Io invece sono molto soddisfatto della sezione serie tv.
Mi sono guardato già Orange is the new black, The big bang theory, Sherlock e ora sto vedendo Weeds (di cui ieri sono state aggiunte altre due stagioni). E a breve conto di iniziare Mad Men e forse Hannibal, oltre alle tante altre serie in arrivo (di cui molte già nel mio radar). E poi come non citare Breaking Bad, che ho già visto altrove ma che comunque fa sempre la sua porca figura nel catalogo.
Le anteprime le considero graditi extra, ma comunque non sono quello che mi aspetto da un servizio simile (neanche Netflix le ha, o almeno non ne aveva fino a quando non ha iniziato a produrre).
Per quanto riguarda le stagioni random, al momento l'unica serie "main" il cui cofanetto è incompleto è The Big Bang Theory (di cui vedo solo la settima stagione), e ho letto di problemi con Merlin. Per il resto vedo che tutti i cofanetti partono dalla prima stagione.
Insomma, Infinity almeno per me si sta rivelando un ottimo investimento. E parla uno che fino allo scorso settembre ridicolizzava la sezione serie tv. Poi qualcosa è cambiato, o almeno così sembra a me. Vedo novità (spesso di peso) arrivare a ritmi sostenuti.