Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitica serie! La rivedrò con piacere. E io non sono uno che fa il bis di serie già viste. Ho visto il banner stasera quando sono entrato con il cellulare.Che bello hanno messo Community![]()
QuotoChe bello hanno messo Community![]()
Questa sera appena finisce Arrow ho intenzione di iniziare Hemlock Grove..pareri e consigli?
Io mi sto godendo "Breaking Bad" 2 episodi alla settimana, nei prossimi giorni finisco la terza stagione. Sì, avevo già letto nel forum che dalla 4a in poi si arrivava al capolavoro. La settimana prossima ci arrivo.Vero, anche io ne avevo sentito parlare molto e vidi la prima stagione a Settembre su Deejay Tv. Poi grazie a Infinity l'ho recuperata tutta e finita a Dicembre, troppo in fretta.
Se sei affascinato ora, ti voglio quando vedrai il resto![]()
QuotoAvevo visto qualche episodio quando la mandavano nel pomeriggio di Italia 1 e mi piaceva, finalmente ho l'occasione di recuperarla tutta.
La prima stagione è un pò particolare, fase vagamente germinale di quel che sarà. Mi piacque perché la vidi anche come un family drama.a me breaking bad non prende, ho visto la prima serie ma non ho la mania di finirla quando prima, come per esempio successo con weeds dove mi son visto 8 serie in pochi giorni (complice anchje la durata degli episodi)
La prima stagione è un pò particolare, fase vagamente germinale di quel che sarà. Mi piacque perché la vidi anche come un family drama.
Per Hemlock Grove, secondo me ingrana pienamente dal decimo episodio, ma anche prima ci sono puntata dal bel ritmo.
Su Breaking Bad quoto dannyanel, insisti che raggiunge picchi importanti stagione dopo stagione.quindi dici che devo insistere con breaking bad?
scusa ma hemlock ingrana dal decimo praticamente a fine serie
La prima stagione di "Breaking Bad" è interlocutoria, come un match di pugilato in cui i due boxeur passano il primo round a studiarsi.a me breaking bad non prende, ho visto la prima serie ma non ho la mania di finirla quando prima, come per esempio successo con weeds dove mi son visto 8 serie in pochi giorni (complice anchje la durata degli episodi)
hemlock groove ho visto 5 episodi fin ora ed è carino certo ma gli manca qualcosa per tenerti attaccato alla schermo.
orphan black invece ho finito le due serie ,molto bello, anche se come tutti qui tipi di film man mano che va avanti la storia diventa poco credibile e complessa per far star impiedi tutto. nel senso 1° serie splendida 2° serie già si inizia a storcere il naso , vedremo la terza, ma o paura che si complichi alla fringe
Per quanto riguarda breaking bad diventa meglio ad ogni stagione...quindi assolutamente guardalo...hemlock grove ,io sono al quinto........e ,per me ,va continuato....il genere beh si sa
La prima stagione di "Breaking Bad" è interlocutoria, come un match di pugilato in cui i due boxeur passano il primo round a studiarsi.Infatti consta di appena 7 stagioni, al contrario delle successive da 13 (l'ultima addirittura di 16).
Su "Orphan Black" sono d'accordo con te. Hanno voluto aumentare il numero di personaggi ingarbugliando troppo la trama, ma non riuscendo a gestirli tutti.