In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Gran Budapest hotel
Ultimamente guardo un numero spropositato di serie ma quando mi imbatto in un film come questo,poi sono contento.
Anderson ha creato uno stile tutto suo nel fare film....e gran Budapest e' uno degli esempi migliori.
Voto 8,5
 
Grand Budapest Hotel voto 8

Grande cast, buona trama. Regia a dir poco fantastica, senza pecche. Non mi meraviglia questo boom di nomination agli Oscar. Complimenti ad Anderson.
 
Nebraska 8
Questo film mi ha colpito per la sua immensa semplicità, è un film che ti cattura e ti entra nel cuore piano piano, scena dopo scena, per esplodere come una dolce e calda carezza nel finale.

Grand Budapest Hotel 9
Da ignorante ammetto di conoscere ben poco del mondo visivo di Andersen, e forse proprio per questo motivo, ho apprezzato ancora di piú questo film e il suo genere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Stasera allora ,vista la carenza,potreste guardare cockney vs zombies su cinema maxhd...ha vinto anche qualche premio ad un festival horror....horror inglese......però è vero.....non c'è mai nulla di nuovo😂😂😂
 
Stasera allora ,vista la carenza,potreste guardare cockney vs zombies su cinema maxhd...ha vinto anche qualche premio ad un festival horror....horror inglese......però è vero.....non c'è mai nulla di nuovo

troppa neve sulla parabola...ho circa un metro di neve sul tetto uffffff
 
Io per fortuna ,ho la parabola sul balcone( beh non è fortuna..l'ho voluta io ) ma nonostante questo ogni tanto ,devo provvedere con la scopa 😄😃
 
Sky trasmette tanti film di tutti i generi, considerando che non guardo film tutte le sere, ne ho ancora diversi arretrati da guardare.
Chi si lamenta forse li ha già visti prima con altri mezzi e quindi le prime visioni diventano film già visti. Oppure tanti generi non vi piacciono, avete paura di sperimentare generi nuovi, vi spaventano i film minori o di denuncia, ecc...
Io mi lamento solo delle tante/troppe commedie e simili ma questo è perchè non mi piacciono, Sky deve e fa benissimo a trasmette le commedie. Un amico ha fatto disdetta perchè era troppo monotematico (guerra/western) e quindi gli basta o per lui è anche meglio cosa passa sulla TV in chiaro.
Forse con un ultimo sforzo per avere anche, se non tutti, i migliori film Warner e Universal, sarebbe la perfezione.
 
Ultima modifica:
Ma da quando il pacchetto cinema fa schifo....scusate....io e ,credevo anche voi ,ero ironico....
Credo che i più siano ironici visto che Cinema è uno dei migliori pacchetti, forse se la contende solo con Sport e con le serie.
E se dovessi cancellare i film che trasmette Sky, mi sembrerebbe di tornare indietro di 20 anni e forse sarei perso. Nulla vieta di consigliare, pretendere e sperare, anche se c'è già tutto, ancora di più.
 
LA FRODE [Drammatico, Thriiler - 2012]

Un bel film, ben strutturato, non originalissimo ma non annoia mai. Ho apprezzato il personaggio e l'interpretazione di Richard Gere, uomo di successo tutta apparenza con molti scheletri nell'armadio.
Da sottolineare la presenza di Tim Roth nella parte dell' investigatore in un ruolo molto simile a quello che lo vedeva come protagonista nella serie tv Lie to me.

Voto: 7.5
 
Ultima modifica:
Io invece consiglio Smetto Quando Voglio.

ottimo, voto 7,5 bravissimi gli attori (Edoardo Leo rivelazione delle commedie italiane, bravo anche Libero Di Rienzo), ottima regia, davvero divertente, da vedere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rites of passage
Voto 5,5
Niente di nuovo, classico film in cui un gruppo di ragazzi(e gran belle figliole)si ritrova ad essere minacciato da due psicopatici che vogliono uccidere tutti. Sinceramente leggendo la trama mi aspettavo di più, do un mezzo voto in più solo per i dialoghi tra uno dei due psicopatici e l'orsacchiotto parlante:D
 
Cockneys vs zombies ( london zombie)


Film inglese di cui avevo sentito parlare bene negli special di horror Tv sui festival inglesi.....


A parte il titolo cambiato ,sono ragazzi che si alleano a un gruppo di anziani contro una invasione zombie....direi ,film di genere, divertente e piacevole con Michelle Ryan.....

E poi il neonato...calciato come palla da rugby....eccezionale...
Voto 7
 
Ultima modifica:
Bel film drammatico C'era una volta a New York, ricorda i film dei vecchi tempi con le ambientazioni e i colori che ti immedesimano in quel periodo. E riescono pure a parlare di prostituzione senza mostrare scene di sesso, sembra quasi impossibile ai nostri giorni, forse hanno voluto mantenere il tabù che c'era in quegli anni.
Voto: 7
 
Indietro
Alto Basso