Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi, domanda preventiva per scadenza primo luglio 2015. La pratica è sempre quella, nessun intoppo? Speriamo bene...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sono in attesa che mi stacchino sky a fine mese, nonostante abbia aspettato più della scadenza del contratto (che scadeva a fine ottobre) non ho avuto nessuna offerta, quindi a partire dall'1/02/2015 sarò al buio. Non mi hanno fatto offerte vantaggiose di nessun tipo, nonostante mi abbiamo contattata almeno 1 volta ogni 3-4 giorni (telefonate, mail, messaggi sul telefonino), attualmente ho tv+cinema+hd e pago 39€ al mese (a fronte dei 23 che pagavo l'anno scorso con una convenzione), mi hanno offerto ripetutamente di aggiungere pacchetti che però non mi interessavano affatto, mi hanno offerto anche di aggiungere fastweb e infine uno sconto di 2€ (che secondo me è ridicolo e improponibile!).
Quindi pensò che farò un nuovo contratto intestato a me (questo attuale è intestato a mia madre) con le offerte per nuovi clienti. Anche se secondo me è strano! Sono stata cliente sky negli anni passati e ogni volta che scadeva il contratto ci hanno fatto sempre uno sconto molto vantaggioso per convincerci a rimanere con loro, hanno completamente cambiato politica?
 
Salve, sono in scadenza fine gennaio 2015 con pacchetto full my sky + full multivision hd, ieri mi hanno telefonato dicendomi che c'èra uno sconto del 10% e non ho accettato mi hanno richiamato e mi hanno detto che lo sconto del 10% non era fattibile ora mi chiedo se sono pazzi o altro.
Penso di passare a Mp anche perche non avranno piu la champions e solo per quello i prezzi dovrebbero diminuire de 20% - 25%.
 
Io sono in attesa che mi stacchino sky a fine mese, nonostante abbia aspettato più della scadenza del contratto (che scadeva a fine ottobre) non ho avuto nessuna offerta, quindi a partire dall'1/02/2015 sarò al buio. Non mi hanno fatto offerte vantaggiose di nessun tipo, nonostante mi abbiamo contattata almeno 1 volta ogni 3-4 giorni (telefonate, mail, messaggi sul telefonino), attualmente ho tv+cinema+hd e pago 39€ al mese (a fronte dei 23 che pagavo l'anno scorso con una convenzione), mi hanno offerto ripetutamente di aggiungere pacchetti che però non mi interessavano affatto, mi hanno offerto anche di aggiungere fastweb e infine uno sconto di 2€ (che secondo me è ridicolo e improponibile!).
Quindi pensò che farò un nuovo contratto intestato a me (questo attuale è intestato a mia madre) con le offerte per nuovi clienti. Anche se secondo me è strano! Sono stata cliente sky negli anni passati e ogni volta che scadeva il contratto ci hanno fatto sempre uno sconto molto vantaggioso per convincerci a rimanere con loro, hanno completamente cambiato politica?

Magari cambiassero strategia nel senso di una uniformità di trattamento che per esempio preveda di fidelizzare chi ha sempre pagato a listino( da anni ....oltre 10 come il sottoscritto) che invece sono stati i fessi della situazione con il solo difetto di non aver diffidato prima di un Azienda che si definisce seria e di qualità. Più passa il tempo e più mi girano le balle per quanti soldi in più ho dato loro rispetto ai più scaltri.....li ho quantizzati in almeno 200 €/anno che in 10 anni fanno 2.000 € ....è davvero inaccettabile !!!...ma la giostra è finita! Mi vedranno col binocolo
 
Sono super felice per tutti coloro che stanno ottenendo abbonamenti favorevoli con codici FF o Calcio a 3,90, ma non posso che continuare a esternare grande amarezza per non aver avuto un minimo di attenzione da parte di Sky ( abbonato da 10 anni !!! a prezzo di listino) , nessuna proposta di nessun genere per poter rimanere. Non vedo l'ora che arrivi il 2 febbraio per riportare il decoder allo Sky Service e congedarmi con un NO a qualsiasi proposta....non meritano i miei soldi !....e c'è anche qualche altro abbonamento che può fare la stessa fine...
 
Sono super felice per tutti coloro che stanno ottenendo abbonamenti favorevoli con codici FF o Calcio a 3,90, ma non posso che continuare a esternare grande amarezza per non aver avuto un minimo di attenzione da parte di Sky ( abbonato da 10 anni !!! a prezzo di listino) , nessuna proposta di nessun genere per poter rimanere. Non vedo l'ora che arrivi il 2 febbraio per riportare il decoder allo Sky Service e congedarmi con un NO a qualsiasi proposta....non meritano i miei soldi !....e c'è anche qualche altro abbonamento che può fare la stessa fine...

Il mio di sicuro... :)

Io ancora mi chiedo perché sto aspettando... Con la convenzione, allo stesso prezzo di quanto pago adesso, aggiungerei sport e family... E avrei anche il nuovo decoder!!!
 
Guarda Andy.... Io sono sempre stato dell'idea che con Sky si debba stare sul minimo necessario, e prendere i pack in più solo con promozioni.
Poi io sono molto pragmatico.... se basta dare disdetta per ottenere di meglio lo faccio. Certo che recuperare tutta la "differenza" richiederà molto tempo :(
Nel caso, accetta solo offerte in reconnection almeno ti pigli n mysky nuovo nuovo
 
Sono super felice per tutti coloro che stanno ottenendo abbonamenti favorevoli con codici FF o Calcio a 3,90, ma non posso che continuare a esternare grande amarezza per non aver avuto un minimo di attenzione da parte di Sky ( abbonato da 10 anni !!! a prezzo di listino) , nessuna proposta di nessun genere per poter rimanere. Non vedo l'ora che arrivi il 2 febbraio per riportare il decoder allo Sky Service e congedarmi con un NO a qualsiasi proposta....non meritano i miei soldi !....e c'è anche qualche altro abbonamento che può fare la stessa fine...


questa è la mia seconda disdetta: fini a 2 anni fa ho sempre pagato il prezzo di listino e ho sempre avuto tutti i pacchetti escluso il calcio e multivision. Quando c'è stato da cambiare il decoder per passare al mysky prima e poi al myskyhd ho sempre pagato.
Due anni fa sono andato al buio, mai avuto offerte decenti, dopodiché dallo skycenter mi hanno fatto un 20% di sconto per 2anni.
Ora il contratto mi scade il 31/01/15 come offerte solo il calcio dimezzato oppure 2€ di sconto dal listino.. rifiutato, Spero di ottenere un 25% + hd 1h dallo skycenter.

Anni fa concedevano a tutti sconti super anche per chi aveva un pacchetto.
 
anche io ho scadenza 31/01/15 (abbonamento full + hd)

ho ricevuto 3 chiamate ma a solo scopo informativo

l'altro ieri ho ricevuto un sms "scopri l'offerta che sky ti dedica, per te il prezzo è bloccato per i prossimi 24 mesi..."

qualcuno sa di cosa si tratta?
 
anche io ho scadenza 31/01/15 (abbonamento full + hd)

ho ricevuto 3 chiamate ma a solo scopo informativo

l'altro ieri ho ricevuto un sms "scopri l'offerta che sky ti dedica, per te il prezzo è bloccato per i prossimi 24 mesi..."

qualcuno sa di cosa si tratta?

Si, probabilmente 2 euro di sconto per 24 mesi......
 
