Infatti secondo me era anche quello il suo fascino.il giappone é tornato al suo orario normale, ai bei tempi il GP in australia partiva ancora prima, quella era la vera alzataccia.
Certo, come tu ben sai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti secondo me era anche quello il suo fascino.il giappone é tornato al suo orario normale, ai bei tempi il GP in australia partiva ancora prima, quella era la vera alzataccia.
Infatti secondo me era anche quello il suo fascino.
Certo, come tu ben saiD) vedere le macchine sfrecciare quando le ombre si fanno lunghe, non mi dispiace affatto
![]()
Infatti da ragazzo ero talmente preso che era d'obbligo la levataccia del GP d'Australia, anche perchè c'erano più soddisfazioni dalla squadra per cui tifo, non parlo di vincere mondiali ma era già un successo un podio. Ora un po' che è sceso leggermente il mio interesse, un po' perchè va male la mia squadra, un po perchè si è perso il fascino di un tempo, che la gara vada alle 6-7-8 per me non cambia nulla, perchè tanto la guardo in replica alle 10-11 o registrata sul myskyhd.
Il Gp Russia già quest'anno era alle 13:00 e comunque io avevo letto 3 ore prima...Anticipata di 1 ora la partenza di 5 Gran Premi.
Australia 16 locali (le 6 in Italia)
Malesia 15 locali (le 9 in Italia)
Cina 14 locali (le 8 in Italia)
Giappone 14 locali (le 7 in Italia)
Russia 14 locali (le 13 in Italia)
http://www.gazzetta.it/Formula-1/03-09-2014/f1-formula-1-ferrari-haas-motori-90346516969.shtmlNon ho capito bene quando facevano vedere gli sponsor sulla monoposto, Vanzini ha accennato ad un team satellite tipo la Toro Rosso con la Red Bull, ma a cosa si riferiva? Sauber? Marussia?
Ultimissime su Marussia e Caterham? Il lumicino è ancora acceso?
Ultimissime su Marussia e Caterham? Il lumicino è ancora acceso?