Discussioni su Sky Atlantic

mi fido allora :D
anche se spero che Fargo mi deluderà perchè non ho come collocarlo nella mia programmazione :D

sto canale è monopolizzato troppo dalla hbo ci vorrebbero anche altri distributori/case

sto canale è monopolizzato troppo dalla hbo ci vorrebbero anche altri distributori/case

ci voleva questa oggi, che poi manco è vero..giusto per trovare il pelo nell'uovo visto che le serie HBO sono note per fare schifo :D

tanto per fare esempi che vi danno tanto fastidio The Knick, Les Revenants, Fargo, Lilyhammer, I Borgia, The Fall, Gang Related non sono serie HBO (per citare alcune delle ultime novità ;)

che schifo ste serie pluripremiate agli Emmy
meno male che c'è Fox che ci allieta le giornate

Sky Atlantic, nei paesi dove é presente, di fatto supplisce a un canale autonomo Hbo...in Germania e in Uk infatti Hbo non ha mai lanciato un canale a se stante...

Alcune scelte narrative delle serie TV HBO si possono discutere e criticare (ma sono pareri miei personali che sicuramente troverebbero in disaccordo la quasi totalità di voi e quindi non mi soffermo su questo), però non si può mettere in dubbio che sono sempre dei prodotti di altissima qualità e Sky Atlantic finora si è distinto sotto questo aspetto.

Sky Atlantic, nei paesi dove é presente, di fatto supplisce a un canale autonomo Hbo...in Germania e in Uk infatti Hbo non ha mai lanciato un canale a se stante...
Ma difatti quando è nato ricordo che doveva essere la "casa" della HBO avendo gli altri solo come ospiti o giù di lì....

Ora ci si lamenta pure delle troppe serie di una casa di distribuzione mandate su Sky (una delle migliori, peraltro).:badgrin:

Indietro
Alto Basso