Discussioni su Sky Atlantic

A sorpresa Netflix oggi con 2 settimane d'anticipo ha messo online House of Cards 3

Hanno appena toltp gli episodi - staranno volando teste?

Ultima modifica:
aridajèè!! :)

Ondemand ha qualità SCARSISSIMA!!!
E' comodo... ok... ma stop.

Essì che sei un utente con 5 anni di anzianità... :eusa_think: :eusa_naughty:
ho sky solo da 3 anni e mezzo in realtà
ma per me l'on demand scelti per te (non quello online) ha una qualità altissima
poi sarò cecato io...

ho sky solo da 3 anni e mezzo in realtà

ma per me l'on demand scelti per te (non quello online) ha una qualità altissima

poi sarò cecato io...

Diciamo che a occhio la differenza dell'hd tra...la prima visione e lo scelti per te è visibile( con lo stesso episodio) però non si può certamente dire qualità bassa....poi dipende dal Tv e dalle scene....

Avete l'epg corretta qui? Io ho diversi buchi, e anche sul sito la stessa cosa.

secondo Genna IL TRONO DI SPADE QUINTA STAGIONE sarà trasmessa dal 12 aprile in contemporanea con gli USA,ma essendoci un pò di ore di fuso andrebbe in onda prima da noi...non è specificato se la versione v.o e poi dalla settimana successiva doppiata..sarebbe comunque un bel regalo per noi..io sto contando i giorni
per i più informati,è possibile che la serie arrivi già in versione doppiata? la serie è già girata e potrebbero aver venduto gli episodi prima per permettere il doppiaggio

Subito in versione doppiata è impossibile, un episodio in v.o. e la settimana dopo la vedremo in italiano.

È se va in onda in diretta, la notte?

Ultima modifica:
Subito in versione doppiata è impossibile, un episodio in v.o. e la settimana dopo la vedremo in italiano.

È se va in onda in diretta, la notte?[/QUOTE]

infatti è possibile che facciano come per i primi due episodi di hoc, nella notte in versione sub natuarlmente... non credo si giochino la versione doppiata di notte anche se l'avessero;)... il problema è che genna dice alle ore 21.10 che è impossibile;)...

dal 7 marzo sky atlantic 1992 un canale interamente dedicato a programmitv, sport e film di quell'anno

fonte skylife

Ah....in pratica un nuovo canale dedicato al 1992( una specie di promozione al nuovo serial)...magari per tutta la durata del serial.....interessante...cit.Spock

Indietro
Alto Basso