Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Probabilmente sarà cosi. Ecco perché ho detto che sarebbe stato un rischio attivare la promozione l'ultimo giorno disponibile, per il fatto delle due righe 1+7. Non sono chiare le modalità di fruizione della promozione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Provo a dare una risposta al problema.
Per questa scheda vengono dati due diritti di visione distinti. Uno e' il giorno di attivazione e l'altro e' relativo ai sette giorni di promozione che parte il giorno successivo all'attivazione. Nel caso di AnnaJay il diritto di attivazione era il 7 gennaio, mentre la promozione sarebbe partita l'8 gennaio. Evidentemente in mediaset hanno sbagliato non
tenendo conto di questa cosa ed hanno considerato fuori limite la data di attivazione della promozione.
E' chiaro che l'errore e' loro dato che parlano di data di attivazione (e non di data della promozione) entro il 7 gennaio.

Probabilmente sarà cosi. Ecco perché ho detto che sarebbe stato un rischio attivare la promozione l'ultimo giorno disponibile, per il fatto delle due righe 1+7. Non sono chiare le modalità di fruizione della promozione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Credo sia proprio come dice Lupo59(che ringrazio), il "problema" è che sulla confezione non vi è scritto questo. Ce l' ho qui in mano, ormai la dicitura l' ho imparata a memoria: "In caso di attivazione dopo il 7 gennaio, la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione tessera sino alle 23:59". Mediaset può pure arrampicarsi sugli specchi ma, come spesso citate voi,carta canta. Ed intanto io e mio padre ci siamo rimasti di EMME. E meno male che la promozione era fatta per accattivarsi nuovi clienti. Avrei voluto fare una foto alla faccia di mio padre quando gli ho detto che abbiamo avuto la fregatura.

Comunque, ringrazio Tidus, Paolo ed Ercolino. Almeno qui si tenta di dare una spiegazione all' accaduto.

Ne sei sicuro, io intendevo proprio con un profilo nuovo.

Per profilo nuovo intendo mai registrato sul sito, non basta cancellare il proflio vecchio e farne uno nuovo con lo stesso nome, visto che a loro risulta il codice fiscale già registrato in precedenza.

Provo a dare una risposta al problema.
Per questa scheda vengono dati due diritti di visione distinti. Uno e' il giorno di attivazione e l'altro e' relativo ai sette giorni di promozione che parte il giorno successivo all'attivazione. Nel caso di AnnaJay il diritto di attivazione era il 7 gennaio, mentre la promozione sarebbe partita l'8 gennaio. Evidentemente in mediaset hanno sbagliato non
tenendo conto di questa cosa ed hanno considerato fuori limite la data di attivazione della promozione.
E' chiaro che l'errore e' loro dato che parlano di data di attivazione (e non di data della promozione) entro il 7 gennaio.

Ho fatto un controllo dei post precedenti e la tua ipotesi è corretta, ad esempio:

Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 7 giorni all'attivazione Pacchetto Da attivare 30/10/2014
Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO 1 giorno all'attivazione Pacchetto Attivo 29/10/2014

Il giorno di attivazione era il 29/10, nel momento dell'attivazione vengono caricati le due righe del diritto di visione, quella di 1 giorno di visione attiva da subito, mentre quella dei 7 giorni "Da attivare" nel momento che finisce il giorno di visione. Avendo attivato la tessera il giorno 07/01 non ha caricato il diritto di visione del giorno successivo (08/01) perchè da quel giorno non è più valida la promozione dei 7 giorni. Quindi alla fine è proprio un problema tecnico, ma se nelle condizioni della promozione parla di attivazione entro il 07/01, bastava semplicemente impostare nei loro sistemi un giorno in più alla scadenza.

Per quanto riguarda l'attivazione credo che quanto state scrivendo sia giusto, anche se sulla confezione riporta dati precisi a cui dovrebbero attenersi, per quanto riguarda l'attivazione di premium play invece vorrei sapere chi è realmente riuscito a utilizzare il mese gratuito visto che ho attivato un nuovo profilo con i dati di mio fratello che era totalmente sconosciuto a premium, forse riconoscono l' ip pubblico della connessione oppure non ho fortuna con questa azienda visto i precedenti.

Dovresti fare una prova con una tessera nuova che non è mai stata associata in precedenza a nessun profilo. Quindi nuovo profilo mai registrato prima e tessera nuova mai stata associata in precedenza, la attivi con il nuovo profilo e vedrai 1 mese di Premium Play.

Quindi alla fine è proprio un problema tecnico, ma se nelle condizioni della promozione parla di attivazione entro il 07/01, bastava semplicemente impostare nei loro sistemi un giorno in più alla scadenza.
Esattamente. Avrebbe dovuto esserci scritto "In caso di attivazione dopo il 6 gennaio 2015 la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59" e non, come riportato sulla confezione, "in caso di attivazione dopo il 7 gennaio". Io ho fatto correttamente un passo verso il mondo Mediaset Premium, ora tocca a Mediaset farne uno verso di me. La serietà si ottiene con altrettanta serietà.

