• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiale F1 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti da ragazzo ero talmente preso che era d'obbligo la levataccia del GP d'Australia, anche perchè c'erano più soddisfazioni dalla squadra per cui tifo, non parlo di vincere mondiali ma era già un successo un podio. Ora un po' che è sceso leggermente il mio interesse, un po' perchè va male la mia squadra, un po perchè si è perso il fascino di un tempo, che la gara vada alle 6-7-8 per me non cambia nulla, perchè tanto la guardo in replica alle 10-11 o registrata sul myskyhd.
 
Infatti da ragazzo ero talmente preso che era d'obbligo la levataccia del GP d'Australia, anche perchè c'erano più soddisfazioni dalla squadra per cui tifo, non parlo di vincere mondiali ma era già un successo un podio. Ora un po' che è sceso leggermente il mio interesse, un po' perchè va male la mia squadra, un po perchè si è perso il fascino di un tempo, che la gara vada alle 6-7-8 per me non cambia nulla, perchè tanto la guardo in replica alle 10-11 o registrata sul myskyhd.

beh si la tecnologia ha fatto passi avanti, al tempo al massimo c'era il vhs su cui registrare... ora molti usano il myskyhd per battere il fuso orario.

basta parlare di f1 nostalgica che poi mi scende la lacrimuccia. :crybaby2:
 
Anticipata di 1 ora la partenza di 5 Gran Premi.

Australia 16 locali (le 6 in Italia)
Malesia 15 locali (le 9 in Italia)
Cina 14 locali (le 8 in Italia)
Giappone 14 locali (le 7 in Italia)
Russia 14 locali (le 13 in Italia)
Il Gp Russia già quest'anno era alle 13:00 e comunque io avevo letto 3 ore prima...
 
Presentazione sobria e velocissima, poi era tutto buio e la monoposto sembrava quasi una simulazione e le inquadrature non erano da diverse angolazioni e troppo zoomate. La nuova Ferrari è più tradizionale non ha più il muso dell'anno scorso. Non ho capito bene quando facevano vedere gli sponsor sulla monoposto, Vanzini ha accennato ad un team satellite tipo la Toro Rosso con la Red Bull, ma a cosa si riferiva? Sauber? Marussia?

La McLaren come colori mi ricorda una delle prime McLaren con lo sponsor West, anni 98-99 direi. Mi sarebbe piaciuta quella tipo pacchetto di sigarette, ma non avranno più rapporti commerciali con quello sponsor che è uno dei principali della Ferrari.
 
Ultima modifica:
Forse alla scuderia di Haas che arriverà dal prossimo anno? Non so, non avendo visto la presentazione posso solo fare ipotesi verso chi fosse rivolto il riferimento.
 
Sì ha proprio detto Haas, sponsor presente sulla Ferrari, ma non avevo idea di cosa fosse.
 
Si è Haas, che svilupperà la propria vettura nella Galleria del Vento Ferrari....
Si pensa che avverrà un pò quello che accade in RedBull... Dato che le ore per l'utilizzo galleria del vento sono limitate, faranno passare per sviluppo Haas, lo sviluppo Ferrari, come già accade con RedBull e Toro Rosso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultimissime su Marussia e Caterham? Il lumicino è ancora acceso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso