Discussioni su Sky Atlantic

Sinceramente avrei fatto la stessa scelta. Quindi molto contento per Fargo. Senza nulla togliere a True Detective

TRUE DETECTIVE...è bello e tutti lo sapevano...
fargo mi ha stupito...non vedo l'ora di vedere ogni volta la puntata dopo e tutti i personaggi si fanno volere bene dal pubblico...a breve il prequel

true detective forse ha perso contro fargo xkè era un po' + impegnativo da vedere. true detective ha una trama + lineare (un caso da risolvere) e intepretazioni di primissimo livello. in fargo c'è anche un certo intreccio visto che si tratta di serialkiller che esegue i suoi omicidi uno in conseguenza dell'altro... e anche lì il protagonista ci sa fare. non possono vincere tutti e due :D

Anche nel TD, si intrecciano 3 linee temporali ;). Anch'io avrei dato almeno 1 premio a TD

sono acquisi singoli, non vuol dire che venga trasmesso tutto della stessa società di produzione ;)

Certo, ma se quell'acquisto, dato all'epoca per probabile, è slittato, si potrebbe pensare che Showtime sia piuttosto ferma sulle sue richieste, o che la concorrenza si sia messa maggiormente in gioco rispetto a quanto fatto per altre produzioni, entrambe cose che potrebbero impattare anche su The Affair ;)

Più che altro, però, è il comunicato Sky sui Golden Globes a spegnere un po' le speranze :sad: O almeno, i riferimenti a The Affair sembrano più rassegnati di quelli che ci si aspetterebbero se vi fosse una trattativa in corso:

Tra le nomination televisive di quest'anno c'erano anche molte serie in onda su Sky Atlantic, e nonostante il premio più ambito, Miglior Serie Drammatica, sia andato all'ottima The Affair (Showtime), le serie del canale 110 non possono proprio lamentarsi, perché si sono portate a casa ben sette globi dorati, tra cui quello come Miglior Serie Comedy o Musical per Transparent, prossimamente in onda.

nota a margine: inguardabile la replica condensata della premiazione, nessuno sketch, alcuni premi visti al volo senza nemmeno sapere la categoria e chi fosse il premiato fino alla comparsa della sovraimpressione, primo tra tutti quello per la migliore serie drammatica, non ci siamo proprio..:eusa_naughty:

Certo, ma se quell'acquisto, dato all'epoca per probabile, è slittato, si potrebbe pensare che Showtime sia piuttosto ferma sulle sue richieste, o che la concorrenza si sia messa maggiormente in gioco rispetto a quanto fatto per altre produzioni, entrambe cose che potrebbero impattare anche su The Affair ;)

Più che altro, però, è il comunicato Sky sui Golden Globes a spegnere un po' le speranze :sad: O almeno, i riferimenti a The Affair sembrano più rassegnati di quelli che ci si aspetterebbero se vi fosse una trattativa in corso:

Tra le nomination televisive di quest'anno c'erano anche molte serie in onda su Sky Atlantic, e nonostante il premio più ambito, Miglior Serie Drammatica, sia andato all'ottima The Affair (Showtime), le serie del canale 110 non possono proprio lamentarsi, perché si sono portate a casa ben sette globi dorati, tra cui quello come Miglior Serie Comedy o Musical per Transparent, prossimamente in onda.

Dato per scontato( visto il comunicato)che non la vedremo su Sky......propenderei per rai3........o meglio ancora infinity.....

Io The Affair l'ho vista ma ha perso smalto col passare delle puntate.
Per True Detective i consensi si sono molto raffreddati dopo la non vittoria agli Emmy. Sta di fatto che meritavano entrambe (Fargo e TD) e nessuno ha rubato nulla.

mbè potrebbe anche significare che la serie vada su fox... ci sono gia altre serie showtime su questo canale... speriamo;)...

nota a margine: inguardabile la replica condensata della premiazione, nessuno sketch, alcuni premi visti al volo senza nemmeno sapere la categoria e chi fosse il premiato fino alla comparsa della sovraimpressione, primo tra tutti quello per la migliore serie drammatica, non ci siamo proprio..:eusa_naughty:
vero, durata di credo un'ora e mezza con inserito pure il red carpet :laughing7:
in questi casi bisogna registrare la diretta
ma in ogni caso ti posso assicurare che è stato molto più interessante il red carpet che le premiazioni, i discorsi, gli sketch di quelle due che per fortuna sono al loro ultimo anno di conduzione, ecc
non c'è stato nulla di rilevante

mbè potrebbe anche significare che la serie vada su fox... ci sono gia altre serie showtime su questo canale... speriamo;)...

Eh, dato il genere lo vedo purtroppo improbabile, siamo distanti dai toni di un Homeland :sad:

Più facili Rai3 o Infinity, come ipotizzato da dannyanel. Anche se Rai3, in materia di serie di nicchia, è già rimasta scottata da The Newsroom.

visto che The Affair ha sbancato ai GG, spero di vederla presto in Italia..invece Jane the virgin (la protagonista ha vinto il GG) andrà sulla Rai?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

vero, durata di credo un'ora e mezza con inserito pure il red carpet :laughing7:
in questi casi bisogna registrare la diretta
ma in ogni caso ti posso assicurare che è stato molto più interessante il red carpet che le premiazioni, i discorsi, gli sketch di quelle due che per fortuna sono al loro ultimo anno di conduzione, ecc
non c'è stato nulla di rilevante
Questione di punti di vista a me i pezzetti con la finta giornalista nord coreana mi hanno divertito assai

però è decisamente insolita, dai :D

"Differenze culturali" :lol:

edit: grazie ai disguidi dell'ultimo minuto ALMENO Fargo me lo perdo alle 21.10 , e dato che sono sfigato , mi gioco anche Lilyhammer

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso