Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Purtroppo per questa cosa al momento non posso fare nulla

L'unica è provare a chiamare il call center
 
Purtroppo per questa cosa al momento non posso fare nulla

L'unica è provare a chiamare il call center

Provo a richiamare domattina, l' operatore di stasera ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e che mi avrebbero richiamato, ma non domani perché di sabato non chiamano. Mah! Quale numero è meglio usare in questi casi? L' 199.309.309 oppure l' 199.303.300 . Grazie ancora, Ercolino, per la tua serietà e disponibilità.
 
Ultima modifica:
Chiama il numero 199.309.309, comunque è assurda come situazione, cioè devi anche spendere soldi per risolvere un problema loro. Non possono cambiare di punto in bianco una cosa scritta, spero per te che sia solo un problema tecnico risolvibile SUBITO, visto che domani ci sono le partite.
 
AnnaJay, fermo restando di sapere cosa sia successo, è sempre un rischio attivare promozioni, almeno come queste l'ultimo giorno. Vediamo cosa sarà successo e se sarà possibile rimediare ed in fretta.

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Paolo capisco il tuo discorso del rischio, però è diversa la questione di non aspettare l'ultimo giorno, visto che la prepagata è più immediata rispetto all'abbonamento. Se nelle condizioni della promozione c'è scritto che per usufruire dei 7 giorni bisogna attivarla entro il 07/01, vuol dire che io posso attivarla anche alle 21:00 del 07/01 per usufruire del 7 giorni. Poi se cambiano le condizioni e il 07/01 non era incluso dovevano essere più chiari e specificarlo.
 
Paolo capisco il tuo discorso del rischio, però è diversa la questione di non aspettare l'ultimo giorno, visto che la prepagata è più immediata rispetto all'abbonamento. Se nelle condizioni della promozione c'è scritto che per usufruire dei 7 giorni bisogna attivarla entro il 07/01, vuol dire che io posso attivarla anche alle 21:00 del 07/01 per usufruire del 7 giorni. Poi se cambiano le condizioni e il 07/01 non era incluso dovevano essere più chiari e specificarlo.

Infatti i termini sono proprio questi. Capisco il discorso di Paolo(difatti avendo io dei dubbi ho scritto in questo forum ed ho chiesto conferme, che sono puntualmente arrivate proprio perchè questo indicava la promozione), ma se tu scrivi (diciamo sempre che carta canta) che si può attivare entro il 7 gennaio, devi rispettare le condizioni descritte, perché sennò potevano mettere 6 gennaio o 5. E non possono neanche parlare di richiesta avvenuta in tempo ma di attivazione avvenuta in ritardo, perché io i canali li vedevo già alle 9 di mattina del 7 gennaio. Tra poco provo a richiamare. Spero di non spendere troppi soldi, già ieri se ne sarà andato più di un euro. Soprattutto spero che Mediaset dimostri serietà, avevo convinto mio padre ad attivare la Christmas, ma ora chi glielo dice che oggi e domani non potrà vedere i campionati esteri?! Mi dirà che se per una cosa così semplice hanno fatto caos, figuriamoci per un abbonamento. E non devo dire niente a mio zio, sennò temo che pure lui lascerà perdere. Insomma, un disagio incredibile per una semplice attivazione di pochi giorni ed automatica fatta nei tempi giusti.
 
Mi stanno tenendo in attesa da 3 minuti, ma vi sembra giusto? mi sa che metto giù
 
Ho messo giù. 15 centesimi al minuto, vedete voi quanto sto spendendo per una cosa che doveva essere una PROMOZIONE. Secondo voi è meglio parlare con l' assistenza tecnica?
 
Prova con la chat sul sito, ma la vedo dura.

Grazie, Tidus! Ho provato a parlare con l'assistenza tecnica, ma pure lì altri minuti di attesa ed ho chiuso la chiamata. Sono davvero delusa. Provo a vedere se trovo la chat sul sito, non l' ho mai vista ed usata.
 
Stessa situazione attivato la mattina del 7/1, ieri mi sono ritrovato il segnale criptato, inoltre si parlava anche di un mese di premium play gratis registrandosi, ma anche in questo caso non si è rispettato quanto riportato sulla confezione, comunque dovevo aspettarmelo, visto che per avere il rimborso del credito residuo di una scheda scaduta, ci hanno messo la bellezza di tre anni tra fax e telefonate e raccomandate inviate.
 
Stessa situazione attivato la mattina del 7/1, ieri mi sono ritrovato il segnale criptato, inoltre si parlava anche di un mese di premium play gratis registrandosi, ma anche in questo caso non si è rispettato quanto riportato sulla confezione, comunque dovevo aspettarmelo, visto che per avere il rimborso del credito residuo di una scheda scaduta, ci hanno messo la bellezza di tre anni tra fax e telefonate e raccomandate inviate.

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Provo a dare una risposta al problema.
Per questa scheda vengono dati due diritti di visione distinti. Uno e' il giorno di attivazione e l'altro e' relativo ai sette giorni di promozione che parte il giorno successivo all'attivazione. Nel caso di AnnaJay il diritto di attivazione era il 7 gennaio, mentre la promozione sarebbe partita l'8 gennaio. Evidentemente in mediaset hanno sbagliato non
tenendo conto di questa cosa ed hanno considerato fuori limite la data di attivazione della promozione.
E' chiaro che l'errore e' loro dato che parlano di data di attivazione (e non di data della promozione) entro il 7 gennaio.
 
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