Discussioni su Sky Atlantic

Quando alla clovis chiede se c'è un bagno e se loro mettono gli escrementi sul cloud stavo per morire

Sono ancora al 3° episodio di True Detective
che serie ragazzi...

credevo che House of Cards fosse complicata da seguire, ma True Detective è a un livello superiore, richiede una concentrazione altissima e seguirlo in seconda serata, quando sei già stanco, non aiuta
non credo di essere mai incappato in una serie del genere in passato

ragazzi verranno replicate le nuove stagioni di true detective ed house of cards?
Se non sbaglio domani faranno la maratona di true detective, replicando di seguito tutti gli episodi, e la replica del primo episodio è prevista anche per giovedi 6 novembre alle 21, quindi molto probabilmente ricominceranno e replicheranno più volte.

non funziona più il collega serie di revenants e house of cards

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Sicuramente già sapete ma a dicembre Lilyhammer su Atlantic ( serie drama con Steven van zandt ,il Little Steven del boss e soprattutto il Silvio dei soprano)

Sicuramente già sapete ma a dicembre Lilyhammer su Atlantic ( serie drama con Steven van zandt ,il Little Steven del boss e soprattutto il Silvio dei soprano)
Bene. Mi interessa molto.
Steve Vav Zandt è soprattutto Little Steven della E-Street Band

Anche io sto impostando manualmente le registrazioni di skyatlantic... speriamo risolvano sta cosa.

Il collega serie non è saltato solo su Atlantic, anche su Axn stanotte non mi ha registrato Blue Bloods.

Io per evenienza ho messo manualmente a registrare Bored to death fino a venerdi.

Per Blue Bloods (episodi notturni) non è saltato il collega serie ma la guida riporta un'altra serie quindi non registra più...bisogna capire che cosa combineranno quei incompetenti di AXN

Indietro
Alto Basso