Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mAH...guarda io ci metterei la mano sul fuoco che sia entrata/uscita, di che marca è il televisore?Margenius ha scritto:Allora, il cavo posso vedere se in qualche laboratorio me lo possono costruire... Il problema rimane sapere se quella del televisore è solo un'uscita oppure un'ingresso/uscita...
Infatti...mi è venuto in mente ieri sera, ma a casa ho il pc rottomike71 ha scritto:Se il connettore si trova davanri, potrebbe essere in realta` un a presa cuffia e non un ingresso audio/video.
In questa pagina sono visualizzate le connessioni normalmente usate con i connettori DIN. http://whitefiles.org/b1_s/1_free_guides/fg1mt/pgs/h13d.htm
ciao, l'uscita rf é nella presa ant.out del videoregistratore.
Grazie ancora e scusa l'ignoranzanon puoi mandare segnali AV in una presa d'antenna, devi fare cosi: il segnale d'antenna lo mandi soltanto al decoder poi scart fra decoder e vcr e uscita ant. out del vcr va in antenna in del televisore; dopo aver verificato che il modulatore analogico del vcr sia ON fai una ricerca del canale modulato sul televisore, i vcr piu recenti ti indicano qual'é il canale di uscita prescelto nel menu.
adopera un' altro tv per verificare che il vcr abbia nel suo menu la funzione modulatore on; a questo punto ti indichera un canale ben preciso (che puoi sceglire) che sara quello che dovrai andare a cercare sul televisore; i vecchi vcr non avevano menu ma avevano una vitina dietro con scritto 34-42 da regolare col cacciavitino che era appunto il canale modulato uscente da scegliere per mandare il segnale verso quei televisori privi di scart.
No, quella è la modulazione dei segnali che riceveAltra idea: Su un altro tv ho un decoder worldsat dt5200. Questo funziona anche da modulatore? Tra le caratteristiche leggo: Modulazione : COFDM - Modulazione : COFDM (QPSK 16 e 64 Qam) che non ho idea di cosa voglia dire![]()