Sono passati 5 giorni, ma ancora non mi hanno richiamato. La delusione continua. :(

Aggiornamento:

Il 18 gennaio sul cellulare mi è arrivato un messaggio in cui mi si diceva che la mia segnalazione (codice della segnalazione) era stata presa in carico. Stamattina mi chiamano e mi dicono che devo dimostrar loro che realmente la confezione della Tessera Mediaset Premium distribuita con la Gazzetta Dello Sport dica quello che ho detto, ossia che "in caso di attivazione dopo il 7 gennaio la visione contenuti è limitata alla sola giornata di attivazione della tessera fino alle 23:59".
Ma come?! Mediaset pensa che io li stia fregando? Che mi sia inventata tutto? Non possono verificarlo loro stessi? Non bastano i 4 euro spesi in telefonate, il disagio creatomi per qualcosa che mi spettava di diritto...devo pure fare fotocopia della confezione e mandarlo via fax?!
Posso mandarlo via scanner tramite eMail? Chiedo aiuto ad Ercolino... :(

Per questa cosa non posso fare niente mi dispiace.

Ste cose mi fanno proprio in..... su come vengono gestite

Hai un mp

ERCOLINO ma chi è il responsabile in questo caso? Mi sembra il minimo che almeno venga offerto un pacchetto prepagato da 100 giorni, per il disagio arrecato e le spese per chiedere spiegazioni, vista la brutta figura.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Guarda sinceramente non saprei, so solo che a leggere di continui disservizi del Call Center mi fa innervosire, riguardo a Annajay che ora vedo se posso aiutare in qualche modo (però non è che devo pensarci sempre io....) non so cosa vogliono che dimostri. I seriali sono sicuramente dei database e sicuramente risulta che è associata alla promo della gazzetta dello sport....

Guarda sinceramente non saprei, so solo che a leggere di continui disservizi del Call Center mi fa innervosire, riguardo a Annajay che ora vedo se posso aiutare in qualche modo (però non è che devo pensarci sempre io....) non so cosa vogliono che dimostri. I seriali sono sicuramente dei database e sicuramente risulta che è associata alla promo della gazzetta dello sport....

Mi dispiace davvero arrecarti tanto disturbo, non hai tutti i torti, Ercolino. Non puoi fare il SuperEroe per raddrizzare gli sbagli altrui. E grazie di cuore per la disponibilità e l' attenzione che dedichi a tutti noi. Ripeto, magari fossero tutti come te, che hai voglia di darti da fare. Resto in attesa di notizie.

ERCOLINO ma chi è il responsabile in questo caso? Mi sembra il minimo che almeno venga offerto un pacchetto prepagato da 100 giorni, per il disagio arrecato e le spese per chiedere spiegazioni, vista la brutta figura.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie, Paolo.

Mi dispiace davvero arrecarti tanto disturbo, non hai tutti i torti, Ercolino. Non puoi fare il SuperEroe per raddrizzare gli sbagli altrui. E grazie di cuore per la disponibilità e l' attenzione che dedichi a tutti noi. Ripeto, magari fossero tutti come te, che hai voglia di darti da fare. Resto in attesa di notizie.

Il tuo problema è stato preso in carico

Il tuo problema è stato preso in carico

Grazie ancora, Ercolino! :) Speriamo bene. Nel frattempo sono riuscita a fare una foto del rigo preciso scritto sula confezione in cui si dice del' attivazione "dopo il 7 gennaio", nel caso non dovesse leggersi bene nello screen fatto ieri; ho seguito il consiglio di mia madre ed ho usato la lente dei suoi occhiali. Qualora dovessero avere ancora dei dubbi, ecco l'immagine:
http://i60.tinypic.com/211sc2u.jpg

http://i62.tinypic.com/egaf52.jpg

Grazie ancora, Ercolino! :) Speriamo bene. Nel frattempo sono riuscita a fare una foto del rigo preciso scritto sula confezione in cui si dice del' attivazione "dopo il 7 gennaio", nel caso non dovesse leggersi bene nello screen fatto ieri; ho seguito il consiglio di mia madre ed ho usato la lente dei suoi occhiali. Qualora dovessero avere ancora dei dubbi, ecco l'immagine:
http://i60.tinypic.com/211sc2u.jpg

http://i62.tinypic.com/egaf52.jpg

Dovresti essere ok ora ;)

Dovresti essere ok ora ;)

Grazie, Ercolino, ieri pomeriggio un operatore mi ha chiamato ed ha provveduto ad attivare i canali. Gli ho chiesto se potevano darmi qualche giorno in più di visione, non tanto per il disagio di non aver potuto usufruire dell' offerta nella settimana scelta da mio padre, quanto per gli euro spesi in telefonate. Non dico un mese, ma almeno una settimana in più di visione sì. Non voglio sembrare un' approfittatrice, però vi assicuro che ho fatto almeno 5 telefonate, di cui in 2 sono stata in attesa per minuti e minuti,tra l' altro senza aver risposta. L' operatore, gentilissimo, mi ha dato ragione(d'altronde credo che tutte le mie chiamate dall' 8 gennaio in poi risultino a sistema) ed ha detto che avrebbe fatto presente. :) Intanto ti ringrazio ancora, Ercolino, se non ti fossi mosso tu, starei ancora lì a telefonare ed aspettare invano. Applausi per te. Ringrazio anche chi ha compreso la mia situazione, vedi Paolo1969 e Tidus_86... :)

Indietro
Alto Basso