Guarda Andy.... Io sono sempre stato dell'idea che con Sky si debba stare sul minimo necessario, e prendere i pack in più solo con promozioni.
Poi io sono molto pragmatico.... se basta dare disdetta per ottenere di meglio lo faccio. Certo che recuperare tutta la "differenza" richiederà molto tempo :(
Nel caso, accetta solo offerte in reconnection almeno ti pigli n mysky nuovo nuovo

Non chiedo ,perchè impossibile, recuperare la differenza, ma dio buono.... un segnale .....invece zero assoluto ! Anche se ci fosse la possibiità ( remota) di restare abbonato, più leggo post del forum più mi incaxxo, e più tempo passa senza segnali da parte di Sky, più mi indispettisco e oltre al mio abbonamento ho intenzione di far saltare anche quello di mio padre , facendolo rapidamente passare a MP ( tanto lui vede solo il calcio e ci va pure a guadagnare, non gli frega nè HD , nè la presunta qualità superiore)
 
Sono in scadenza il prossimo 1 marzo. Ho attivato sky lo scorso anno con codice F&F pagando 33€ con cinema + sport (on demand incluso) con decoder mysky. Cosa mi consigliate di fare per risparmiare qualcosa? Inviare la disdetta e aspettare di andare a nero (sperando in qualche offerta), oppure magari rimuovere tutti i pacchetti e aspettare qualche offerta da sky? Consigli? :eusa_think::crybaby2:
 
Non chiedo ,perchè impossibile, recuperare la differenza, ma dio buono.... un segnale .....invece zero assoluto ! Anche se ci fosse la possibiità ( remota) di restare abbonato, più leggo post del forum più mi incaxxo, e più tempo passa senza segnali da parte di Sky, più mi indispettisco e oltre al mio abbonamento ho intenzione di far saltare anche quello di mio padre , facendolo rapidamente passare a MP ( tanto lui vede solo il calcio e ci va pure a guadagnare, non gli frega nè HD , nè la presunta qualità superiore)

Ti capisco, anche a me stessa cosa 2 anni fa... e poi sono andato allo skycenter... perchè non fai così anche tu?
Tanto ci devi andare per riconsegnare...
 
Ciao a tutti, anche io soni in scadenza il 01/02/15... Volevo chiedervi se è capitato a nessuno che l ultima fattura è + alta di 11€ ... Qualcuno sa perché??? Io sono a naturale scadenza del mio contratto....
 
Ti capisco, anche a me stessa cosa 2 anni fa... e poi sono andato allo skycenter... perchè non fai così anche tu?
Tanto ci devi andare per riconsegnare...

Mi chiedo cosa diavolo può dare lo Sky Service o Center alla riconsegna, se Sky non mi caga proprio ? E' evidente che essendo stato per un decennio un cliente modello, Sky pensa che possa cadere nella tentazione di revocare la disdetta per " pericolo di astinenza". Ma se vado al buio , buio resta ! Mi conosco troppo bene ! Meglio uno sfizio ( MP o niente paytv) che una presa per il cu.lo !
 
iao a tutti... Sentite questa.. Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata A/R spedita il data 22/12/14 con timbro di sky del 2/1/15.... Di conseguenza la scadenza slitta a febbraio... Sono andata sul sito delle poste e la raccomandata risulta essere arrivata il 31/12/14 li ho chiamati e infamati ... Adesso devo fare un fax vediamo un po cosa succede. Liberi di essere truffati:mad:
 
Stante che questa pratica la ODIO.... Lo sai che il 31 di norma manco si lavora, vero?
Costa tanto mandarla un po' prima? Io più che altro me la prenderei con le Poste. Poi il periodo festivo non aiuta.
Insomma.... un po' di malizia non guasterebbe ;)
 
Stante che questa pratica la ODIO.... Lo sai che il 31 di norma manco si lavora, vero?
Costa tanto mandarla un po' prima? Io più che altro me la prenderei con le Poste. Poi il periodo festivo non aiuta.
Insomma.... un po' di malizia non guasterebbe ;)

Io non so dove lavori tu... Ma il 31 è un giorno lavorativo!!! Cmq conoscendo le poste potevo mandarla prima su questo ti do ragione. Ma se cosi fosse che l hanno ricevuta il 31 e hanno messo il timbro del 2 gennaio sono veramente da galera.... Vediamo cosa mi dicono ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso