5) ordinate sempre Il My Sky HD perché se ordinate il decoder standard potreste riceverlo tramite corriere, se non avete il My Sky HD e volete richiederlo richiedetelo nel momento in cui vi chiamano per il riallineamento e non il giorno dopo perché se non lo richiedete contestualmente alla telefonata la data di scadenza del contratto si prolungherà per altri 6 mesi per un totale di 18 mesi.
Pagherete poi € 29 (SSD - Ex RID - e carta di credito), € 60 con postepay, importi che in ogni caso vi saranno restituiti in fattura, mentre una tantum comprensiva di installazione standard, per il My Sky HD e il decoder standard, è variabile in base alla promo a cui aderite. Se ad esempio avete € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) dovete dare in contanti € 60 al corriere nel caso abbiate ordinato il decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD, cosa che non avverrà se i contratti vengono riallineati, importi che in ogni caso vi saranno rimborsati.