Discussioni su Sky Atlantic

Ieri sera é cominciata la stagione 3 di veep.......non so voi ma io lo trovo irresistibile...esilarante da piegarsi in due.....

Julia Louis-Dreyfus è una grande interprete...conosciuta con Seinfeld grazie al vecchio Jimmy che trasmise la serie, rivista qui in ottima forma :)

arriverà ad aprile come lo scorso anno presumo. non è che c'è fretta di averla in contemporanea nessuno spoilera su una serie del genere...:D

Poi dovranno pure spalmarle lungo tutto l'anno, mica possono trasmettere tutte le serie insieme, abbiamo anche una vita da vivere :D
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Poi dovranno pure spalmarle lungo tutto l'anno, mica possono trasmettere tutte le serie insieme, abbiamo anche una vita da vivere :D
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

QUOTO il mio mysky dopo lo svuotamento d'agosto è tornato a 21%:5eek: vorrei fare una cernita e poter scegliere di non seguire qualcosa ma non riesco?!!!!:eusa_wall:poi adesso con il nuovo Fox non parliamone..mi servirebbe un altra settimana di ferie però chiuso in casa da solo e senza mai uscire:D

QUOTO il mio mysky dopo lo svuotamento d'agosto è tornato a 21%:5eek: vorrei fare una cernita e poter scegliere di non seguire qualcosa ma non riesco?!!!!:eusa_wall:poi adesso con il nuovo Fox non parliamone..mi servirebbe un altra settimana di ferie però chiuso in casa da solo e senza mai uscire:D

A tal proposito, mi sto chiedendo il motivo per il quale sky sta trasmettendo molte serie tv con due episodi alla volta. E' una loro scelta, è per i diritti o cos'altro ?

Non propriamente... sono obbligati a fare il doppio episodio altrimenti non riuscirebbero a trasmettere tutto durante la stagione.

Non propriamente... sono obbligati a fare il doppio episodio altrimenti non riuscirebbero a trasmettere tutto durante la stagione.
in realtà lo spazio l'avrebbero visto che trasmettono solo 3 prime tv a settimana in prima serata, cioè 6 episodi
semplicemente han preferito fare così per tanti motivi: il giovedì lasciano campo aperto a X Factor e il lunedì a non so cosa...

per me il lunedì è serata Hitchcock su Iris
il problema è che non so quando recuperare tutte le puntate registrate di House of cards, True Detective e, dalla prossima settimana, anche Les Revenants
Ci vorrebbero 2 mesi di sole repliche :D

per me il lunedì è serata Hitchcock su Iris
il problema è che non so quando recuperare tutte le puntate registrate di House of cards, True Detective e, dalla prossima settimana, anche Les Revenants
Ci vorrebbero 2 mesi di sole repliche :D

Vabbè Hitchcock può starci.....ma io li ho visti tutti i suoi film almeno una decina di volte.......oramai poco cinema recente mi fa sussultare più delle serie Tv......forse un nuovo Kaurismaki o Kitano potrebbero.....

esigo che la prossima estate vada in pausa 24/7 sia fox che skyatlantic...sono paurosamente indietro :D

sarebbe curioso sapere quali serie stiamo guardando/registrando in questo momento
si stava meglio quando si stava peggio (senza sky atlantic?) :laughing7:

sarebbe curioso sapere quali serie stiamo guardando/registrando in questo momento
si stava meglio quando si stava peggio (senza sky atlantic?) :laughing7:

BONES
AGENT OF SHIELD
CSI
ELEMENTARY(rai2)
HOUSE OF CARDS
LES REVENANTS
LEVERAGE
MELISSA & JOEY
SALEM
SOUTH PARK
THE BRIDGE