• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Ciao, Paolo! :) Come ti dicevo, ho intenzione di attivare su questa tessera il prepagato di 10 giorni a 19 euro(quello che fa vedere tutto). Se ho capito bene, posso farlo anche in edicola(dove di solito ricarico il cell.) tramite terminale. Dovrei richiedere la ricarica da 20 euro, l' edicolante dovrebbe darmi lo scontrino e successivamente via telefono dovrei ricaricare dando il numero della tessera Mediaset Premium ed il codice della ricarica acquistata. Dico bene? O sbaglio in qualcosa? :)
Non è meglio se compri un deconder digiq in offerta a 40 euro con la tessera completa di visione calcio di un mese (anche buttando il decoder ci guadagni)
 
Perfetto.

Acquisti la ricarica
Chiami il numero 800.303.404 da fisso oppure 02.37.045.045 da cellulare
Entri nel menu "ricarica tessera" e comunichi numero della tessera e codice ricarica.

Ciao, Paolo! Ieri ho comprato la ricarica dal tabacchino(ho lo scontrino), stamattina chiamo il numero dal telefono fisso, ma mi rimanda a fare la ricarica on line pagamento tramite carta di credito. Ma perché?? Ho provato sia con la prima che con la seconda tessera, ma niente. :(
 
Hai inserito il numero della tessera e poi? In caso di problemi prova attraverso il sito

https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html

Clicca su attiva ricarica, stando su un canale dell'offerta premium (per esempio joi o premium calcio)

Prova a fare come ti ha detto Paolo

Grazie, Paolo, grazie, Ercolino! :) Ha funzionato tramite sito. Ricarica andata a buon fine. Domani attiverò i 10 giorni. Mi indicate come fare esattamente? Tramite tel oppure?
 
Bene. Puoi attivare l'offerta in entrambi in modi. Via Telefono oppure attraverso l'area self service, sempre stando su un canale Mediaset Premium.
 
Bene. Puoi attivare l'offerta in entrambi in modi. Via Telefono oppure attraverso l'area self service, sempre stando su un canale Mediaset Premium.

AnnaJay fai tutto tramite il sito, è molto più veloce e comodo. ;)
Ok, grazie, ragazzi! :) Farò domani dal sito, entro mezzogiorno, così da avere tempo sino a che iniziano le partite di Europa League.
 
Non è meglio se compri un deconder digiq in offerta a 40 euro con la tessera completa di visione calcio di un mese (anche buttando il decoder ci guadagni)

Ciao, Agguanta! Grazie per la dritta(sono sempre ben accette), però credo che sia un peccato attivare ora un mese di calcio a 40 euro, considerando che c' è la pausa per le nazionali, poi noi abbiamo anche Sky Sport, cioè anticipi e posticipi serali. Mio padre si sta arrangiando così.
 
Il digiquest in offerta è presso qualche catena specifica a 40 euri?
La scheda non era da 15 giorni?
 
Hai inserito il numero della tessera e poi? In caso di problemi prova attraverso il sito

https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html

Clicca su attiva ricarica, stando su un canale dell'offerta premium (per esempio joi o premium calcio)

AnnaJay fai tutto tramite il sito, è molto più veloce e comodo. ;)

AriCiao, Paolo e Tidus! :) Scusatemi, sto sul sito Mediaset premium, sto per cliccare sul pack prepagato da 10 giorni, ma come faccio a sapere che mi verrà attivato sulla tessera che ho attualmente nel decoder? Avendone 2, non vorrei che finisse sull' altra. Dopo che ho cliccato mi chiederà su quale tessera verrà attivato il prepagato?
 
Questo non lo so. Come hai fatto per la ricarica? Fai nello stesso modo. Tanto hai credito solo su una scheda, vero? Al massimo l'operazione non andrà a buon fine. In ogni caso sull'area clienti lascia solo la scheda che utilizzi e rimuovi le altre.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
Ho fatto una simulazione di acquisto, dopo che clicchi su ACQUISTA ti porta nella pagina del riepilogo dove puoi selezionare la tessera dove attivare il pacchetto (quindi segnati il numero giusto della tessera) e poi selezionare il tipo di pagamento e scegli "Credito Tessera".
 
Ho fatto una simulazione di acquisto, dopo che clicchi su ACQUISTA ti porta nella pagina del riepilogo dove puoi selezionare la tessera dove attivare il pacchetto (quindi segnati il numero giusto della tessera) e poi selezionare il tipo di pagamento e scegli "Credito Tessera".

Bene. Grazie tidus_86 per il charimento. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Mi unisco ai ringraziamenti per Tidus. :) Ho seguito le sue indicazioni ed è andato tutto bene. Vedo i canali.
 
Ho fatto una simulazione di acquisto, dopo che clicchi su ACQUISTA ti porta nella pagina del riepilogo dove puoi selezionare la tessera dove attivare il pacchetto (quindi segnati il numero giusto della tessera) e poi selezionare il tipo di pagamento e scegli "Credito Tessera".

Bene. Grazie tidus_86 per il charimento. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Prova a fare come ti ha detto Paolo

Buona domenica, ragazzi! Scusate se vi disturbo nuovamente, ma vorrei sapere una cosa... è questa la cam in cui inserire la tessera Mediaset Premium? Oppure a questo aggeggio bisogna aggiungerne un altro? Ve lo chiedo perché vorrei sapere se posso spostare la tessera all' altro televisore Samsung con digitale terrestre integrato per lasciare ogni tanto la tv principale a mia madre. :) Vi posto le foto.

bg1w2g.jpg
24vjmhf.jpg
 
Ho fatto una simulazione di acquisto, dopo che clicchi su ACQUISTA ti porta nella pagina del riepilogo dove puoi selezionare la tessera dove attivare il pacchetto (quindi segnati il numero giusto della tessera) e poi selezionare il tipo di pagamento e scegli "Credito Tessera".

Bene. Grazie tidus_86 per il charimento. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Prova a fare come ti ha detto Paolo

Ho fatto una breve ricerca poco fa, mi par di capire che in questo aggeggio bisogna aggiungere la SmarCam. Giusto? Ora mi chiedo, non si può collegare il decoder ad un televisore con digitale terrestre integrato?
 
EDIT: Ho postato la domanda nella discussione dedicata ai ricevitori Digitale Terrestre. Se volete potete rispondere lì. Un sentito Grazie a chi vorrà dedicarmi ancora attenzione. :)
 
Indietro
Alto Basso