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Purtroppo per questa cosa al momento non posso fare nulla
L'unica è provare a chiamare il call center
Purtroppo per questa cosa al momento non posso fare nulla
L'unica è provare a chiamare il call center
Paolo capisco il tuo discorso del rischio, però è diversa la questione di non aspettare l'ultimo giorno, visto che la prepagata è più immediata rispetto all'abbonamento. Se nelle condizioni della promozione c'è scritto che per usufruire dei 7 giorni bisogna attivarla entro il 07/01, vuol dire che io posso attivarla anche alle 21:00 del 07/01 per usufruire del 7 giorni. Poi se cambiano le condizioni e il 07/01 non era incluso dovevano essere più chiari e specificarlo.
Prova con la chat sul sito, ma la vedo dura.
https://webchatpremium.custhelp.com.../d20f5cee1379622717570b0dd5ba13012e07435c/c/8
Prova con questo link, se non ti fa entrare metti anche il codice fiscale.
Stessa situazione attivato la mattina del 7/1, ieri mi sono ritrovato il segnale criptato, inoltre si parlava anche di un mese di premium play gratis registrandosi, ma anche in questo caso non si è rispettato quanto riportato sulla confezione, comunque dovevo aspettarmelo, visto che per avere il rimborso del credito residuo di una scheda scaduta, ci hanno messo la bellezza di tre anni tra fax e telefonate e raccomandate inviate.
Il mese gratis di Premium Play è valido in caso di nuova registrazione sul sito, quindi creando un nuovo profilo.