marcobremb
Digital-Forum Friend
E non di pocoChe però hanno un bitrate inferiore!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non di pocoChe però hanno un bitrate inferiore!!
se è una prima tv allora meglio salvare gli episodi dall'on demand scelti per te
e finto la scorssa setimanna anno fatto tutti gli episdi del 3 serieOttima occasione per chi non l'ha vista (è andata su Sky Cinema)
In treatment Italia io mi riferiscoe finto la scorssa setimanna anno fatto tutti gli episdi del 3 serie
Ha gia non ho mai visto quello e belloIn treatment Italia io mi riferisco
ho sky solo da 3 anni e mezzo in realtàaridajèè!!
Ondemand ha qualità SCARSISSIMA!!!
E' comodo... ok... ma stop.
Essì che sei un utente con 5 anni di anzianità...![]()
![]()
ho sky solo da 3 anni e mezzo in realtà
ma per me l'on demand scelti per te (non quello online) ha una qualità altissima
poi sarò cecato io...
Subito in versione doppiata è impossibile, un episodio in v.o. e la settimana dopo la vedremo in italiano.
È se va in onda in diretta, la notte?[/QUOTE]
infatti è possibile che facciano come per i primi due episodi di hoc, nella notte in versione sub natuarlmente... non credo si giochino la versione doppiata di notte anche se l'avessero... il problema è che genna dice alle ore 21.10 che è impossibile
...
dal 7 marzo sky atlantic 1992 un canale interamente dedicato a programmitv, sport e film di quell'anno
fonte skylife
dal 7 marzo sky atlantic 1992 un canale interamente dedicato a programmitv, sport e film di quell'anno
fonte skylife