Chiarimenti contratto "fake"

Abbonamento in chiusura 31/03, ieri ho attivato online la promo di 29€ (TV+2pack), con la stessa configurazione che ho attualmente. Mi hanno gia chiamato stamattina (domenica) proponendomi il riallineamento

Si, HD a parte; per i servizi (intendi skygo e ondemand?) penso che non li prevedesse, in altre offerte veniva specificato che c'era anche l'ondemand attivo da subito. Avendo riallineato al precedente ce li ho entrambi attivi (almeno per il momento :eusa_think:).

Si, HD a parte; per i servizi (intendi skygo e ondemand?) penso che non li prevedesse, in altre offerte veniva specificato che c'era anche l'ondemand attivo da subito. Avendo riallineato al precedente ce li ho entrambi attivi (almeno per il momento :eusa_think:).
Col riallineamento si mantiene l'anzianità, cioè anche l'On Demand.

Abbonamento in chiusura 31/03, ieri ho attivato online la promo di 29€ (TV+2pack), con la stessa configurazione che ho attualmente. Mi hanno gia chiamato stamattina (domenica) proponendomi il riallineamento
Quale offerta hai attivato tra queste 2?

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6030&cd=QTBMTjVGNENL

http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html (http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html)

Scadenze esatte ma descrizione da far rabbrividire.:laughing7:

Clicca su vedi listino e poi su Nota informativa della promozione in vigore

Offerta valida dal 19/5/14 al 31/3/15 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema ed in più la visione di tutte le partite dei Mondiali FIFA Brasile 2014;

lol
un'informazione, la vecchia promozione mi scadeva il 26/03 infatti la fattura di marzo è leggermente più alta, penso per gli ultimi giorni a listino. Ora stavo pensando, la nuova offerta è partita oggi, ci sarà qualche adeguamento per la fatturazione di marzo?

Anche io ho TV+2 pack con decoder standard senza HD con scadenza 31/05. Se contratto fake metto il my sky con HD me lo fanno lo stesso il riallineamento o devo per forza richiedere il decoder standard ?

volevo sapere se il riallineamento di solito possono farlo anche con contratto disdetto prima della reale scadenza, durante i 30 giorni prima della chiusura chiamano per riallineare il vecchio contratto con la promo del contratto fake ? a me avevano riallineato già l'anno scorso con contratto però in scadenza, ora devo disdire il contratto prima della reale scadenza perché prendendo il nuovo decoder mi si è slittata la data di scadenza di 18 mesi, quindi 30 giugno 2016, quindi ricompilando il contratto fake (selezionando il nuovo decoder myskyhd wi fi che già ho ?) con la promo di 29,90 x 24 mesi che probabilità ci sono che mi riallineano per la seconda volta e con contratto disdetto stavolta non a scadenza ma anticipata alla scadenza ??

Agosto 2014 riallineato contratto con scadenza naturale il 01/02/2015 senza nemmeno inviare disdetta :D però c'è da dire che era il primo riallineamento.. Tu essendo già al secondo forse avrai qualche possibilità in meno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Agosto 2014 riallineato contratto con scadenza naturale il 01/02/2015 senza nemmeno inviare disdetta :D però c'è da dire che era il primo riallineamento.. Tu essendo già al secondo forse avrai qualche possibilità in meno..

ma nel tentativo di compilazione, avendo già il decoder myskyhd wifi, conviene compilare il fake con il decoder myskyhd wifi con costi di 30 euro che se mi riallineano non mi addebitano o lascio nel fake il myskyhd standard ?

Se non ti riallineano e vuoi proseguire col contratto nuovo ti conviene scegliere da adesso il decoder che realmente ti serve, altrimenti se in caso di non riallineamento sai che annullerai il nuovo contratto uno vale l'altro.

Se non ti riallineano e vuoi proseguire col contratto nuovo ti conviene scegliere da adesso il decoder che realmente ti serve, altrimenti se in caso di non riallineamento sai che annullerai il nuovo contratto uno vale l'altro.

Ma il punto è: c'è più probabilità di riallineamento mettendo lo stesso decoder ? O è la stessa cosa? Cioè esempio: io ho il decoder standard, se decidessi di mettere nel fake il mysky hd...mi riallineano il contratto lo stesso? Leggendo il primo post del topic parrebbe che convenga chiederlo solo quando richiamano e non nel momento della stipula del contratto fake...

5) ordinate sempre Il My Sky HD perché se ordinate il decoder standard potreste riceverlo tramite corriere, se non avete il My Sky HD e volete richiederlo richiedetelo nel momento in cui vi chiamano per il riallineamento e non il giorno dopo perché se non lo richiedete contestualmente alla telefonata la data di scadenza del contratto si prolungherà per altri 6 mesi per un totale di 18 mesi.
Pagherete poi € 29 (SSD - Ex RID - e carta di credito), € 60 con postepay, importi che in ogni caso vi saranno restituiti in fattura, mentre una tantum comprensiva di installazione standard, per il My Sky HD e il decoder standard, è variabile in base alla promo a cui aderite. Se ad esempio avete € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) dovete dare in contanti € 60 al corriere nel caso abbiate ordinato il decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD, cosa che non avverrà se i contratti vengono riallineati, importi che in ogni caso vi saranno rimborsati.

Parlo per esperienza personale, non sò quale regola applichi Sky.. Fin'ora ho riallineato con successo 3 fake.

Da decoder HD e nel fake inserito decoder MySkyHD riallineamenti ottenuti.

Quindi secondo me è la stessa cosa, ovviamente SE non vi riallineano e volete continuare con l'abbonamento appena stipulato vi conviene sempre scegliere il decoder che vi occorre, a prescindere se l'avete già del contratto da riallineare.

Se invece vi riallineano venendo da decoder HD e volete comunque il MySkyHD dovete farlo presente quando vi chiamano per riallineare.

Parlo per esperienza personale, non sò quale regola applichi Sky.. Fin'ora ho riallineato con successo 3 fake.

Quindi secondo me è la stessa cosa, ovviamente SE non vi riallineano e volete continuare con l'abbonamento appena stipulato vi conviene sempre scegliere il decoder che vi occorre, a prescindere se l'avete già del contratto da riallineare.

Se invece vi riallineano venendo da decoder HD e volete comunque il MySkyHD dovete farlo presente quando vi chiamano per riallineare.

ma le 3 volte che ti hanno riallineato con successo, sono avvenute anche senza inviare disdetta del vecchio contratto ?

No 1 volta, le altre due avevo dato normalmente disdetta, 1 a scadenza naturale e 1 non a scadenza.

Io ho il contratto in scadenza il 31 maggio. Mi conviene fare adesso disdetta e fake ? Qualora non ci fosse il riallineamento immagino che con così tanto anticipo mi converrebbe eventualmente annullare il fake per non pagare 2 abbonamenti per 2 mesi. Giusto ?

No 1 volta, le altre due avevo dato normalmente disdetta, 1 a scadenza naturale e 1 non a scadenza.

quando eri non a scadenza ovviamente avevi prima inviato disdetta e poi fatto il fake ? o avevi prima fatto il fake e poi mandato disdetta ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso