il problema è: dove l'HD? sul sat siamo boni tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E magari alla fine hanno ragione loro, i generi di punta sono intrattenimento, reality e cinema (cit. Zappia), E una tv di stato che copre tutti i generi in ogni caso privilegia i generi più attrattivi. E non potrà dire nessuno che non trattano lo sport, perchè il canale ce l'avrannoè la battaglia contro i mulini a vento che fa ancora arrabbiare la gente, un po' troppo poca gente evidentemente.
beh.
Perché, chi vuole vedere il volley femminile non paga il canone come chi segue Don Matteo? La Rai è un servizio pubblico, non una società a scopo di lucro. Quindi dovrebbe dare spazio anche a chi non ha appeal commerciale.Bisognerebbe d'altra parte chiedersi come mai anche altri editori a pagamento (Sky e Fox) hanno tagliato canali sportivi ancora prima della RAI pur avendo fatturati superiori.
Lo sport in tv è un genere d'intrattenimento troppo debole, per tutti. E magari alla fine hanno ragione loro, i generi di punta sono intrattenimento, reality e cinema (cit. Zappia), E una tv di stato che copre tutti i generi in ogni caso privilegia i generi più attrattivi. E non potrà dire nessuno che non trattano lo sport, perchè il canale ce l'avrannoè la battaglia contro i mulini a vento che fa ancora arrabbiare la gente, un po' troppo poca gente evidentemente.
Provate a togliere Don Matteo e Braccialetti Rossi su Rai 1 si impallano i social networks. Tagliano una partita di pallavolo di Lega Femminile A1? Ah, beh.
Che costi in più comporta l'HD? Le produzioni in HD credo già ci siano...Comunque è vero gli ascolti dicono questo... beh in quedt'ottica fanno bene, rai yoyo e gulp con invedtimenti minori fanno più ascolti dei raisport.. pero investire nell'hd ha un costo, e questo è minore o maggiore rispetto ad avere i 2 canali?
Se il costo è uguale preferisco avere i 2 canali
Perché, chi vuole vedere il volley femminile non paga il canone come chi segue Don Matteo? La Rai è un servizio pubblicoQuindi dovrebbe dare spazio anche a chi non ha appeal commerciale
speriamo bene...già sentire 'meno chiacchiere' è una cosa[h=1]Rai Sport, in arrivo l'HD, meno talk e più attenzione a disabili e sport minori [/h]
Tra l'altro speriamo domani di poter avere anche il testo integrale del suo discorso andato in onda in tv, in modo da poterne pubblicare domani alcune parti![]()
anche io ho capito in questo modo...Questa cosa non l'ho proprio capita... da come è scritta sembra che RaiSport1 sarà solo HD e che RaiSport2 sarà sostanzialmente una copia SD di RaiSport1 HD.. mi pare un po' confusa la cosa..
ehi portalo a cena e strappagli qualche cosa che noi non sappiamoIn serata ho parlato direttamente con Paris prendendo accordi per la pubblicazione di alcune parti del discorso per chi non avesse tempo/voglia di guardarsi tutta la presentazionedomani prenderò l'occasione per chiedere ulteriori conferme circa il canale in HD.
![]()
Beh, ma stiamo parlando di canali di sport; l'HD DEVE essere la priorità!!!Se il costo è uguale preferisco avere i 2 canali
Non ho visto la diretta della presentazione, ma ti credo certamente. Le valutazioni che ho fatto le ho interpretate sulla base di quanto dichiarato all'ANSA nell'articolo riportato da Digital-Sat, articolo che contiene le parole virgolettate (quindi pronunciate dallo stesso direttore) di un'intervista concessa alla famosa agenzia.No, non ha detto così.
Comunque a me sono sembrate più le richieste di RaiSport che altro, quando Paris dice: "HD è fondamentale"; "più spazio sulle generaliste"; "dobbiamo digitalizarzi"; "acquistare grandi eventi" ecc...Più una serie di richieste che di quello che avremo nel 2015