Chiarimenti contratto "fake"

Ah quindi potrei fare la tessera "difesa del cittadino" spendendo soltanto 1 euro, evitando di fare quella Assocral da 18?

io che sono gia cliente e sono in retention...se accettassi l'offerta che mi avevano fatto cioè 19 euro x sky tv+hd e ticket calcio 12 mesi posso poi aderire alla promo assocral con i pack a 50% o perderei gli sconti?
ma questa carta la posso fare anch io con un euro e che non sono un dipendente di qualche azienda? grazie

Ultima modifica:
A quanto letto, effettivamente dice che con la tessera Difesa del cittadino si può aderire alle stesse promozioni del circuito Assocral.
Ma quindi si utilizzerebbe lo stesso codice promozionale di Assocral, giusto?

Ah caspita, che offertona! Ma per cercare di avere la friend & family come dovrei fare?
In chat sul sito di sky oppure potrei ottenerla da qualche call center, dato che adesso cominciano a chiamare?
E potrei farlo da ora o dovrei andare in reconnection?

Ah caspita, che offertona! Ma per cercare di avere la friend & family come dovrei fare?
In chat sul sito di sky oppure potrei ottenerla da qualche call center, dato che adesso cominciano a chiamare?
E potrei farlo da ora o dovrei andare in reconnection?

a me l'ha offerta direttamente un'operatrice chiamandomi...ma come nuovo contratto.
24 mesi, HD a prezzo pieno, decoder HD con attivazione e consegna gratuita.

Ma compresi anche i servizi my sky-sky go-on demand?

skygo sì, mysky no (per ora mi appare a 69€ nel faidate), on demand credo di sì perché da SkyGo l'ho visto (ma mi riservo di verificare dopo se funziona perché l'ho installato sull'ipad a mio padre non potendo usarlo sul mio in quanto jailbroken)...

Ma compresi anche i servizi my sky-sky go-on demand?

skygo sì, mysky no (per ora mi appare a 69€ nel faidate), on demand credo di sì perché da SkyGo l'ho visto (ma mi riservo di verificare dopo se funziona perché l'ho installato sull'ipad a mio padre non potendo usarlo sul mio in quanto jailbroken)...

mi correggo, On Demand su SkyGo disponibile solo tra 1 anno purtroppo :(

Quale offerta è che non prevede l'On Demand da subito? Quella a cui hai aderito al telefono? O l'abbonamento di tuo padre?

SkyGo che ho messo sull'iPad di mio padre è collegato al mio abbonamento che ho attivato al telefono.
Provando on Demand da lì (non avendo MySky) l'errore è:

"La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"

**

EDIT:

ho richiesto il MySkyHD dal FaiDaTe con 69€ di una tantum per adeguamento impianto.
On Demand via internet e Restart sono inclusi, gratuiti, da subito ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho letto su un' altra discussione che SKY non ti fa aggiungere per 3 mesi qualsiasi pacchetto scontato.
Ora il mio dubbio è questo:
come potete vedere in qualche post precedente, sono in scadenza con bersani a fine marzo e pensavo di fare un nuovo contratto con assocral (sky tv+cinema a 29,00euro)intorno al 20 di questo mese e successivamente, dopo l'eventuale riallineamento, aggiungere i pacchetti cinema + calcio a metà prezzo in modo da tornare al pacchetto che ho attualmente.
Non è che poi sky mi dirà che non posso aggiungere i pacchetti a metà prezzo per 3 mesi?
Ed eventualmente, nel caso non accettassi il riallineamento potrei partire come nuovo cliente ed averi i pacchetti scontati?
Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao
Come mi è stato chiesto posto qui la domanda che ho fatto in un altra discussione in quanto è più inerente:

"poi vorrei sapere come mai nonostante il contratto é stato fatto l'1/3/2015 ho come data di scadenza 1/4/2017?? É normale oppure puó dipendere dal fatto che ho attivato il multivision il 7/3?? Se é per quello come mai visto che il vincolo contrattuale dell'offerta ASSOCRAL che ho sottoscritto é 18 mesi?? "

E rispondo alla domanda che mi avevano fatto: In pratica nel vecchio abbonamento avevo il multivision però quando ho chiesto di riattivarlo non potevo allo stesso prezzo di prima ma passavo al nuovo listino quindi a 30€, oppure, potevo attivare il multivision wifi a 7,5.. io ho scelto la seconda così loro mi hanno mandato il contratto da firmare e poi mi è stata data la seconda Smart card e il codice cliente del multivision come succede normalmente con ogni multivision.. non sono due abbonamenti distinti ma sono collegati, come è scritto sul fai da te, e scadono quindi assieme, al 1/4/2017.. Però perché ad aprile??

Ciao,
il 31 Marzo andrà in scadenza il mio abbonamento ed ho provveduto per tempo ad inviare disdetta.
Vorrei adesso fare un nuovo abbonamento sfruttando la promo Assocral a nome di mia moglie (stesso indirizzo e stesso conto corrente): per sfruttare la promozione devo sottoscrivere l'abbonamento entro il 29 Marzo. Da quello che ho capito è probabile che venga contattato da Sky per propormi l'allineamento dei contratti (visto che non ho mai fatto in precedenza altri allineamenti), ma non ho chiara una cosa: qual è il vantaggio dell'allineamento? E se io rinuncio all'allineamento possono farmi storie o aprono tranquillamente un nuovo abbonamento a nome di mia moglie?

Indietro
Alto Basso