Ciao ragazzi,la mia battaglia per la F&F è arrivata ad un punto assurdo!!!
Avuto il primo codice essendo al buio dal 31/12/2014 mi è stato rifiutato il nuovo contratto perchè a detta di sky devo aspettare a marzo prima di avere un nuovo abbonamento
Mi chiama un operatore spiegandomi che non potendo avere un contratto nuovo prima di febbraio e mi dice che se voglio posso abbonarmi con la F&F a nome di un familiare che il codice me l avrebbe dato lui,mentre fornivo i dati di mio fratello cade la chiamata e non mi ha piu richiamato e non risulta nulla a nome di mio fratello
Stamattina chiamando lo 02/7070 dopo tanti ribalzi tra colleghi un operatore si trova disposto ad attivarmi la F&F fornisco tutti i dati di mio fratello compreso iban etc e mi dice che la richiesta è stata inoltrata e che qualora fossero sorti dei problemi mi avrebbe contattato subito.
Adesso chiamo il servizio clienti per sapere se la pratica è stata inserita,e l operatore mi dice che non risulta niente in merito alla promo e che non può fare nulla.Dopo aver controllato mi dice che essendo residente in calabria la politica dell azienda non prevede l attivazione di questa promo in quanto risulta una zona a rischio!!!Ma che vuol dire?Zona a rischio?Ma di cosa?Io un abbonamento sto facendo,non sto mica andando a fare una rapina!!!!!!
Avuto il primo codice essendo al buio dal 31/12/2014 mi è stato rifiutato il nuovo contratto perchè a detta di sky devo aspettare a marzo prima di avere un nuovo abbonamento
Mi chiama un operatore spiegandomi che non potendo avere un contratto nuovo prima di febbraio e mi dice che se voglio posso abbonarmi con la F&F a nome di un familiare che il codice me l avrebbe dato lui,mentre fornivo i dati di mio fratello cade la chiamata e non mi ha piu richiamato e non risulta nulla a nome di mio fratello
Stamattina chiamando lo 02/7070 dopo tanti ribalzi tra colleghi un operatore si trova disposto ad attivarmi la F&F fornisco tutti i dati di mio fratello compreso iban etc e mi dice che la richiesta è stata inoltrata e che qualora fossero sorti dei problemi mi avrebbe contattato subito.
Adesso chiamo il servizio clienti per sapere se la pratica è stata inserita,e l operatore mi dice che non risulta niente in merito alla promo e che non può fare nulla.Dopo aver controllato mi dice che essendo residente in calabria la politica dell azienda non prevede l attivazione di questa promo in quanto risulta una zona a rischio!!!Ma che vuol dire?Zona a rischio?Ma di cosa?Io un abbonamento sto facendo,non sto mica andando a fare una rapina!!!!!!