Chiarimenti contratto "fake"

Ragazzi vorrei una info...il primo gennaio mi hanno riallineato il contratto con promo f&f...provenivo da un full e adesso ho tolto solo il cinema...andando nell'area fai da te il prezzo del pacchetto non mi compare scontato ma a prezzo pieno (57€)...ho provato a contattare sky e un'operatrice mi ha detto che è normale che sia così xke quelli che si occupano di applicare gli sconti dopo il riallineamento sono in ferie e mi ha consigliato di aspettare una settimana per l applicazione dello sconto...può essere plausibile una cosa del genere o devo allarmarmi?

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Io ho attivato un nuovo contratto con friends and family a dicembre pur avendo attivo un altro abbonamento non a scadenza e mi hanno permesso tranquillamente di attivarlo con gli stessi dati dell'altro, in pratica in questo momento ho 2 contratti attivi (non mi hanno riallineato): uno friends and family e uno in cui sto pagando l'abbonamento a prezzo pieno ormai da 2 mesi, visto che è scaduta la promo che avevo prima, ma a questo contratto ho già inviato disdetta non a scadenza a dicembre, dunque il contratto a prezzo pieno scadrà il 31 gennaio e dovrò pagare solo gli 11 euro circa di penale avendo portato a termine la promo precedente giusto?
 
Ciao a tutti contratto F%F 33% riallineato a luglio 2014 + aggiunta on line pacchetti sport e cinema con diritto home theatre...oggi mando email e mi richiamano dicendo che non ne ho diritto ..che a loro non risulta dal sistema...che dovevo compilare un format per averne diritto....avviata contestazione...qualcuno ha esperienza in merito?
 
Ciao a tutti contratto F%F 33% riallineato a luglio 2014 + aggiunta on line pacchetti sport e cinema con diritto home theatre...oggi mando email e mi richiamano dicendo che non ne ho diritto ..che a loro non risulta dal sistema...che dovevo compilare un format per averne diritto....avviata contestazione...qualcuno ha esperienza in merito?
Se non hai compilato il form della richiesta premio il regalo non puoi riceverlo. In quale data hai aggiunto i 2 pack?
 
Io ho attivato un nuovo contratto con friends and family a dicembre pur avendo attivo un altro abbonamento non a scadenza e mi hanno permesso tranquillamente di attivarlo con gli stessi dati dell'altro, in pratica in questo momento ho 2 contratti attivi (non mi hanno riallineato): uno friends and family e uno in cui sto pagando l'abbonamento a prezzo pieno ormai da 2 mesi, visto che è scaduta la promo che avevo prima, ma a questo contratto ho già inviato disdetta non a scadenza a dicembre, dunque il contratto a prezzo pieno scadrà il 31 gennaio e dovrò pagare solo gli 11 euro circa di penale avendo portato a termine la promo precedente giusto?

Giusto

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ciao a tutti,
sono appena riuscito ad attivare un contratto con codice f&f 50% tramite chat.. procedura identica all'anno scorso, mi è gia arrivato il contratto per mail.. solo che questa volta l'operatore ha concluso la chat ad operazione conclusa. Secondo voi mi riallineano?provengo da un altro fake f&f 33% dell'anno scorso.. nel caso non riallineano quanto tempo ho per spedire abbonamento arrivato per mail?
grazie anticipatamente ed auguri di buon anno a tutti..
Marco

EDIT smatcard 0003

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Ragazzi vorrei una info...il primo gennaio mi hanno riallineato il contratto con promo f&f...provenivo da un full e adesso ho tolto solo il cinema...andando nell'area fai da te il prezzo del pacchetto non mi compare scontato ma a prezzo pieno (57€)...ho provato a contattare sky e un'operatrice mi ha detto che è normale che sia così xke quelli che si occupano di applicare gli sconti dopo il riallineamento sono in ferie e mi ha consigliato di aspettare una settimana per l applicazione dello sconto...può essere plausibile una cosa del genere o devo allarmarmi?

Proprio nessuno puo darmi qualche consiglio? Ho richiamato poco fa e mi hanno detto che devono verificare perché molto probabilmente la promo non mi è dovuta e mi faranno sapere nei prox giorni. Ora non so cosa fare
 
Proprio nessuno puo darmi qualche consiglio? Ho richiamato poco fa e mi hanno detto che devono verificare perché molto probabilmente la promo non mi è dovuta e mi faranno sapere nei prox giorni. Ora non so cosa fare

prima pensavo che ti avessero riallineato perchè la tua scheda era già una di quelle nuove.

Non mi fiderei di quello che ti hanno detto.

Prova a chiamarli di nuovo e senza indirzzare le risposte chiedi di sapere i dati sul tuo abbonamento.

Fatti dire quanto paghi, quanto scade e se ci sono promozioni in corso.

Conoscendo sky non mi stupirei se ti avessero semplicemente riattivato il contratto in scadenza senza darti nessun beneficio della F%F che avevi chiesto.

Se vuoi una mano scrivimi in privato.
 
