Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me invece quest'incertezza porta ad aver ascolti (e pubblico) già dai primi turni pure in casa delle favorite.
Mi pare che Anfield sia pieno pure contro il modesto Bolton. Da noi accadrebbe? Risposta scontata. E quindi credo pure di telespettatori.
E più si va avanti e più vengono guardate. Pure se ci fossero Bolton, Cardiff, Southampton e Crystal Palace in semifinale![]()
Il sorteggio integrale dei turni è per me la soluzione migliore.Non si gioca nel campo della presunta sfavorita. Nella FA Cup c'è il sorteggio integrale dal primo turno alle semifinali. Naturalmente, anche la Coppa Italia per un paio di stagioni ha avuto il sorteggio integrale e l'eliminazione diretta. Vi invito a vedere chi ha vinto quelle Coppe Italia in quelle stagioni e capire perchè è stato cambiato![]()
Io direi di seguire l'esempio della Coppa Davis del tennis....Il sorteggio integrale dei turni è per me la soluzione migliore.
Anche questo andrebbe bene. Sorteggio al primo incontro e poi alternanza.Io direi di seguire l'esempio della Coppa Davis del tennis....
Io direi di seguire l'esempio della Coppa Davis del tennis....
Così toglieresti dalla coppa italia le squadre di b e lega pro. Non mi piace.Hai completamente ragione su questo punto...se invecevolessero le migliori facessero come il basket...dopo la fine del girone d'andata le migliori 8 fanno la competizione![]()
Hai completamente ragione su questo punto...se invecevolessero le migliori facessero come il basket...dopo la fine del girone d'andata le migliori 8 fanno la competizione
Così toglieresti dalla coppa italia le squadre di b e lega pro. Non mi piace.
Non è alternanza in DavisAnche questo andrebbe bene. Sorteggio al primo incontro e poi alternanza.
Non è alternanza in Davis
O meglio è alternanza ma prendendo come riferimento il precedente scontro tra le due nazioni coinvolte.
In teoria una nazione può fare tutto il torneo in casa
Quoto tutto.Per me il format perfetto è: big che entrano sin dal terzo turno, partita secca nel campo della peggiore classificata, finale a campo neutro (pero non a roma, milano, torino o napoli)
Si si ma infatti io intendevo alternanza tra le squadre come in davis. Se un anno c'è milan bologna e due anni dopo sidovranno incontrarsidi nuovo dovrà essere bologna milan.Non è alternanza in Davis
O meglio è alternanza ma prendendo come riferimento il precedente scontro tra le due nazioni coinvolte.
In teoria una nazione può fare tutto il torneo in casa
Si si ma infatti io intendevo alternanza tra le squadre come in davis. Se un anno c'è milan bologna e due anni dopo sidovranno incontrarsidi nuovo dovrà essere bologna milan.