Discussioni su Sky Atlantic

Secondo me ti fai vecchio ad aspettare le stagioni di The Wire. :D
Io con six feet under ho continuato per altre vie.
Assolutamente da non fare, ma io non ho tanto pazienza e poi sono serie stravecchie, quindi un male minore. :D

Secondo me ti fai vecchio ad aspettare le stagioni di The Wire. :D
Io con six feet under ho continuato per altre vie.
Assolutamente da non fare, ma io non ho tanto pazienza e poi sono serie stravecchie, quindi un male minore. :D
Su FB quelli di Sky han detto che i diritti si liberano dal nuovo anno... quindi le trasmetteranno ;)

concordo, sky atlantic il miglior canale in assoluto (almeno del bouquet sky).
Da solo vale il prezzo dell'intero abbonamento.
Due serie a caso trasmesse: I Borgia, Spartacus....veramente ben fatte :thumbsup:

vista la pubblicità di 1992, in pratica è ambientata ai tempi di Tangentopoli
sembra davvero interessante

povera Miriam Leone, la si vede solo durante atti di costrizione sessuale :laughing7:

non sto nella pelle...
mi sta sulle pelle

Beh...infatti non era una nota positiva...😁😉 però una chance ,alla serie,io la voglio dare.
Non sono un sostenitore delle fiction ma se non avessi messo da parte i miei pregiudizi ,non avrei visto nemmeno gomorra....e mi sarei perso un gioiellino.
Detto questo l'argomento di base di 1992( tangentopoli) non è molto rassicurante e interessante.....parlo sempre per me.

A me Accorsi non piace per nulla, lo trovo sempre uguale a se stesso e per nulla bravo, ovviamente questa è solo la mia opinione ;)
Non piace neanche a me, mi sta antipatico, e quindi forse sono troppo prevenuto per giudicarlo come attore, comunque mi sembra che sia un pò in ribasso, mi sembra più presente negli spot pubblicitari che al cinema, ma forse è colpa mia, che non amo il cinema italiano.
Detto questo, rimane pur sempre uno dei principali attori italiani, ha ricevuto premi, e quindi la sua presenza non può che essere un pregio per questo prodotto targato sky.

Ultima modifica:
io amo moltissimo il cinema italiano,seguo Accorsi dalle origini e in ogni sua interpretazione mi è sempre piaciuto,naturalmente è soggettivo e a mio parere con il suo ruolo in questa serie darà qualcosa in più..mi ricorderà un pò il commissario Scialojia in romanzo criminale il film

Ragazzi qualcuno ha seguito o sta seguendo ora in replica come me la serie XIII? Che ve ne pare? :)

Io la avevo vista tempo fa su sky1.....non male ma un po' troppo incasinata....forse conoscendo il fumetto sarebbe stato tutto più chiaro...ho anche provato a riguardarla ma.....non ci sono riuscito..ne ho troppe

Beh...infatti non era una nota positiva...😁😉 però una chance ,alla serie,io la voglio dare.
Non sono un sostenitore delle fiction ma se non avessi messo da parte i miei pregiudizi ,non avrei visto nemmeno gomorra....e mi sarei perso un gioiellino.
Detto questo l'argomento di base di 1992( tangentopoli) non è molto rassicurante e interessante.....parlo sempre per me.

Una chance?
Sarà come tutti i prodotti Sky...ottima!

Indietro
Alto Basso