Non quoto tutti per non allungare troppo il post.
Sì, sono tutti WB e tutti film passati di recente, (novembre - dicembre), sui canali Cinema e tutti sono stati caricati, (tranne Capodanno a NY se non ricordo male), in HD su Play.
Effettivamente questo allineamento ad Infinity è un po' incomprensibile. Se non vi è nulla di anomalo che dei film di library vengano resi disponibili in ppv su Infinity è alquanto anomalo che quelli stessi film, da anni ciclicamente caricati su Play vengano posti a pagamento.
Le ipotesi, (sottolineo ipotesi), ad una primissima analisi potrebbero essere che stiano creando una sezione ad hoc, (simile a quella di Infinity), per i futuri abbonati a "Premium On Line" in modo da differenziare l'offerta rispetto agli abbonati anche, (o se volete tramite), al DTT che invece continueranno ad avere ciclicamente, (speriamo stabilmente), all'interno di Play "inclusi nella sottoscrizione" oppure, che abbiano deciso di offrire alcuni film in ppv nei periodi in cui questi non sono presenti nel catalogo di Play disponibile a tutti gli abbonati al "Pacchetto Cinema".
Cmq, torniamo sempre a loop: scarsa comunicazione ed effetto, (se non andamento), passo di gambero.