• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Hai capito bene, ti serve una Cam. Modello esatto della Tv? Ti ho risposto nell'altra discussione.
 
In Arrivo le Tessere Premium Ricarica con il Corriere dello Sport e Corriere dello Sport Stadio la Tessera Contiene 7 Giorni di Serie TV & Doc+Calcio+Sport e 1 Mese di Premium Play Tranne Calcio a 12€ se Attivata dopo il 7/6/2015 la Tessera ha 1 solo Giorno di Visione
 
Ultima modifica:
In Arrivo le Tessere Premium Ricarica con il Corriere dello Sport e Corriere dello Sport Stadio la Tessera Contiene 7 Giorni di Serie TV& Doc+Calcio+Sport e 1 Mese di Premium Play Tranne Calcio a 12€ se Attivata dopo il 12/6/2015 la Tessera ha 1 solo Giorno di Visione
Lo attivo giovedì pomeriggio 1 ora prima della prima partita di Europa League e termina giovedì successivo al termine delle partite di Europa League?
 
Ho visto le tessere in edicola, la data di scadenza della tessera è il 30/06/2015.
 
Ho visto le tessere in edicola, la data di scadenza della tessera è il 30/06/2015.

se non sbaglio dovrebbero Uscire Domani almeno così c'e scritto sul Corriere dello Sport.
Dimenticavo sopra ho sbagliato a scrivere la Data dei 7 giorni non e il 12/6/15 ma il 7/6/15 dopo tale data si ha 1 solo giorno di visione
 
se non sbaglio dovrebbero Uscire Domani almeno così c'e scritto sul Corriere dello Sport.
Dimenticavo sopra ho sbagliato a scrivere la Data dei 7 giorni non e il 12/6/15 ma il 7/6/15 dopo tale data si ha 1 solo giorno di visione

Io le ho viste già da oggi, comunque modifica anche il post dove hai scritto la data sbagliata. ;)
 
se non sbaglio dovrebbero Uscire Domani almeno così c'e scritto sul Corriere dello Sport.
Dimenticavo sopra ho sbagliato a scrivere la Data dei 7 giorni non e il 12/6/15 ma il 7/6/15 dopo tale data si ha 1 solo giorno di visione

Le tessere distribuite col Corriere dello Sport danno la visione di 7 giorni? Oppure 9 giorni(7+2) come quelle allegate alla Gazzetta?
 
Le tessere distribuite col Corriere dello Sport danno la visione di 7 giorni? Oppure 9 giorni(7+2) come quelle allegate alla Gazzetta?

7 giorni poi funziona come quella della gazzetta ovvero se Attivata dopo il 7/6/15 si ha solo 1 giorno di visione
 
Intendeva dire se era come nelle tessere della Gazzetta che in totale erano 9 giorni di visione dalla data di attivazione, lo possiamo sapere solo se qualcuno di noi attiva questa nuova tessera e scrive il numero totale dei giorni di visione.
 
7 giorni poi funziona come quella della gazzetta ovvero se Attivata dopo il 7/6/15 si ha solo 1 giorno di visione

Intendeva dire se era come nelle tessere della Gazzetta che in totale erano 9 giorni di visione dalla data di attivazione, lo possiamo sapere solo se qualcuno di noi attiva questa nuova tessera e scrive il numero totale dei giorni di visione.

Confermo, interpretazione di Tidus giusta. Ok, vediamo se qualcuno ha già utilizzato questa tessera e può chiarirci il "dilemma".
 
Ciao. Ma per vedere con questa tessera Premium Play basta inserire login e pass ad esempio nell'applicazione Premium Play della smart tv? Non ricordo se è per 15 o 30 giorni. Posso vedere tutto tranne le cose a pagamento? Ho visto che forse ho una soglia di 100 ore al mese.
Grazie.
 
Si, devi anche associare la tessera al servizio Premium Play sul sito. Sono 30 giorni di Play dalla data di attivazione sul sito, quindi se hai già usufruito di Play con altre tessere prepagate non vedrai nulla, ma solo i contenuti gratuiti.
 
Si, devi anche associare la tessera al servizio Premium Play sul sito. Sono 30 giorni di Play dalla data di attivazione sul sito, quindi se hai già usufruito di Play con altre tessere prepagate non vedrai nulla, ma solo i contenuti gratuiti.

Grazie!
 
Intendeva dire se era come nelle tessere della Gazzetta che in totale erano 9 giorni di visione dalla data di attivazione, lo possiamo sapere solo se qualcuno di noi attiva questa nuova tessera e scrive il numero totale dei giorni di visione.
Possibile che nessuno in 1 mese l'abbia comprata e attivata?
Ciao
 
Io le ho viste ancora in edicola, fatti un giro nella tua città e le troverai.
 
Ciao ragazzi, per chi volesse avere una seconda tessera (da utilizzare nel caso ci fossero offerte interessanti tipo christmas nel periodo natalizio ecc...) dite che queste tipo di offerte di tessere con i giornali, siano convenienti ?
 
Indietro
Alto Basso