L'importante è essere convinti, io vedo un prodotto scarso sia in termini di qualità che di quantità. Il 90% delle tifoserie è imbestialità per il posticipo del lunedì alle 20 quando la metà delle persone fatica ad arrivare al palazzetto o davanti alla tv perchè lavora, farlo alle 20.45 o alle 21 è troppo disturbo perchè c'è l'irrinunciabile processo del lunedì, nei notiziari sportivi di raisport non si vede mai e poi mai un servizio sul basket, mai un intervista, mai un approfondimento di nessun tipo, il basket c'è la domenica alle 20.30 ed il lunedì alle 20 poi per il resto della settimana chi se ne frega. Sulla qualità di immagini e commento stendiamo un velo pietoso. Se questo è il modo di far crescere la popolarità di questo sport buonanotte. Vai su facebook a leggere i commenti sul fantastico esperimento della scorsa domenica della legabasket, se ne leggi uno positivo su 10 hai già fatto un affare, come sempre una roba raffazzonata con streaming che saltano, sulle tv locali è andato in onda un prodotto con immagini avanti 10 secondi rispetto al commento (Bologna-Sassari), hai fatto un buon servizio a pubblico e sponsor? Io fossi un investitore vedendo quella roba e leggendo i commenti che ha avuto penserei ad un autogol.
Se vai su Sky almeno dal punto di vista della qualità e della quantità non puoi avere il minimo dubbio, poi sul discorso che lo sponsor durante la settimana va al lavoro avrei qualche dubbio, metti una bella rubrica di approfondimento periodica su Sky Sport 24 (stile NBA), fai servizi con interviste ai giocatori all'interno dei notiziari che vanno in onda più volte al giorno e raggiungi molta più gente che non trasmettendo una partita a settimana.