Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
microblocchi completamente spartiti da qualche giorno... il mistero si infittisce
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vedrai che i microblocchi ci sono ancora e non centra nemmeno la parabola come vogliono far credere quelli di sky
per esperienza, prima avevo una calata ed era un continuo microblocchi per disperazione ho messo un altro cavo e ho creato 2 calate e da quel punto i microblocchi sono diminuiti a vista d'occhio.
Quoto Totalmente.
Abbonato Sky da sempre ed ecco la mia esperienza da quando hanno fatto l'upgrade da Grafica / EPG vecchia a quella nuova.
1 - Decoder My Sky HD Samsung P990V - Upgrade Grafica ed e l'inizio dei Microblocchi.
2 - Cambio Decoder My Sky HD BskyB 890i - Stessi Microblocchi che avevo sul Samsung.
3 - Cambio Smart Card 0002 alla Nuova 0003 - Stessi Microblocchi.
4 - Nuova Parabola 80CM con Nuovo LNB a 4 Uscite Marca Sky preso in Inghilterra da un Tecnico Sky UK, con 2 Calate - Stessi Microblocchi.
5 - Pago 69€ per il Nuovo My Sky HD BskyB 892i - Stessi Microblocchi.
Ho sempre avuto il Segnale al massimo con tutte le frequenze con valori 8.
Ho parlato con Sky una sola volta e lo sapete cosa mi hanno detto !!??
E un problema con il tuo impianto e la colpa non e di Sky !!
Vi do un consiglio ragazzi - Non perdete tempo e soldi perche questa situazione non la risolvete mai.
E un problema con il software dei My Sky HD di Sky Italia.
Sono abbonato anche a Sky UK con il loro decoder originale Sky+ HD con Hard Drive da 1TB e a livello di Servizio e Customer Service non ce assolutamente paragone. Sky Italia ha un sacco di lavoro da fare per arrivare al livello di Sky UK.
Tempo fa, circa un mesetto, ho riscontrato anch'io un po' di freeze mentre registravo. Ultimamente però il problema è sparito completamente