Discussioni su Sky Atlantic

ci sono trattative in corso per questo Transparent, serie rivelazione di Amazon ai GG?
immagino che l'unico canale su cui potremmo vederla è Atlantic
 
Stesso discorso anche per The Affair, Golden Globe Best Drama, Ruth Wilson Golden Globe per migliore attrice protagonista in The Affair. Meritati (dopo l'universal acclaim che ho letto su Rotten, ho cercato la serie per vie alternative lo ammetto :laughing7:.
 
Per me True Detective senza nemmeno un premio è stato uno scandalo. Non ho ancora visto Fargo ma dubito sia migliore di TD.

cerchiamo anche di comprendere la filosofia di questi riconoscimenti, uno vince, ma gli altri nominati non sono perdenti. quindi non capisco dove sia lo scandalo, visto che sono tutti ottimi prodotti.
 
D'accordo con Alex; e'fuor di di dubbio che TD avrebbe meritato tutte le statuette disponibili ma alla fine vince uno. Chi se ne frega dei premi.

E poi diciamocela tutta, Fargo e'un fòttutìssimo capolavoro.
 
Per me True Detective senza nemmeno un premio è stato uno scandalo. Non ho ancora visto Fargo ma dubito sia migliore di TD.
ieri all'ennesima beffa, e cioè il premio a Thornton invece che a McConaughey (per carità, poteva starci, ma era l'ultima chance per TD), su twitter è salito in cima alle discussioni proprio True Detective e tutti sottolineavano la vergogna di questi risultati.
Davvero sfortunati visto che agli Emmy si eran trovati di fronte un colosso come Breaking Bad (peraltro nella categoria sbagliata proprio per agevolare la vittoria di Fargo).
 
Il premio a Thornton é quasi obbligato......senza togliere nulla ai due protagonisti di td.....per le nomination non sono mai sconfitte.....
 
Certo che, mai e poi mai avrei potuto aspettarmi ,anche solo di avvicinarsi al livello di Fargo film......e invece .....
Cito qualcun 'altro....un fottutissimo capolavoro......
 
detto fatto, sarà trasmessa su Sky Atlantic in primavera. ;)

Ma vieni :D

Ne auspicavo l'arrivo già qualche mese fa, davvero contento arrivi. A questo punto, spero anche nelle altre comedy di Amazon, Alpha House di quel mostro sacro di Trudeau e Mozart in the Jungle di Schwartzman, che dall'altro lato della macchina da presa mi ha sempre divertito molto.

Speriamo anche per The Affair, anche se il prolungarsi dei tempi per Ray Donovan non promette benissimo :eusa_think:
 
TRUE DETECTIVE...è bello e tutti lo sapevano...
fargo mi ha stupito...non vedo l'ora di vedere ogni volta la puntata dopo e tutti i personaggi si fanno volere bene dal pubblico...a breve il prequel

true detective forse ha perso contro fargo xkè era un po' + impegnativo da vedere. true detective ha una trama + lineare (un caso da risolvere) e intepretazioni di primissimo livello. in fargo c'è anche un certo intreccio visto che si tratta di serialkiller che esegue i suoi omicidi uno in conseguenza dell'altro... e anche lì il protagonista ci sa fare. non possono vincere tutti e due :D
 
Indietro
Alto Basso