• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vergne potrebbe benissimo sostituire il Raikkonen dell'ultima stagione, ma spero ancora nel finlandese, però che facciano una monoposto migliore e che la "senta" anche lui.
 
Oggi arrivabene ha setto che sono in ritardo per lo svilluppo della vettura del 2015 quindi non aspettiamoci niente, vergne mi piace buon pilota, sicuramente all'altezza di Raikkonen
 
Sì è vero, peraltro anche una rincorsa con dei limiti tecnici ben precisi voluti dal regolamento, quindi non sarà nemmeno semplice colmare il distacco dagli altri.
 
Il ruolo di terzo pilota non ha lo stesso valore che aveva una volta (basta vedere quello che è successo con alla Lotus l'anno scorso), però è pur sempre una bella notizia che un pilota italiano sia stato inserito nell'ambiente con la speranza di girare in pista di tanto in tanto.

Comunque se Marciello vuole avere davvero l'occasione di arrivare in F1 dovrebbe allontanarsi quanto più possibile dalla Ferrari e cercare con tutte le forze un'occasione in altre scuderie che non siano nell'orbita del costruttore modenese.
 
Il Bahrain ha l'esclusiva nel M.O.
In che senso? Si corre anche ad Abu Dhabi. La realtà è che come al solito beIN Sports (che finanzia il 70% degli introiti mondiali della F1) vuole un GP e naturalmente l'avrà, visto che sono loro ormai a tenere in piedi tutto, come stanno già facendo con il Motomondiale.
 
Certe logiche stanno distruggendo la Formula 1, ma fino a quando qualcuno si riempirà le tasche la cosa non creerà problemi. Molti sport sono ormai essenzialmente spettacolo milionario, ma tutti stanno cercando di tenere un equilibrio, un compromesso che non butti all'aria la tradizione che li ha portati ad essere dove sono ma al tempo stesso assicuri lauti incassi per i partecipanti, tutti tranne la Formula 1. E dire che poi si lamentano se i più giovani nono guardano nemmeno di striscio il loro teatrino, si dovrebbero chiedere semmai il motivo per cui alcuni (pochi) giovani si riescono ancora ad appassionare nonostante tutto lo scempio fatto.
 
ed il GP di Germania si Svolgerà ad.........Hockenheim :D
 
mah, sia Hockenheim che Nurburgring sono stati stravolti negli anni, non si può più parlare di vero GP della Germania ormai
 
Per vero Gp Germania non intendo tanto il circuito in sè ma quanto la località... Un pò come Maranello subito si pensa alla ferrari quando è anche zona d'aceto balsamico, tortellini,ecc... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso