Concordo pienamente e ne sto avendo piena testimonianza dalla situazione relativa alla impossibilità di utilizzare i decoder SD, dopo sostituzione della smart card per nuovo abbonamento. Aggiungiamo pure i vincoli di tempo ormai presenti su tutte le promozioni, che di fatto impediscono una uscita tranquilla alla normale scadenza del contratto...
Comunque IMHO gli stessi operatori sono "vittime" del sistema e spesso non riescono ad orientarsi tra le novità introdotte quotidianamente (vedasi nuova F&F).
E nemmeno gli stessi dirigenti, purtroppo, devono riporre molta fiducia nei propri dipendenti e nei call center. Perché ad es. non è possibile, dopo aver parlato telefonicamente con qualcuno ed aver preso degli "impegni" reciproci, ricevere una email che metta per iscritto quanto concordato? Anche dopo la stipula vera e propria, si ricevono email preconfezionate che quasi mai dettagliano adeguatamente!
Comunque IMHO gli stessi operatori sono "vittime" del sistema e spesso non riescono ad orientarsi tra le novità introdotte quotidianamente (vedasi nuova F&F).
E nemmeno gli stessi dirigenti, purtroppo, devono riporre molta fiducia nei propri dipendenti e nei call center. Perché ad es. non è possibile, dopo aver parlato telefonicamente con qualcuno ed aver preso degli "impegni" reciproci, ricevere una email che metta per iscritto quanto concordato? Anche dopo la stipula vera e propria, si ricevono email preconfezionate che quasi mai dettagliano adeguatamente!