Chiarimenti contratto "fake"

Hai ragione, guardavo da un vecchio pc al lavoro, con un internet explorer obsoleto, e non trovavo:
Attivazione:
07/01/2014
Scadenza:
01/02/2015
Se ho capito bene, mi conviene farlo già domani, tanto aspettare lunedì non cambia nulla giusto?
Approfitto di te per chiederti, se tra 12 mesi, trovo un codice F&F, posso disdire (Bersani) e fare un Fake, visto che il prossimo anno ci saranno le olimpiadi e gli europei di calcio e quindi mi piacerebbe vederli, e quindi rivorrei il Full.
Mi hanno appena chiamato da Sky (0707785299) offrendomi 6€ di sconto per 24 mesi sul full, quindi a 66€, oppure a 33€ se rinuncio ad HD, My Sky e Sky Go.
Come mai quasi 400€ di differenza?
 
Se ti riallineassero i contratti (cosiddetto fake), ad esempio, domani pagherai a prezzo pieno dal 23 al 31/1/15 o dal 23 al 31/1/16.
L'anno prossimo se disdici con Bersani (cioè invio della disdetta anticipata e non a scadenza naturale) prima dei 12 mesi o 24 mesi, in base alla promo alla quale hai aderito, e non ti riallineano rischi di pagare gli sconti fruiti. L'offerta a € 33/mese non ti permette di avere l'opzione HD, la registrazione col My Sky HD, ecc., a quel punto costa meno perché Mediaset Premium costa meno altrimenti uno si abbonerebbe con maggiore probabilità a MP, quindi mettono un prezzo non alto. La promo F&F attuale fa un po' pena, non si sa l'anno prossimo. Quale offerta sceglierai per tentare il fake tra queste? http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Ho fatto il contratto fake.
Mi è arrivaa una prima email, che come la promozione Accenture mi parla di 24,90€ per 24 mesi.
Mi è arrivata una seconda email, col contratto da stampare, e c'è scritto "Convenzione forze dell'ordie e aziende" durata 12 mesi canone mensile a listino 29€.
Mi conviene attendere la loro proposta di riallineamento, per far notare l'errore e se non arriva, dare disdetta per questo contratto e poi rifarlo nuovo?
Se faccio ancora il full, l'HD è gratis come il 3D, o adesso è a pagamento? Nel qual caso, non cambierebbe nulla, anzi risparmierei 90 cent sl mese.
Non ho chiaro come e quando si possono aggiungere i pack Cinema, Sport e Calcio scontati.
 
Ciao ragazzi sono in scadenza di contratto il 01/03/2015, il 19/01 ho inviato disdetta a naturale scadenza di contratto e oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder. Vengo da una F&F, posso procedere subito con il contratto fake? Oppure quando mi consigliate di farlo? grazie a tutti
 
Un'ora fa ho registrato il consennso al riallineamento.
Dopo 30 minuti mmi è arrivato un sms che dice: "E' nato per te un miniabbonamento Sky da 5€ al mese.... chiama 800922337...valida fino al 31/1.
 
Un'ora fa ho registrato il consennso al riallineamento.
Dopo 30 minuti mmi è arrivato un sms che dice: "E' nato per te un miniabbonamento Sky da 5€ al mese.... chiama 800922337...valida fino al 31/1.
Ma hai ti hanno attivato il mini abbonamento? Tu non vuoi un abbonamento con Sky TV+1 o più pack?
 
Ho chiamato il numero verde e mi ha detto che quella era l'ultima offerta, del "vecchio abbonamento", ora non vale più visto che mi hanno riallineato, in ogni caso avendo la possibilità di collegare direttamente il TV al cavo della parabola, un decoder HD ed un decoder SD, non avrei pagato 5€ al mese, per vedere i canali free utilizzando il My Sky, ed anche pensando ad un prepagato, HD, il mio decoder è un Pace profdotto nel 2011 0 2012, che abbinato al HD-DVD Recorder, svolge meglio la sua funzione di un My SKy , "senza funzioni di My Sky".
Ho fatto Sky Tv + Famiglia + HD + My Sky Hd.
Ora vorrei aggiungere Cinema e vorrei capire, cosa posso tentare per averlo scontato al 50%.
Non l'ho aggiunto in fase di sottoscrizione, perchè era a 10€, opzione che rimane valida.
 
Ultima modifica:
Fino a ieri avevo il full (a 25,50 fino al 30/9 a 33,50 dal 1/10 al 31/12) quindi non potevo avere il Cinema a 3,90.
 
Se entro in chat e chiedo di stipulare un nuovo abbonamento full con F&F, che mi viene dato a 36€.
Subito dopo, mi avvalgo tramite PEC, del diritto di recesso essendo trascorsi meno di 14 giorni.
A questo punto cosa accade?
A - Vengo riallineato con il nuovo F&F
B - Mi viene sospeso immediatamente il servizio, e devo attendere l'arrivo del Tecnico col nuovo My Sky HD
C - Il sevizio viene sospeso tra 12 giorni e resto in attesa del Tecnico 12 giorni di meno
D- Il servizio viene disattivato sempre e comunque a fine mese, per cui nell'ipotesi B, il tecnico viene, mentre il servizio del vecchio contratto è ancora attivo.
Grazie a chi vorrà affrontare il rompicapo.
Nel frattempo, attraverso lo 027070, ho attivato il cinema con codice convenzione a 7,5€ al mese per 2 anni.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono in scadenza il 01/03/2015 e vengo da una F&F, già fatto disdetta e ricevuto il messaggio sul decoder. Ho provato a fare un nuovo contratto online tramite chat ma per Sky TV+Sky famiglia+Sky calcio+HD mi hanno proposto 34.9€. Cosa siete riusciti ad ottenere voi?
La promozione F&F con il 50% di sconto è ancora disponibile?
 
Allora, ieri ho fatto il fake approfittando dell'offerta sky tv+calcio a 29 euro al mese senza HD x 24 mesi, con sky go e sky on-demand attivo e con un Lumia in omaggio.

Oggi mi hanno richiamato accorgendosi del doppio abbonamento (quello vecchio mi scade tra 3 giorni) ma non mi hanno chiesto di riallinearlo, hanno detto solo che sarò contattato da un loro installatore entro le 48 ore lavorative, non c'è più possibilità di riallineamento a questo punto, vero?

Neanche se chiamassi io qualche numero di Sky?
 
Allora, ieri ho fatto il fake approfittando dell'offerta sky tv+calcio a 29 euro al mese senza HD x 24 mesi, con sky go e sky on-demand attivo e con un Lumia in omaggio.

Oggi mi hanno richiamato accorgendosi del doppio abbonamento (quello vecchio mi scade tra 3 giorni) ma non mi hanno chiesto di riallinearlo, hanno detto solo che sarò contattato da un loro installatore entro le 48 ore lavorative, non c'è più possibilità di riallineamento a questo punto, vero?

Neanche se chiamassi io qualche numero di Sky?
Qual è la combinazione dell'abbonamento in scadenza? Difficile che ti riallineino i contratti, a me dissero o di attivare il nuovo contratto o di inviare la disdetta, scelsi di attivare il nuovo contratto. Basta rifiutare l'installazione e il contratto è risolto.

Ora aggiorno il post in prima pagina al punto 3.

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze; c'è maggiore probabilità di riallineamento dei contratti se si attiva la medesima combinazione dell'abbonamento in scadenza, oltre che immettere i medesimi dati dell'intestatario, compresa la modalità di pagamento, contatti, ecc.
 
Qual è la combinazione dell'abbonamento in scadenza? Difficile che ti riallineino i contratti, a me dissero o di attivare il nuovo contratto o di inviare la disdetta, scelsi di attivare il nuovo contratto. Basta rifiutare l'installazione e il contratto è risolto.

Ora aggiorno il post in prima pagina al punto 3.

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze; c'è maggiore probabilità di riallineamento dei contratti se si attiva la medesima combinazione dell'abbonamento in scadenza, oltre che immettere i medesimi dati dell'intestatario, compresa la modalità di pagamento, contatti, ecc.
La combinazione è tv+calcio a 29euro al mese x24 mesi senza HD con sky go e on-demand inclusi.

A questo punto visto che non mi riallineano mi conviene confermare questo nuovo contratto, giusto?

Esiste un numero da chiamare per sapere a chi hanno affidato la mia installazione?
 
La combinazione è tv+calcio a 29euro al mese x24 mesi senza HD con sky go e on-demand inclusi.

A questo punto visto che non mi riallineano mi conviene confermare questo nuovo contratto, giusto?

Esiste un numero da chiamare per sapere a chi hanno affidato la mia installazione?
Prova 027070. Che ti cambia saperlo?
 
Cosi mi accordo in anticipo con l'installatore, settimana prossima sono quasi sempre fuori per lavoro.

Grazie mille
 
Cosi mi accordo in anticipo con l'installatore, settimana prossima sono quasi sempre fuori per lavoro.

Grazie mille
L'installatore ti chiama anche se non chiami preventivamente Sky e ti accordi, ovviamente ti conviene, per risparmiare, prendere appuntamento verso fine mese o fine mese di febbraio.
 
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