[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lui accetterebbe anche un ruolo alla Cory Joseph agli Spurs quindi come terzo Play della squadra...sicuramente ciò significa che per lui l'importante sarebbe conquistare il suo spazio in una franchigia NBA ( possibilmente vincente ) piuttosto che fare la punta di diamante in una squadra di Eurolega
Si tratta di opinioni...un Gentile un ruolo da 10/11° in rotazione di una qualsiasi franchigia NBA non lo accetterebbe
 
Segnalo che sia ieri per chicago e ora per i thunder stanno facendo vedere la presentazione del quintetto iniziale della squadra che gioca dentro casa.
 
Partiamo dalle basi. Si giocano 82 partite di cui 4 contro ognuna delle proprie rivali divisionali, contro le altre 10 rivali di conference con 6 giocano 4 volte e con 4 solo 3 volte. Contro le rivali delle altre conference si gioca 2 volte.
Le classifiche ovviamente si stilano tenendo conto dei risultati delle 82 partite. Ai playoff per ogni conference vanno le prime di ogni division più le altre 5 con il miglior record. Le 3 vincitori divisionali più la squadra con il miglior record hanno i primi 4 seed del classico tabellone 1-8/4-5/2-7/3-6. A differenza dei playoff di NHL e NFL non c'è il reseed quindi come idea è il classico tabellone tennistico.
In ogni scontro chi ha il miglior record di RS ha il fattore campo a favore.
Secondo me le division dovrebbero essere eliminate.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Quintetti iniziali All Star Game

EAST: James, P. Gasol, Anthony, Wall, Lowry

WEST: Davis, M. Gasol, Griffin, Curry, Bryant

B7_m3VrCcAEVdws.jpg:large


Peccato... Speravo in KD35, Russell e Harden nei quintetti iniziali

Fonte: Twitter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso