RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora aspettiamo senza fare inside trading.
Certo che se la infilano in un pacchetto a pagamento sul DTT è davvero la fine...
 
Ma si sa nel dettaglio cosa è effettivamente cambiato in Roncola \ Valcava sul 39 ?

No, ma escluderei che sia Pradone. A me il segnale non è cambiato in quantità ma e migliorato in qualità. L'interferente che avevo sembra non influire più.

Il segnale è più basso dei soliti valcava ma potrebbe essere simile al 58.
 
Ma no... é quenza che sta facendo shopping. Cavolo c'entrano i mux nazionali
Ciao, fino ad un mesetto fa circa l'impianto DVB-T condominiale non beccava una minchia sul 39 UHF, poi mi son ritrovato nella lista ch. dei televisori i canali del mux de Berghem anche se con qualità segnale 0%; da una dozzina di giorni codesto mux è schizzato al 100% di qualità segnale, oltre che di livello...Monza west...
 
Fidati. Molto peggio solo che non potrete accusare chi è nei vostri pensieri

Quindi no Mediaset e comunque non deve essere questione di potenza del segnale in quanto ci sono regole che tutelano le tv straniere a ridosso del confine .
Quindi mi sa che sono gli svizzeri che hanno in mente qualcosa...
 
Ma va... credo postazioni maggiormente invasive. Se uno ha roncola perché cercare di acquisire Lissone e Cremona. Forse per andare in valcava?
 
Ma io mi chiedo, quanti ricevono il 39 ...quando mi sposto do sempre un'occhiata alle antenne e non vedo quasi mai ( senza quasi) antenne in verticale verso Castel San Pietro... certo, ci saranno zone particolarmente affollate ma non credo si possa far sparire completamente il segnale senza disturbare i cugini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso