Chiarimenti contratto "fake"

ho seguito la procedura scritta in prima pagina:
- disdetta a gennaio per scadenza naturale al 28/02, dovrei andare al buio fine settimana prox.
- fatto contratto online fake
- mi è arrivata risposta da SKY con anche il contratto nuovo da firmare....

qui mi sorge un dubbio...

a) non spedisco nulla (il contratto appena ricevuto da firmare) neanche a riallineamento avvenuto (se avviene) come scritto in prima pagina

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto nè prima nè dopo, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

b) lo spedisco per essere sicuro di essere richiamato ed eventualmente riallineato?

b) lo rispedisco appena avvenuto il riallineamento? NON PENSO...viste le istruzioni di prima pagina e riportate anche sopra

Grazie

Il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso. Forse se lo spedisci li spingi a un out-out, disdire il nuovo contratto o attivarlo?
Cosa che può succedere ugualmente, è successo a me anche senza inviare il contratto nuovo.

infatti....è il mio unico dubbio riguardo tutta la procedura. Procedura che avevo fatto nel 2013 per il mio contratto scaduto poi a ottobre 2014

Mi sa che aspetto un paio di giorni, e mercoledì lo faccio mandare... Il 28 scade il contratto della mia fidanzata.. unico posto che mi è rimasto per vedere sky :)

AGGIORNAMENTO ODIERNO

la mia fidanzata ha accettato quanto segue (con possibilità recesso entro 14 gg)

SKY TV + CINEMA a 24,90 + HD a 5€ con contratto di 24 mesi.... a me non sembra nulla di eclatante anche se a dire il vero:
- NON HA PAGATO attivazione o altro (ovviamente) come nel caso se avessi riattivato il mio a distanza di 4 mesi dalla chiusura
- non ha perso l'anzianità e quindi funziona il my sky e l'on demand.
- Sono rimasti tutti i programmi precedentemente salvati sul mysky (ovviamente relativi ai pacchetti attualmente sottoscritti)
Ha già la possibilità di aggiungere FAMIGLIA a 2,50 € per 8 mesi (dopo si va a prezzo pieno).

Mi sa che le faccio esercitare IL DIRITTO DI RECESSO.... non mi piace molto per i seguenti motivi

- bisogna sempre stare attenti a promozioni e offerte che eventualmente (eventualmente...) appariranno
- continuare a elemosinare ticket

...e tutto questo per 24 mesi....

dirittto di recesso SI...diritto di recesso NO.... ci pensiamo

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO ODIERNO

la mia fidanzata ha accettato quanto segue (con possibilità recesso entro 14 gg)

SKY TV + CINEMA a 24,90 + HD a 5€ con contratto di 24 mesi.... a me non sembra nulla di eclatante anche se a dire il vero:
- NON HA PAGATO attivazione o altro (ovviamente) come nel caso se avessi riattivato il mio a distanza di 4 mesi dalla chiusura
- non ha perso l'anzianità e quindi funziona il my sky e l'on demand.
- Sono rimasti tutti i programmi precedentemente salvati sul mysky (ovviamente relativi ai pacchetti attualmente sottoscritti)
Ha già la possibilità di aggiungere FAMIGLIA a 2,50 € per 8 mesi (dopo si va a prezzo pieno).

Mi sa che le faccio esercitare IL DIRITTO DI RECESSO.... non mi piace molto per i seguenti motivi

- bisogna sempre stare attenti a promozioni e offerte che eventualmente (eventualmente...) appariranno
- continuare a elemosinare ticket

...e tutto questo per 24 mesi

Offerta proposta dal callcenter? Oppure è andato in porto il "fake"?

contratto assocral fatto con un codice trovato casualmente sul forum. Fake e allineamento andati in porto.

Perfetto! Scusa se te lo chiedo, ma dovrei farlo anche io essendo in scadenza il 28.. Dopo quanto tempo ti hanno chiamato, da quando hai compilato il nuovo contratto?

fatto venerdì online con copia contratto ricevuta dopo 5 minuti. ... hanno chiamato lunedì ma la mia fidanzata non ha risposto. Hanno richiamato ieri e fatto tutto

Ilo contratto parte da subito con registrazione telefonata.

Se l'ultimo mese lo stavate pagando a prezzo pieno (perchè gli sconti erano scaduti) vi viene riaccreditata la somma.

Ci sono 14 gg per il diritto al ripensamento.

Ultima modifica:
fatto venerdì online con copia contratto ricevuta dopo 5 minuti. ... hanno chiamato lunedì ma la mia fidanzata non ha risposto. Hanno richiamato ieri e fatto tutto

Se l'ultimo mese lo stavate pagando a prezzo pieno (perchè gli sconti erano scaduti) vi viene riaccreditata la somma.

Perfetto!! Questo mese infatti la fattura è più alta.. Ti ringrazio

x maurosio
scusa ma eri già al buoi e se si da quanto? provenivi già da altre disdette e reconnection?
io ho in scadenza l'abbonamento il prossimo 28 febbraio e provengo da reconnection col 25% di sconto....secondo te se uso la convenzione assocral e contratto fake avrò gli sconti anche io?

x maurosio
scusa ma eri già al buoi e se si da quanto? provenivi già da altre disdette e reconnection?
io ho in scadenza l'abbonamento il prossimo 28 febbraio e provengo da reconnection col 25% di sconto....secondo te se uso la convenzione assocral e contratto fake avrò gli sconti anche io?

Da tutte le discussioni che sono state fatte e che ho letto, mi sembra che uno dei casi in cui il fake non viene accettato è se già ne hai fatto un altro negli anni precedenti (di fake)

Da tutte le discussioni che sono state fatte e che ho letto, mi sembra che uno dei casi in cui il fake non viene accettato è se già ne hai fatto un altro negli anni precedenti (di fake)
Aggiungo inoltre anche se si sottoscrive il servizio con una combinazione inferiore rispetto all'abbonamento in corso.

Nulla vieta che a listino pagherai l'ultimo mese prima della scadenza, come è successo a me. Il primo abbonamento come nuovo cliente Sky per la prima volta (full HD+Mv full) il 3/1/13 ho pagato a listino nello stesso mese di attivazione, poi col fake del 17/12/13 si son sommati gli sconti del contratto nuovo e del contratto in scadenza il 1/1/15, ho pagato a listino i giorni residui di dicembre 2014. Poi ho rifatto abbonamento da capo senza fake perchè me lo hanno negato, forse perché scelsi una combinazione inferiore che avevo avuto per 2 anni.

io lo tenterò inserendo la combinazione tv+cinema+sport+famiglia...con un pacchetto in più rispetto alla combinazione attuale.. sperando che vada in porto. Tento settimana prossima? :icon_bounce::D (incrocio le dita)

io lo tenterò inserendo la combinazione tv+cinema+sport+famiglia...con un pacchetto in più rispetto alla combinazione attuale.. sperando che vada in porto. Tento settimana prossima? :icon_bounce::D (incrocio le dita)
Ora che hai? Ti conviene partire con quei 2 pack? Il tutto dipende anche che offerta scegli per il fake.

x maurosio

l'abbonamento è quello della mia fidanzata. Sarebbe andata al buio il 1° di marzo. Proveniva dall'offerta xfactor FULL di dicembre 2013 attivata a fine gennaio 2014.

lei non aveva fatto il fake ma proveniva da una promozione full al 50% (34€)

Aggiungo inoltre anche se si sottoscrive il servizio con una combinazione inferiore rispetto all'abbonamento in corso.

non è vero. Lei proveniva dal full e adesso ha attivato solo SkyTv + Cinema + HD ... @ 29,90 con tutti i servizi, on demand, anzianità etc. Volendo, ad oggi, può aggiungere FAMILY a 2,50€ per 8 mesi.

Nulla vieta che a listino pagherai l'ultimo mese prima della scadenza, come è successo a me. Il primo abbonamento come nuovo cliente Sky per la prima volta (full HD+Mv full) il 3/1/13 ho pagato a listino nello stesso mese di attivazione, poi col fake del 17/12/13 si son sommati gli sconti del contratto nuovo e del contratto in scadenza il 1/1/15, ho pagato a listino i giorni residui di dicembre 2014. Poi ho rifatto abbonamento da capo senza fake perchè me lo hanno negato, forse perché scelsi una combinazione inferiore che avevo avuto per 2 anni.

penso sia proprio così...

Ultima modifica:
Ora che hai? Ti conviene partire con quei 2 pack? Il tutto dipende anche che offerta scegli per il fake.

È la promozione che prevede sport e cinema a 29.90 al mese per 12 mesi.. Tra tutte quelle che ho visto è quella che mi da più pacchetti a minor prezzo, con buona pace dell'hd.. Attualmente ho sia sport che cinema e ne pago 32 con f&f (da notare che due giorni fa mi hanno chiamato proponendomi la stessa offerta attuale ma perdendo tutti i servizi... Probabilmente avranno letto la mia risposta al sondaggio... Ma senza servizi, anche no)

Sono in chiusura il 1/3. Ieri ho fatto un nuovo contratto con promo assocral con un pack in meno. Provengo gia da fake fatto a febbraio dell'anno scorso. Spero nel riallineamento anche stavolta per non rimanere al buio. aspetto 4-5 giorni poi disdico per diritto di recesso nei 14 giorni ed aspetto la reconnection.

guarda...la proposta assocral a mio modesto parere è conveniente per i nuovi clienti (in quanto non pagano installazione e attivazione). Io l'ho fatto per l'abbonamento della mia fidanzata che era in scad. il 28.02 e facendo l'allineamento. Però sono pentito e adesso anche io sto pensando di avvalermi del diritto di recesso...

Un pò al buio non mi fa male...

Indietro
Alto Basso