marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma big love.....la avevano già mandata la stagione 4 nel palinsesto pomeridiano??
Mi pare si erano fermati alla 3a.
Io sto aspettando con trepidazione The Wire 3/4/5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma big love.....la avevano già mandata la stagione 4 nel palinsesto pomeridiano??
Mi pare si erano fermati alla 3a.
Io sto aspettando con trepidazione The Wire 3/4/5
Su FB quelli di Sky han detto che i diritti si liberano dal nuovo anno... quindi le trasmetterannoSecondo me ti fai vecchio ad aspettare le stagioni di The Wire.
Io con six feet under ho continuato per altre vie.
Assolutamente da non fare, ma io non ho tanto pazienza e poi sono serie stravecchie, quindi un male minore.![]()
concordo, sky atlantic il miglior canale in assoluto (almeno del bouquet sky).
Da solo vale il prezzo dell'intero abbonamento.
Due serie a caso trasmesse: I Borgia, Spartacus....veramente ben fatte![]()
1992 parla di tangentopoli
Stefano accorsi
non sto nella pelle...
mi sta sulle pelle
Stefano accorsi
è tra i miei attori italiani preferitiè stato tra gli ideatori della serie..scusate non ditemi che Stefano Accorsi come attore non vale?è tra i miei attori italiani preferiti
![]()
Non piace neanche a me, mi sta antipatico, e quindi forse sono troppo prevenuto per giudicarlo come attore, comunque mi sembra che sia un pò in ribasso, mi sembra più presente negli spot pubblicitari che al cinema, ma forse è colpa mia, che non amo il cinema italiano.A me Accorsi non piace per nulla, lo trovo sempre uguale a se stesso e per nulla bravo, ovviamente questa è solo la mia opinione![]()
Ragazzi qualcuno ha seguito o sta seguendo ora in replica come me la serie XIII? Che ve ne pare?![]()
Beh...infatti non era una nota positiva...però una chance ,alla serie,io la voglio dare.
Non sono un sostenitore delle fiction ma se non avessi messo da parte i miei pregiudizi ,non avrei visto nemmeno gomorra....e mi sarei perso un gioiellino.
Detto questo l'argomento di base di 1992( tangentopoli) non è molto rassicurante e interessante.....parlo sempre per me.