Discussioni su Sky Atlantic

Di solito le maratone,io ,le faccio solo con serie già viste......ma ,per me ,sono positive
Mi correggo...le facevo solo....ultimamente ci sono troppe serie sui lineari per poterle rifare.....

Di per sé le ritengo una buona idea, magari per chi ha il mysky ma non l'ondemand ;)
Ma giammai guarderei tre ore di HoC per dirne uno :eek:
Se poi fosse una cosa leggera come TBBT, magari.....

Se le fanno la domenica importa poco (non guardo mai serie nel weekend) ma per me sono inutili

qual è la vostra opinione in merito alle maratone?
io non sono favorevole in quanto:
A) non sto tutto il giorno davanti alla tv con 3 minuti di pausa ogni mezz'ora
B) non ho spazio sul MySkyHD per registrare tutte queste puntate
C) avevo programmato di finire la S2 di House of Cards entro la fine della prossima settimana e invece con questo stop dovrò saltare una serie che avevo in programma :eusa_wall:

però devo ammettere che per un nuovo abbonato con l'HD vacante non dev'essere affatto spiacevole

All'epoca di telepiù, ho recuperato la prima stagione di 24 seguendo la maratona, e vedendo quasi tutti gli episodi di fila (gli ultimi 4 li ho registrati), per i miei gusti, alcuni telefilm si possono guardare con la maratona, ma, per esempio, quelli di sky atlantic no, di solito mi pesa anche il doppio episodio, perchè qualitativamente non si discutono, però hanno un ritmo basso, o sono comunque un pò pesanti.

E si...24 é una serie che si presta molto bene alle maratone....ricordo che ancora non ero abbonato a pay e ho visto giorno 2 e 3 in apnea....

Servono solo per registrarle, impensabile di stare 6, 8, o piu' ore di fila a guardare la tv.

ne sto approfittando per registrare le prime 2 puntate di Sylicon Valley
vedremo se ne sarà valsa la pena

Io sinceramente preferirei che alla domenica venissero replicate le puntate trasmesse in prima tv durante la settimana...

Beh ma è così effettivamente...atlantic fa anche qualcosa in più nei weekend...quando la serie si conclude a volte ,manda tutti gli episodi .....

Sí però tutti insieme :D
Io dicevo nel senso di mandare l'episodio in prima tv in settimana e nel weekend della settimana stessa la replica, un po' come fanno i Fox ( sperando anche meglio dei Fox :badgrin:) ;)

Alle 14 ogni giorno c'è la replica della prima serata del giorno prima....perfetto per registrare :D

a mani basse miglior nuovo canale di tutto il palinsesto sky, mi fa friggere il mysky.. per chi chiedeva di silicon valley: volgare, volgarissimo, ma anche troppo divertente, una vera scoperta

Io direi addirittura il miglior canale pay+free italiano

no, dai...non mi toccare rai vatican...ops...volevo dire rai1 e rete casinist...ops di nuovo...volevo dire rete4...le 2 tv più all'avanguardia dell'intero orbe terracqueo sia per i contenuti proposti che per l'organizzazione del palinsesto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

battute a parte...sono d'accordo...al momento non esiste miglior canale TV su nessuna piattaforma...:)

Indietro
Alto Basso