Buongiorno

scadenza contratto al 31/01/2015, oggi chiamo al 027070 come nuovo cliente, gli dico che ho un codice F&F, controllano il tutto, hanno anche voluto sapere il codice di avviamento postale e mi offono sky tv e cinema a 17 € al mese incluso di myskyHD e di istallazione, mi richiama nel primo pomeriggio
Ora il mio dubbio è: gli do i vecchi dati miei e tento un fake, oppure dei dati nuovi ( in ogni caso il codice iBAN rimane uguale)
grazie
 
Non rischierei.
Dagli dati nuovi.
E, bada bene, sappi che se aggiungi family dopo, la pagherai a prezzo pieno. Quindi, se tu interessa inseriscila ora al 50%.

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Ragazzi ho un problema.

Sono passato da un vecchio contratto con F&F scaduto il 1 gennaio al nuovo con F&F attivato il 29 dicembre e in scadenza il 1 gennaio 2016.
Dati del contratto a nuova persona, dati RID a stesso intestatario del vecchio.
Adesso mi risultano nell'Area Fai da Te i due contratti, uno cessato, l'altro attivo alla stessa persona (quella del RID) con i due codici clienti diversi.

Il problema è che Sky Go mi è stato disattivato, mi risulta gestibile dal nuovo contratto, ma i dispositivi precedentemente collegati risultano disconnessi e non posso fare reset nè registrarli nuovamente.

23ickkg.jpg


Cosa posso fare?
 
mi sembra che sia un problema di incrocio di dati fra i due account (codici cliente).
Penso che devi provare a telefonare per farti mettere a posto questo problema.
Prova con 027070 che non è a pagamento.
 
Chiamato (dirottato su call center albanese), mi hanno detto che il problema è complesso, hanno provato a fare un reset senza successo, non si possono eliminare al momento il vecchio codice cliente.

Mi hanno detto che mi faranno richiamare del servizio tecnico di Milano.


Insomma: non fate questo contratto fake se avete già fatto un riallineamento ed è probabile che non ve lo riconfermino, altrimenti incappate sulla mia stessa rogna.

(Tra l'altro io manco volevo fare il fake, ma non avendo altri IBAN da fornire se non quello di mia moglie, pur risultando io il fruitore dell'abbonamento, esso risulta in tutto e per tutto intestato a mia moglie).
 
Ragazzi ho un problema.

Sono passato da un vecchio contratto con F&F scaduto il 1 gennaio al nuovo con F&F attivato il 29 dicembre e in scadenza il 1 gennaio 2016.
Dati del contratto a nuova persona, dati RID a stesso intestatario del vecchio.
Adesso mi risultano nell'Area Fai da Te i due contratti, uno cessato, l'altro attivo alla stessa persona (quella del RID) con i due codici clienti diversi.

Il problema è che Sky Go mi è stato disattivato, mi risulta gestibile dal nuovo contratto, ma i dispositivi precedentemente collegati risultano disconnessi e non posso fare reset nè registrarli nuovamente.

23ickkg.jpg


Cosa posso fare?

Ragazzi, ho ancora questo problema, ho chiamato il numero 02 e inviato due richieste dall'area Fai da Te chiedendomi di risolvere il problema, ma non ho ricevuto riscontro.

Che cosa devo fare???

Devo inviare fax minacciando messa in mora o recesso per mancato rispetto delle condizioni contrattuali (e dei servizi proposti)???
 
se invio disdetta un mese prima.. il fake quanto tempo prima dello scadere dell'abbonamento devo provare a farlo? e se non va a buon fine vengo ugualemente contatatto da sky per avvisatmi di questo e mica devo inviare disdetta anche al fake ? E poi vengo lo stesso richiamato da sky per altre/eventuali offerte per restare con loro?
 
Il 13/12/14, ho inviato disdetta via Pec, convinto che l'abbonamento scadesse a febbraio,in realtà è scaduto il 7/1/2015 dopo 362 giorni dalla sua attivazione.
Non ricadendo nella tipologia di indicazioni del #1, posso tentare lo stesso il contratto Fake, o a questo punto, rischio di pagare 2 abbonamenti per i prossimi giorni e mi conviene aspettare la fine delle trasmissioni che dovrebbe essere il 31/1/15, visto che l'ultima fattura è scontata fino al 7/1 e poi tariffata per intero fino al 31/1/15?
Nella mia area personale,non compare la scadenza, che prima c'era (ed a me pareva 7/2 ma mi sbagliavo), mentre compare l'indicazione del prezzo intero del mio abbonamento pari a 72€ (son pazzi).
 
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Secondo me il contratto ti scade il 1/2/15 e se hai spedito il modulo della disdetta a scadenza sei a posto, la tua promozione scadeva dopo 12 mesi, quindi paghi a listino dal 7 al 31 gennaio e dal 1/2/15 ti tolgono il segnale. Tenta il fake pochi giorni prima della fine del mese che se ti riallineano i contratti paghi a listino per il nuovo abbonamento solo i giorni residui di gennaio sino al corrente mese o l'anno dopo (come ti è succeso ora) a gennaio 2016, le promo Sky partono delle volte il mese successivo a quello di attivazione e si paga a listino subito (nel tuo caso la promo è partita subito dal 7 al 31/1/14). Controlla nel Fai da te>I tuoi dati dovrebbe esserci la data di attivazione e di scadenza.
 
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