Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè hanno messo lo sconosciuto ROBERTO GOTTA :eusa_shifty: a commentare Monaco-Bastia?

Non c'era proprio nessun altro?

Perchè hanno messo lo sconosciuto ROBERTO GOTTA :eusa_shifty: a commentare Monaco-Bastia?

sconosciuto??? :5eek: :5eek: :5eek:
uno dei migliori giornalisti sportivi/telecronisti Italiani "pound for pound"??? :evil5:
aaahhh, la monocultura calcistica quali danni produce...:eusa_doh:

Lui sa tutto di sport americani (non a caso commentava in diretta il Super Bowl), ma... che c'azzecca col calcio???

Comunque aveva già commentato altre partite,soprattutto di Premier League ed FA Cup, durante le feste natalizie raccontando in quanti stadi inglesi è stato

Talmente sconosciuto che segue il calcio praticamente dagli anni 70 ed è uno dei massimi conoscitori del calcio inglese italico (leggere il suo libro "Le reti di Wembley per averne un giusto esempio). Non conoscerlo non vuol dire che non sia uno sconosciuto....

E per la cronaca...per fortuna gli danno qualche telecronaca. I Corazzi, roggero e compagnia bella inizio a non sopportarli più. Ho ascoltato stralci di Bolton-Liverpool l'altra sera ed eravamo a livelli imbarazzanti di telecronaca, ai livelli Mediaset per intenderci. Mi fanno rimpiangere Caressa, ed ho detto tutto.

Sarà anche esperto di calcio e altri sport ma nella telecronaca di questa partita mi faceva addormentare.

In effetti c'è una differenza sostanziale tra l'essere competente e l'essere coinvolgente durante le telecronache. Come commentatore di calcio non lo conosco e non posso quindi minimamente giudicarlo, mentre come spalla tecnica l'ho apprezzato moltissimo per il football americano, sport in cui emergono sia la competenza, sia l'abilità di spiegare il gioco in maniera chiara e precisa, tanto da far capire dei passaggi complessi pure a chi non ha grosse conoscenze di base.

Oggi è giornata di derby: uno dei tanti di Londra, quello principale di Madrid e quello di Liverpool.

¡Así, así, así pierde el Madrid!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

continuo a non capire perchè City e Chelsea giocano così spesso allo stesso orario
in Italia giustamente non succede mai che Juve e Roma giochino insieme, ma anche Milan e Inter
e così non possiamo seguire l'assalto del City, mah

continuo a non capire perchè City e Chelsea giocano così spesso allo stesso orario
in Italia giustamente non succede mai che Juve e Roma giochino insieme, ma anche Milan e Inter
e così non possiamo seguire l'assalto del City, mah

in Italia direi ingiustamente invece
sapere prima il risultato del diretto concorrente avvantaggia/svantaggia

-- Inviato con Tapatalk --

Allora:

Serie B solo Diretta Gol 192mila telespettatori;
derby di Madrid 175mila telespettatori cosa che interessa a te;
Bundesliga e Premier League presumo 50/70mila a evento;
Six Nations in chiaro 710mila telespettatori.

Visti i numerosi eventi sabato pomeriggio i dati mi sembrano veritieri.

Ultima modifica:
Ti piace sparare numeri
Ho solo soddisfatto le curiosità di @salvao, magari si aspettava un boom ma non è stato così vista la molteplicità degli eventi sportivi.

Ripeto, il derby di Madrid alle 16 non è un buon orario per noi italiani. Se fosse alle 18 probabilmente avrebbe superato Verona-Torino com'è successo qualche mese fa, il big match spagnolo (Barcellona-Real Madrid) in concomitanza con Sassuolo-Cesena (se non ricordo male). Buona giornata.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso