freeze mentre registravo. Ultimamente però il problema è sparito completamente

Ieri sera su Fox HD durante la serie EMPIRE, un Mega Freeze per circa 5 / 6 Secondi, poi Schermo Blu, poi tutto normale.

Io ho notato solo uno scatto durante La Bella e la Bestia su SC+24 HD come se avessi messo in pausa per un secondo e poi avessi fatto ripartire la visione.

Buonasera a tutti,
a me sta succedendo una cosa strana, anzi 2. La prima è che il decoder ogni tanto si spegne da solo e poi riparte. L'altra è che ogni tanto sono su Fox Animation, cambio canale, mi dà assenza di segnale su qualsiasi canale e continuo a sentire il sonoro proveniente da Fox Animation.

Da qualche giorno ho segnale debole e Micro freeze su axn hd e sky atlantic. + 1. Riscontrate anche voi?

Stasera parecchi micro freeze sul mio Samsung P990N durante la partita della Juve sul canale 251, mentre nulla sul 201. Capita a qualcun'altro??

Idem. Nessun blocco

Stasera dopo la partita della Juve ho continui squadrettamenti sul 201. Ho fatto il test frequenze ho tutti 7 e 8 ma se faccio il test canale mi da intensità ottima qualità mediocre valutazione 7 . Ho una parabola da 60 ma onestamente escluso in caso di temporali forti se la cava bene. A voi tutto ok?come mi consigliate di fare per chiamare un tecnico per fare un controllo ,chiamo sky o cerco un tecnico

Con questo scirocco e soprattutto il caldo è impossibile vedere una partita di tennis (o un qualunque programma). Il segnale continua ad andare via. La parabola è di soli 80 cm, mi consigliate di mettere una di 100 cm? Abito al primo piano e la parabola è sul terrazzo... il palazzo è di quasi 6 piani...

Indietro
Alto Basso