Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Sinceramente avrei fatto la stessa scelta. Quindi molto contento per Fargo. Senza nulla togliere a True Detective
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TRUE DETECTIVE...è bello e tutti lo sapevano...
fargo mi ha stupito...non vedo l'ora di vedere ogni volta la puntata dopo e tutti i personaggi si fanno volere bene dal pubblico...a breve il prequel
true detective forse ha perso contro fargo xkè era un po' + impegnativo da vedere. true detective ha una trama + lineare (un caso da risolvere) e intepretazioni di primissimo livello. in fargo c'è anche un certo intreccio visto che si tratta di serialkiller che esegue i suoi omicidi uno in conseguenza dell'altro... e anche lì il protagonista ci sa fare. non possono vincere tutti e due![]()
sono acquisi singoli, non vuol dire che venga trasmesso tutto della stessa società di produzione![]()
Certo, ma se quell'acquisto, dato all'epoca per probabile, è slittato, si potrebbe pensare che Showtime sia piuttosto ferma sulle sue richieste, o che la concorrenza si sia messa maggiormente in gioco rispetto a quanto fatto per altre produzioni, entrambe cose che potrebbero impattare anche su The Affair
Più che altro, però, è il comunicato Sky sui Golden Globes a spegnere un po' le speranzeO almeno, i riferimenti a The Affair sembrano più rassegnati di quelli che ci si aspetterebbero se vi fosse una trattativa in corso:
Tra le nomination televisive di quest'anno c'erano anche molte serie in onda su Sky Atlantic, e nonostante il premio più ambito, Miglior Serie Drammatica, sia andato all'ottima The Affair (Showtime), le serie del canale 110 non possono proprio lamentarsi, perché si sono portate a casa ben sette globi dorati, tra cui quello come Miglior Serie Comedy o Musical per Transparent, prossimamente in onda.
Tra le nomination televisive di quest'anno c'erano anche molte serie in onda su Sky Atlantic, e nonostante il premio più ambito, Miglior Serie Drammatica, sia andato all'ottima The Affair (Showtime), le serie del canale 110 non possono proprio lamentarsi, perché si sono portate a casa ben sette globi dorati, tra cui quello come Miglior Serie Comedy o Musical per Transparent, prossimamente in onda.
vero, durata di credo un'ora e mezza con inserito pure il red carpetnota a margine: inguardabile la replica condensata della premiazione, nessuno sketch, alcuni premi visti al volo senza nemmeno sapere la categoria e chi fosse il premiato fino alla comparsa della sovraimpressione, primo tra tutti quello per la migliore serie drammatica, non ci siamo proprio..![]()
mbè potrebbe anche significare che la serie vada su fox... ci sono gia altre serie showtime su questo canale... speriamo...
A Premium non date una chance?![]()
Questione di punti di vista a me i pezzetti con la finta giornalista nord coreana mi hanno divertito assaivero, durata di credo un'ora e mezza con inserito pure il red carpet
in questi casi bisogna registrare la diretta
ma in ogni caso ti posso assicurare che è stato molto più interessante il red carpet che le premiazioni, i discorsi, gli sketch di quelle due che per fortuna sono al loro ultimo anno di conduzione, ecc
non c'è stato nulla di rilevante