Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non c'è Di Canio a commentare Chelsea-City, va ad allenare da qualche parte?

Per ora c'è la differità di rayo-deportivo,ahime c'è sempre la bottom line ma solo c'è sola la classifica di liga e non risultati o altro (sicuramente perchè la partita quando è iniziata su fox la partita non era finita :D )

La Giulia lo fa diventare ancora più bello :laughing7::laughing7:

Scherzi a parte finalmente uno studio degno del nome "FOX" ;)

Non so se è stato detto..ma della Scottish League Cup trasmettono anche la finale??

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Non mi pare se ne sia parlato....
Per quanto inutile come coppa, non sarebbe male prenderla: alla fine è una partita....

Grazie :D
Quindi tutto esaurito o giù di lì :D
E presumo che ciò sia proporzionato a ciò che ha fatto in termini di spettatori alla TV :)
Tutto ciò mi fa pensare che 1) se alle cose dai "un tono" vendi una partita che sulla carta è totalmente inutile e che 2) mi sembra assurdo cambiare quella formula, così come ostinarsi a mantenere quella della Coppa Italia
NB: tutto ciò considerando che proteasi l'ho conosciuto con frasi del tipo "l'ho sempre detto che quell'uomo sa tutto". Però proprio non capisco i motivi di un cambiamento

non ho capito il nesso con proteasi..
Proteasi sosteneva (mi corregga se sbaglio) che le TV spingono per avere la FA Cup sul modello della Coppa Italia (teste di serie ecc....) mentre io sostengo che anche televisivamente parlando è molto meglio la soluzione inglese ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso