Chiarimenti contratto "fake"

Chiarimenti contratto "fake"

Io ho il contratto in scadenza il 31 maggio. Mi conviene fare adesso disdetta e fake ? Qualora non ci fosse il riallineamento immagino che con così tanto anticipo mi converrebbe eventualmente annullare il fake per non pagare 2 abbonamenti per 2 mesi. Giusto ?

Secondo me ti conviene iniziare ad inviare disdetta e inizio Maggio fare il fake, se ti riallineano ok, altrimenti fissi l'appuntamento col tecnico per fine Maggio.. puoi vuoi tentare da adesso il fake è sempre annullabile.

non a scadenza ovviamente avevi prima inviato disdetta e poi fatto il fake ? o avevi prima fatto il fake e poi mandato disdetta per chiusura non a scadenza ?

Prima disdetta e appena ricevuto messaggio su decoder ho fatto il fake.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me ti conviene iniziare ad inviare disdetta e inizio Maggio fare il fake, se ti riallineano ok, altrimenti fissi l'appuntamento col tecnico per fine Maggio.. puoi vuoi tentare da adesso il fake è sempre annullabile.

Prima disdetta e appena ricevuto messaggio su decoder ho fatto il fake.

Allora mi conviene direttamente fare il fake a maggio Thanks

Ma a Sky perché dovrebbe convenire fare questa cosa? Non sarebbe più conveniente per Sky non fare riallineamenti ?

Sky facendo riallineamento risparmia nuovamente i costi di installazione.

ma nel caso di contratti non a scadenza, forse sky guadagna a non riallineare e lasciare scadere contratti cosi da incassare gli sconti fruiti o sbaglio ? :D

Ovviamente se devi restituire tanti sconto conviene molto di più non riallinearti.. Poi sono strani, tutto è possibile :D

ma nel caso di contratti non a scadenza, forse sky guadagna a non riallineare e lasciare scadere contratti cosi da incassare gli sconti fruiti o sbaglio ? :D

Vabbè infatti la mia domanda riguarda nel caso di contratti a scadenza. Non a scadenza ovviamente non lo faranno mai.

E questo vale per qualsiasi promozione ?

Facendo il fake con ASSOCRAL, il riallineamento lo fanno lo stesso ??

Assocral lo devi fare al telefono se non sbaglio.. Appena vedono che già sei abbonato non ti fanno proprio proseguire col fake.

Allora sì :)

ma per chi possiede il myskyhd e col riallineamento vorrebbe quello wifi,il costo da sostenere quanto sarebbe?

4€ di sconto mensili sul pacchetto sport, e multivision scontato non ricordo di quanto

Ciao ragazzi,
ho fatto il contratto fake lunedì sera ma ad oggi non mi hanno ancora contattato.
Il vecchio contratto scade martedì
Secondo voi dovrei spedire il nuovo contratto per dare un out out?
Tra l'altro martedì ho chiamato il numero dedicato per fare l'upgrade ma mi hanno detto che prima bisogna aspettare l'attivazione del contratto che avverrà all'uscita del tecnico.

Ciao ragazzi,
ho fatto il contratto fake lunedì sera ma ad oggi non mi hanno ancora contattato.
Il vecchio contratto scade martedì
Secondo voi dovrei spedire il nuovo contratto per dare un out out?
Tra l'altro martedì ho chiamato il numero dedicato per fare l'upgrade ma mi hanno detto che prima bisogna aspettare l'attivazione del contratto che avverrà all'uscita del tecnico.

Assolutamente no...non devi spedire il nuovo contratto!!
Devi solo aspettare se avverà o meno il riallineamento!

Indietro
Alto Basso