Discussioni su Sky Atlantic

Da super-fan di Homeland io non vedo l'ora di vedere The Honorable Woman

Bene....non ho voluto cercare nulla per honorable woman.....quindi ciò che mi avete detto mi fa felice....anzi questo accostamento a homeland....strafelice....credevo fosse un serial da foxlife......a volte l'ignoranza...paga......che bella notizia

Bene....non ho voluto cercare nulla per honorable woman.....quindi ciò che mi avete detto mi fa felice....anzi questo accostamento a homeland....strafelice....credevo fosse un serial da foxlife......a volte l'ignoranza...paga......che bella notizia

Ma porca miseria, io l'avevo scartata anticipatamente (basandomi solo sul titolo e le immagini promozionali), principalmente perchè tra febbraio e marzo sarò sommerso dalle serie, adesso mi vedo costretto a dare un'occhiata.

io invece la salterò senza grossi rimpianti
mi pare sia una stagione autoconclusiva, no?

Ho appena letto che HBO ha annunciato la data di trasmissione de 'il seggio vacante' Sky Atlantic me lo farà avere a breve distanza,vero? Ahaha

Si è una miniserie...motivo in più per guardarla

Infatti, il fatto che sia una sola stagione, non vuol dire che sia stata troncata o cancellata, ma è stata concepita così, e quindi se riescono a cominciare e finire una storia in pochi episodi ed una sola stagione, meglio così.

A me affascina l'argomento, in generale le ricostruzioni storico-politiche. Vedremo se, come si dice, è veramente tendente a destra. Ognuno di noi comunque ha uno spirito critico e può recuperare i fatti da fonti imparziali, se vuole approfondire.

1992 ha ricevuto una standing ovation a Berlino
come immaginavo le voci sulla scarsa qualità della serie erano state messe in giro da una massa di buffoni

Avete notato che cercando di registrare House of Cards 2 da domani, non esce "registra serie" e bisogna fare manuale 1 ad 1??

come immaginavo le voci sulla scarsa qualità della serie erano state messe in giro da una massa di buffoni
Ma APPUNTO!! Secondo me sarà un super-serial, che servirà anche a far capire bene come sono andate le cose... Perche diciamocelo chiaro, a volte, un film o un serial spiegano i fatti accaduti meglio dei libri di scuola!

Benissimo, attendo con grande impazienza questa serie. I critici ne parlano molto bene, forse un filo sotto lo strepitoso Gomorra. Si sa già se sarà doppio episodio oppure un singolo episodio alla volta?

Indietro
Alto Basso